sabato 22 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 22 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto ha piovuto e lo farà ancora :? , dipende quanto...e quando per i miei spostamenti :mrgreen:
Oggi s. Lea auguri a tutte.
Ieri raggiunta la sufficienza in " zona cesarini" 6 i presenti al conteggio phinale; devo dire che mi ha fatto un po' impressione essere solo fino alle 15,30 :shock: Aspettiamo che qualcuno di ...competente 8-) legga i referti degli esami oculistici di Cek, mi è sembrato un po'...confuso :roll: Gianni prosegue nel recupero della fornitura fallata, Francesco/Lollo ha avuto il suo da fare e anche Italo aspetta questo fine settimana per riposarsi; Roberto ha fatto da Cicerone alla ricercatrice venuta apposta a studiare l'opera di suo zio famoso architetto, non solo a livello cittadino; per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi malgrado sia sabato ho la mattina impegnata per un impegno di lavoro; così vedrò Roberto che sarà nella veste di mio cliente; per me il sabato è sacro e avrei potuto facilmente dire a Roberto di vedersi in altro giorno, ma la controparte, che viene dalla Capitale ci ha imposto oggi, non mi sono simpatici, ma non (solo) per questo :twisted: Il pomeriggio però sarà di solo riposo, fermo restando l'assistenza a Rosanna e alla casa...
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: sabato 22 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri alle festeggiate. Cielo nuvoloso con 13°, pioggia a tratti, la classica giornata che ti rompe le scatole. Weekend lavorativo per me..
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
zona Udinese assolutamente autunnale... non sarebbe stato brutto un po' di sole.
Vabbè, oggi si studia e domani vediamo.

Buon weekend
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... pioggerellina continua per tutto il giorno, siamo ritornati in autunno :?... questa mattina smontati i sedili della terzafila della PH che come è nel suo DNA ha fatto il suo sporco lavoro :lol:... qualcuno diceva "carico insufficente" beh caricato sette sacconi di tela verde pieni di rami e fogliame della siepe tagliata in questi giorni e portati alla discarica comunale ;)... per il resto della giornata tanto sport in tv e tanto relax, tanto pioverà anche per i rossimi giorni :(... auguri agli augurandi ma in particolare a Maddalena moglie di Italo :P

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Sabato passato in casa, ma la tanto tenuta pioggia non si è vista.
Maddalena ringrazia per gli auguri !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Tutto sommato è stata una giornata nuvolosa ma senza pioggia. Dovevamo andare in campagna a fare un lavoro, ma era troppo bagnato dopo la pioggia di questa notte. Siamo andati lo stesso in paese. Pranzato a casa di Letizia e ci siamo goduti il piccolo Guido. Verso le 17 ripartiti per Roma. Insomma una bella giornata. Riandremo in campagna lunedi, se il tempo lo permetterà...
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”