8° nuvole aggiro
si ricomincia e in pieno, si prepara per inizio nuovo cantiere
le vacanze saranno dimenticate presto ma si pensa gia' alle prossime
buona giornata e buon inizio settimana
LELE
24\3\2025Lunedi'
-
Re: 24\3\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze non piove, non è sereno, ma si può...sperare
Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Ieri bene, in punto di presenze, per essere domenica, sono passati i SETTE samurai, con il ritorno di Lele (e non è un caso appunto che ci siamo così attestati), che leggo è stato bene
Quanto agli altri direi un andamento di "relax" generale, l'unico che ha un po' lavorato, ma lo inserirei più nel settore bricolage e quindi è lavoro, ma anche....divertimento è stato Gianni; non ho capito la chiosa di Ivan sull'AI....c'è da preoccuparsi o no sul suo impatto
Per quanto mi riguarda come da programma, anche la camminata è stata "normal" 11 km fra colline conosciute, segnalo l'avvistamento di due giovani caprioli; anche ieri dopo pranzo la famiglia si è sfidata sul gioco musicale Hitster, ieri ha vinto Rosanna
Oggi ho un appuntamento in studio alle 9 che mi prenderà l'intera mattina e diverse cose da evadere nel pomeriggio, ma dovrò andare via abbastanza presto, perché alle 17,30 ho la visita dall'oculista, quella completa con anche il campo visivo
andrea firenze

Oggi s. Romolo auguri a tutti.
Ieri bene, in punto di presenze, per essere domenica, sono passati i SETTE samurai, con il ritorno di Lele (e non è un caso appunto che ci siamo così attestati), che leggo è stato bene

Oggi ho un appuntamento in studio alle 9 che mi prenderà l'intera mattina e diverse cose da evadere nel pomeriggio, ma dovrò andare via abbastanza presto, perché alle 17,30 ho la visita dall'oculista, quella completa con anche il campo visivo

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
è lunedì ed il sole splende.
Per Andrea, io vedo l'AI come una opportunità, certo che siamo quasi al livello in cui conviene lei ad un'assunzione a rischio (leggi concorso) almeno per certe attività. Chiaramente parlo di un settore specifico e contesto specifico.
C'è da preoccuparsi? Potrebbe essere, temo che per certi lavori potrebbe esserci improvvisamente troppa offerta di persone.
Vedremo
è lunedì ed il sole splende.
Per Andrea, io vedo l'AI come una opportunità, certo che siamo quasi al livello in cui conviene lei ad un'assunzione a rischio (leggi concorso) almeno per certe attività. Chiaramente parlo di un settore specifico e contesto specifico.
C'è da preoccuparsi? Potrebbe essere, temo che per certi lavori potrebbe esserci improvvisamente troppa offerta di persone.
Vedremo
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno Piazza, un saluto veloce,buon inizio di settimana. Giornata di lavoro intensa, cielo nuvoloso, speriamo che cambi ....in meglio..
buon giorno piazza, a Trieste, finalmente di nuovo il sole, 16 gradi, forse di più, fuori si sta bene anzi con un giubbottino primaverile, pure caldo, oggi fatta revisione allo scooter dopo i 4 anni, ma con 6 mesi di ritardo!!!! scadeva a settembre 2024, ma a quel tempo lo avevo già messo in garage; Fatima ed Adam sono partiti sabato per andare a trovare i nonni e le zie ed i cuginetti! Adam felice , ma ogni giorno al telefono mi dice che gli manco ma presto ci rivedremo, ma con queste parole sotto intende che quando torna si aspetta un regalo da me! torneranno dopo Pasqua, ed io qui solo mi annoio, nonostante 2000 cose da fare, ma con salute e fisico che non stanno al passo; troppa artrosi a molte articolazioni: spalle, dita mani ginocchia vertebre etc. etc. domani infiltrazione alle spalle, (seconda puntura) e lunedì prossimo infiltrazioni alle ginocchia, che purtroppo devo farle almeno ogni sei mesi; speriamo di resistere ancora un po' per le protesi alle ginocchia; a parte questo tutto bene......
buon lunedì... non ci credevo ma invece oggi gran bella giornata di sole anche se con qualche nuvoletta di passaggio, raggiunti i diciotto gradi nel primo pomeriggio, verso le cinque cambio drastico, copertura totale nero piombo tuoni e fulmini ma con poche gocce
... ben tornato a Lele e ben riletto a Illy
... io questa mattina fatto un pò di manutenzione atrezzi da giardino e poi un pò di nonno
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Bella giornata, in parte nuvolosa ma calda.
Andati in campagna a fare dei lavori. Abbiamo avuto anche un paio d'ore da passare con il piccoletto. Tornati a casa ho avuto il tempo di dare una seconda mano di vernice alle cornici di ieri. Domattina vado a vedere il risultato. Speriamo bene.
Ciao Ilario, mi dispiace per i tuoi acciacchi. Spero tu riesca a risolvere. La possibilità di mangiare datteri dalla pianta io non me la sarei persa. Potevi partire anche tu.
A domani
Gianni Krk
Bella giornata, in parte nuvolosa ma calda.
Andati in campagna a fare dei lavori. Abbiamo avuto anche un paio d'ore da passare con il piccoletto. Tornati a casa ho avuto il tempo di dare una seconda mano di vernice alle cornici di ieri. Domattina vado a vedere il risultato. Speriamo bene.
Ciao Ilario, mi dispiace per i tuoi acciacchi. Spero tu riesca a risolvere. La possibilità di mangiare datteri dalla pianta io non me la sarei persa. Potevi partire anche tu.
A domani
Gianni Krk
Buonanotte Piazza !!!
Oggi giornata tipo, niente di particolare da segnalare.
Ieri durante la passeggiata a Lucca ho scovato anni n angolino fermo ad un tempo che fu, quando non c' erano i frigoriferi... .
Oggi giornata tipo, niente di particolare da segnalare.
Ieri durante la passeggiata a Lucca ho scovato anni n angolino fermo ad un tempo che fu, quando non c' erano i frigoriferi... .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Dopo un weekend da dimenticare con solo la gioia di aver stretto a me il nipotino più dolce del mondo, dopo aver avuto il bell’incontro in famiglia con avvocati (il mio é diverso, come diceva la pubblicità di una banca), dopo essere andato nel pomeriggio a Gallarate e ripartito la mattina per essere all’aeroporto di Bologna a prendere Matilde ho finito con cena a casa di amici dove ho accomodato circa 20 lampade led solari che usano per i loro ospiti del B&B. Oggi nel pomeriggio verifiche nel pratese in moto quindi un pochino di rilassamento, domani si ricorre di nuovo subito una riunione di Camera di Conciliazione di Lega volley serie A femminile per dirimere una questione tra due squadre di A2, poi si vola a sesto fiorentino, spero che non piova, e poi si continua…. Notte
Saluti - Roberto