Buonasera a tutti, volevo ringraziare e fare un saluto visto che sono nuovo qui.
Ho comprato un mese fa una bella Lybra 1.8 unico proprietario e sono davvero felice, è stato un piccolo sogno realizzato.
Ha 134 mila km e pare sia tutto in ordine, era di un signore anziano. Il variatore non fa rumore, giusto il pedale della frizione ogni tanto mi rimane come incollato al piede ma la sua corsa è regolare.
Purtroppo le plastiche inferiori della plancia sono state riverniciate un po' a cavolo, vedrò cosa posso fare col tempo.
Presentazione
Re: Presentazione
Benvenuto !!
Dalle foto sembra una LX ben tenuta, e visto che ormai sembra deciso che i diesel debbano sparire il 1.8 è una buona scelta.
Se abiti in zone dove l'accesso alle Euro 3 è interdetto ti basterà montare un impianto a Gpl per poter circolare per molti anni ancora.
Dalle foto sembra una LX ben tenuta, e visto che ormai sembra deciso che i diesel debbano sparire il 1.8 è una buona scelta.
Se abiti in zone dove l'accesso alle Euro 3 è interdetto ti basterà montare un impianto a Gpl per poter circolare per molti anni ancora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Presentazione
Grazie mille! Guarda, per ora a Roma può ancora circolare, in ogni caso inizierò a breve l'iter per farla diventare storica ASI e non ci saranno più problemi. Non la uso per andare al lavoro, l'ho comprata per diletto.
Appena avrò qualche soldo in più farò sistemare le plastiche di cruscotto e tunnel da una carrozzeria specializzata.
Appena avrò qualche soldo in più farò sistemare le plastiche di cruscotto e tunnel da una carrozzeria specializzata.