28\3\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\3\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

7°sereno con qualche nuvoletta
giornata quella di ieri con acqua fino a quando sono rientrato al nord
incontro veramente piacevole e casuale con Vince, c'e' voluto un attimo per capire che era lui ma cel'abbiamo fatta
adesso che so che lavora da quelle parti la prossima volta avviso
oggi Lecco e spero che arrivi sera presto
Cek ha ragione Coda, rilassati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\3\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento coperto, non sarà una giornata "splendida", ma poco rischio pioggia 8-)
Oggi s. Sisto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri mi avete smentito e sono contento ;) ben nove i presenti in Piazza; tra i vari messaggi evidenzio in primo luogo l'incontro, dire casuale è poco, di Lele e Vince, da non credere... :roll: quindi Lele eri a Casalecchio...ovvero Casalecchio l'ombelico del mondo (in fondo anche io a febbraio ci sono stato un po') :P questi incontri fanno piacere anche a chi non c'era :) questo ha allievato le tristezze lavorative di Vince ;) Cek, non posso che unirmi alle raccomandazioni degli amici di stare attento alla schiena :mrgreen: Gianni è alle prese con le Poste, per un pacco perso :x gli altri "normal". Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi, tipico venerdì con mattina in studio, dopo una o due commissioni, e pomeriggio di spesa.....
andrea firenze
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri a tutti. Cielo nuvoloso con 11°.
Mattinata dedicata con trasferta nell'agropontino, colgo l'occasione per pranzare con un'amica e pomeriggio in ufficio..
Buon proseguimento..
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Casalecchio grigia, è caduta qualche goccia stamani, ora nulla.

Giornata in ufficio per salutare il nuovo amministratore delegato che è passato a porgerci un cortese saluto (15 minuti alla plebe, 30' ai per ogni capetto) al piccolo gruppo che lavora qui.
Bravo a parlare, sulla sostanza vedremo i fatti.

Confermo il piacere dell'incontro con Lele di ieri: ha rotto la solitudine monacale che spesso ho in ufficio.

Coda, ci separano solo i chilometri, siamo allineati su molte cose ;)
Cek: vai piano, il giardino e l'orto debbono restare un piacere, non una fatica ;)
Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, mi scuso anche qui per l' assenza prolungata, ma ho avuto e ho la testa ad altro.
Un abbraccio a tutti
Cate
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata umidiccia e fredda. Termosifoni accesi. Passate due tre ore in garage a cercare di dare una sistemata. Adesso tocca cercare il coraggio di buttare un po di roba.
Tornando al discorso di ieri sulle cosidette poste italiane, questo super pagati dirigenti farebbero meglio ad attrezzarsi con un distema di muli o piccioni viaggiatori. Servizio ridicolo.
Cek, ho una mia flosofia per l'orto:
10 piante di pomodoro sono uno svago, 11 sono un lavoro.
Stessa cosa per tutto il resto. La terra è bassa..
A domani
Gianni Krk
Attachments
Screenshot_20250328-092944_Firefox.jpg
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Finita una settimana si progetto il weekend, mi aspettano:
Domattina presto (per me) a Chiocchio, poi in piazza Signoria per rifare un pavimento di un sottoscala prezioso, poi vedremo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

solo per la presenza e i conteggio che fa Andrea in ritardo il mio passaggio in piazza, BianCate e i sette nani ci sono :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”