Domenica 30 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 30 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo..."pezzato", diciamo che non dovrebbe piovere, ma non ci vorrà la crema protettiva solare :mrgreen:
Oggi IV° domenica di quaresima auguri a tutti.
Avete spostato le lancette per il cambio dell'ora :?: Il campanile della Piazza tutto bene :!:
Ieri si sono stagliate all'orizzonte della Piazza...le OTTO montagne...come i presenti; avevo avuto un cattivo presagio nel rilevare l'assenza di Cek di venerdì, il motivo è stato grave....col corazon non si scherza, comunque ora tutto bene :!: Cek ti devi volere bene te lo diciamo tutti ;) Mi spiace, pur prendendo atto della rilevante motivazione della tua assenza, Cek, purtroppo non posso aggiornare il conteggio delle presenze con il tuo post postumo, una volta chiusi i conti quelli restano :roll: "lex sed dura lex" :twisted: Veniamo a ieri, l'attività migliore mi sembra quella fatta da Coda, ovviamente mi riferisco alla camminata nel bosco (un po' meno interessanti le attività che iniziano con "st" :mrgreen: ) gli altri nella norma; sono contento che si sia risolto "lo strano caso del pacco postale" di Gianni, alla stupidità umana non c'è rimedio :P Ora aspettando notizie di ulteriore miglioramento da parte di Cek, come non dire anche a Roberto di non strafare 8-) Risolto il caso del pacco postale e dell'assenza di Cek, sbaglio o sono due giorni che non si vede Italo....ci dobbiamo preoccupare :?: Prendiamo atto delle valide giustificazioni di Paolo che non può organizzare quest'anno il RaduLo...sarà per la prossima volta. Per quanto mi riguarda ieri giornata tranquilla e come da programma.
Oggi camminata domenicale, poi nel pomeriggio partita in TV della Fiorentina contro una squadra tosta e non molto amata....l'Atalanta, poi si aspetterà il lunedì.......
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: Domenica 30 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza ,buona Domenica. Giornata parzialmente serena, dopo pioggia da ieri terminata all'alba. Giornata dedicata al relax e alla famiglia, speriamo di avere presto buone notizie da parte di CEk sul suo stato di salute..

Buon proseguimento..
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buona domenica!!

Ieri giornata molto intensa che mi ha fatto scoprire un gran bel santuario a Fiorano.
Oggi grigliata semplice (un pulled pork che sta riposando nella scatola isotermica e un po' di salsiccia) e pomeriggio di scartoffie casalinghe e relax.

Un grandissimo augurio e un abbraccio a Cek: fai il bravo ;)
Gianni, ne ho viste di simili: certi aneddoti delle spedizioni sembrano favole..

Buona domenica a tutti.

Vince MO
leledaniela

Unread post by leledaniela »

18° e un bellissimo sole che scalda
direi che ho recuperato bene il sonno che mancava, ci voleva
Cek mi raccomando, curati
buona domenica di relax a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata decente da queste parti, l'erba è rasata, il campi di calcio calpestati (con ennesima sconfitta), l'ora cambiata.
E' incredibile che stia già finendo marzo.
Un pensiero a Cek, sperando di avere belle notizie da parte sua.

@Vince: non si può sentire pulled pork... detto ad uno che dovrebbe mettersi a dieta.

Ciao
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cate

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio a tutti, oggi finalmente un po' di sole. Piccole commissioni tutt' e tre insieme, pranzo a casa e ora piccoli lavoretti in giardino.
Buona domenica a tutti
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... sole al mattino ma col passare delle ore la nuvolaglia ha preso il sopavvento :(... il mio muscolo cardiaco va abbastanza bene anche se la frequenza del battito è ancora leggermente altina :?... questo pomeriggio, da nonno, son andato a trovare i due nipotini che era da un pò che non li vedevo :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Sole tutto il giorno
Cek, contento che stai meglio
Questa mattina approfittato per andare a fare un giro. Al ritorno controllato il contapassi sul telefono, 8,5km. Bel giro.
Dopo cenzo tornato in garage. Sto sistemando. Ho cambiato tubi al neon con nuova illuminazione led. Più luce meno consumo.
Domani non abbiamo programmi particolari.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non contento dei dolori rimediati ieri stamani tornato all’appartamento per cambiare la soggetta e altri piccoli lavori, mangiato, rimesso a posto le tre sacche di attrezzi riportate indietro e poi buttato sul letto per un paio di ore di riposo, cena con amici e finalmente domani si torna al lavoro…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”