9°nuvoloso
e' sabato ma mi tocca cremona e speriamo di non fare tardi
continuano le giornate con temperature piacevoli, fosse sempre cosi', non si suda
buona giornata a tutti
LELE
29\3\2025Sabato
-
Re: 29\3\2025Sabato
Buongiorno, a Firenze ha piovuto, vedo il piazzale bagnato, è coperto e quindi potrebbe piovere ancora
Oggi s. Secondo auguri a tutti.
Ieri sette, come sette spose per sette fratelli (che in realtà farebbe 14
), i presenti; peccato l'assenza, strana, di Cek e di Italo con la presenza di solo uno dei due e il rientro di Cate saremmo stati BianCate e i sette nani; a proposito di Cate intendo nelle sue parole delle preoccupazioni, spero tutto risolvibile
Per il resto direi sul normal, chi più chi meno....per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi, sabato, sono ovviamente a disposizione di Rosanna e della casa; è probabile che gli impegni siano concentrati al mattino mentre spero di riposarmi nel pomeriggio, in questo ultimo periodo, fra qualche acciacco e qualche lavoro in più a casa, mi sento stanco
andrea firenze

Oggi s. Secondo auguri a tutti.
Ieri sette, come sette spose per sette fratelli (che in realtà farebbe 14

Oggi, sabato, sono ovviamente a disposizione di Rosanna e della casa; è probabile che gli impegni siano concentrati al mattino mentre spero di riposarmi nel pomeriggio, in questo ultimo periodo, fra qualche acciacco e qualche lavoro in più a casa, mi sento stanco

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
zona udinese velata, ora vado a farmi una camminata in mezzo al bosco con un paio di cuffie rilassanti.
Il pomeriggio lo dedicherò a stirare e studiare (o altre cose che iniziano con la "st").
Buon weekend a tutti
ivan
zona udinese velata, ora vado a farmi una camminata in mezzo al bosco con un paio di cuffie rilassanti.
Il pomeriggio lo dedicherò a stirare e studiare (o altre cose che iniziano con la "st").
Buon weekend a tutti
ivan
CodaUD, l'incostante.
Buon sabato pomeriggio a tutti volevo avvisarvi che purtroppo quest’anno devo ‘passare’ il RaduLO perché tra incremento degli impegni da nonni, cresime e matrimoni io e la mia signora non riusciamo a trovare un momento per organizzare il ritrovo 🥲 Vedremo se nella seconda metà di giugno la situazione si sarà più alleggerita. Vi terrò informati😘
Buon pomeriggio,qui piove da ieri. Spero tutto bene ai presenti e agli assenti, giornata lavorativa per me fino alle 20.00.
Buon weekend..
Buon weekend..
buon sabato... mi scuso per la mia assenza di ieri ma purtroppo il mio cuore ha pensato bene di dare i numeri e così giornata passata al pronto soccorsoda mattino a sera con flebo e macchinari vari attaccati a monitorare
e così ieri sera ritornato a casa molto bastonato non ho avuto la forza di entrare in piazza
... oggi va abbastanza bene, il cuore pulsa regolare e pressione nella norma, solo la schiena non accenna a radrizzarsi 
Cek

Cek

Accidenti Cek! Spero nulla di grave soprattutto al cuore. Tieniti da conto.Cek wrote: ↑29 Mar 2025, 16:30 buon sabato... mi scuso per la mia assenza di ieri ma purtroppo il mio cuore ha pensato bene di dare i numeri e così giornata passata al pronto soccorsoda mattino a sera con flebo e macchinari vari attaccati a monitoraree così ieri sera ritornato a casa molto bastonato non ho avuto la forza di entrare in piazza
... oggi va abbastanza bene, il cuore pulsa regolare e pressione nella norma, solo la schiena non accenna a radrizzarsi
Cek
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata frescolina senza pioggia
Continuo a fare lavoretti in casa e garage. Buttata un pochinissimo di roba. Debbo fare tutto un coraggio...
Finalmente il pacco è stato ritirato all'ufficio postale dal destinatario. Mai consegnato a casa. Qualche testa gloriosa ha appiccicato un enorme codice a barre su indirizzo del destinatario che lo ha completamente coperto. Praticamente il pacco èstato ritirato con il numero della spedizione da me comunicato all'ufficio postale dove era in giacenza. Da non credere. Roba da premio impiegato dell'anno...
A domani
Gianni Krk
Giornata frescolina senza pioggia
Continuo a fare lavoretti in casa e garage. Buttata un pochinissimo di roba. Debbo fare tutto un coraggio...
Finalmente il pacco è stato ritirato all'ufficio postale dal destinatario. Mai consegnato a casa. Qualche testa gloriosa ha appiccicato un enorme codice a barre su indirizzo del destinatario che lo ha completamente coperto. Praticamente il pacco èstato ritirato con il numero della spedizione da me comunicato all'ufficio postale dove era in giacenza. Da non credere. Roba da premio impiegato dell'anno...
A domani
Gianni Krk
-
Iniziato con una girata in moto a Chiocchio per far vedere la Villa, poi in piazza Signoria per rifare il pavimento ad un sottoscala che Lisa adopra come ripostiglio e magazzino per l’appartamento che affitta su Airbnb finito alle 4 del pomeriggio dopo ore in ginocchio e pesi portati, ora sono un mucchio di doloretti nonostante doccia calda, forse un brufen era necessario, ma rispetto a Cek mi sento un leone, Cek tieni il muscolo a bada.
Saluti - Roberto