26\3\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\3\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

7° qualche nuvola
ieri temperature piacevoli ma non e' mancato il temporale
cremona per ora vanno avanti i lavori edili, vedremo quando tornare
Roberto non ti ci vedo con la cravatta sdraiato a terra a maneggiare attrezzi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\3\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, oggi sereno e finalmente senza rischio pioggia, a dire il vero poi ieri non ha piovuto, almeno io non l'ho vista la pioggia, anche se quando sono venuto via dallo studio, un po' prima per l'annunciato temporale delle 18, ho visto un bell'arcobaleno verso Firenze sud sarà piovuto lì :?: :roll:
Oggi i calendari di casa mi davano due santi diversi io ho scelto questo (capirete il perché ;) ) s. Emanuele auguri al nostro Lele e a tutti.
Anche ieri bene, quanto a presenze in Piazza, abbiamo visto le OTTO montagne :) Tutto abbastanza "normal" l'andamento: qualche visita di controllo fisica e alla...Phedra (dalle parti del Friuli), lavori in corso per altri (Lele, Vince, Italo, Francesco....), una buona spesa a Roma (Gianni); quanto a Roberto vederlo disteso in giacca e cravatta per lavori...edili ha valso (per chi c'era) il prezzo del biglietto :lol: Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi sono ancora indeciso se fare una breve camminata, persiste il fastidio alla schiena, in ogni caso in studio tutto il giorno, con appuntamento impegnativo nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Anche oggi dall'ufficio: 10°C, sole.
Ieri pomeriggio e sera intensi, impegnati fra lezione di "Filosofia, etica e IA" e serata all'incontro "i martedì del vescovo" con i figli per la quaresiama.

Giornata normalmente piatta in ufficio.

Debbo andare in giro a cercare il materiale per rifare i bagni, anche se non ho grande voglia.

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, è da questa mattina che faccio l'accesso e non riesco a scrivere per la gente che viene a disturbarmi.
Un saluto veloce sono riuscito a farlo ora :D .
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... fatto collaudo alla PH, per altri due anni è a posto ;)... meteo molto instabile oggi tanto che al mattino ho cominciato a tagjiare erba ma a un certo punto ha cominciato a piovere, ferma tutto e si ricomincia al pomeriggio e dopo un pò ricomincia a gocciolare ma non mi son fermato, dovevo finire per le tre, Lisetta doveva andare a prendere i bimbi all'asilo e io a ritirare la PH dal meccanico, e così è stato :lol:... adesso però son pieno di doloretti e di freddo nelle ossa, mi sa che andrò a nanna a breve :shock:... auguri a Lele che sarà santo :?:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Nonostante previsioni bagnate, al momento non c'è stata pioggia. Giornata abbastaza calda. Ho carteggiato delle tavole di legno per prepararle alla verniciatura. Mangiata un pochino di polvere. Dopo cenzo andati a fare compre in un vicino supermercato. Domattina sveglia presto. Alle otto debbo trovarmi a Guidonia.
Alle 11,30 dobbiamo tornare a Roma perché arriva Angelo con mozzarelle e ricotta...
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

'notte Piazza !
Altra giornata di routine, lavoro tranquillo in attesa del "botto".
Ci sono molte commesse in fase di progettazione, ed in officina c'è poco da fare, poi a breve cominceranno ad arrivare i materiali da assemblare e come sempre accade ci sarà da correre.
Nel frattempo si fanno piccoli interventi, pulizie e si cerca di passare il tempo in modo produttivo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”