martedì 18 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 18 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma anche se non ho messo il naso fuori, direi freddino :?
Oggi s. Salvatore (come non mandarli al Colonello, ma si sa che non passerà a prenderli e poi se non ricordo male lui ha un altro giorno da festeggiare come onomastico :mrgreen: ) auguri a tutti.
Ieri in Piazza ho visto "i SETTE samurai", bene ;) Rientrati dalle rispettive (e diverse nei motivi) trasferte Italo e Roberto, quest'ultimo con tosse, Vince reduce da un fine settimana impegnativo; Gianni alle prese con arredi, Francesco/Lollo si riposa, Cek sempre alle prese con esami e aspetta i referti :roll: Per quanto mi riguarda ieri come da programma; bene la visita...urologica, ci si rivede fra un anno :mrgreen:
Oggi come ieri, diversi impegni, la mattina comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi più tardi accompagnerò Rosanna alla visita (la prima) di controllo dal chirurgo; nel pomeriggio in studio con appuntamento.
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: martedì 18 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri ai festeggiati. Sono felice di leggere che la visita di Andrea sia andata bene. Qui cielo nuvoloso con 12°, freddo con vento siberiano che penetra nelle ossa, fortunatamente lavoro in ufficio oggi...
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!
Oggi si lavora da casa.
Sole nel cielo limpido, temperatura che era scesa attorno ai 5°C nella notte, vento a tratti forte.

Auguri ai convalescenti, agli esaminati.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... bellissimo cielo lindo con sole splendente, al mattino eravamo vicino allo zero ma poi i gradi son saliti ma non tantissimo 8-)... messo in moto decespugliatore e trattorino per il primo taglio erba della stagione :shock:... non fare gli auguri al Salva, anche se non verrà a ritirarli, è pericoloso :lol:... ottimo per Andrea e la sua visita urologica ;)... ma oggi mi faccio a me e Lisetta gli auguri per il nostro, vecchio, anniversario :P... mi ero perso un'altro augurio che va a Federica, figlia di Italo, per il suo compleanno :D

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Giornatina pesante al lavoro, poi all' uscita la sorpresa, gomma posteriore destra a terra alla Lybra.
Oltretutto una foratura strana, una punta di trapano piantata nel fianco della gomma, avrei pensato ad uno sfregio se non fosse che era piantata con il codolo all interno, come se fosse stata piantata da dentro per fuori...
Montata la ruota di scorta, ho portato quella forata dal mio amico gommista il quale mi fa : "ma guarda che hai anche l'anteriore forata..."
Malgrado la mia incredulità l'ha tolta e messa nella vasca ed aveva ragione, c'era una piccola perdita dalla base della valvola.
Va beh, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, erano almeno quindici anni che non mi capitava di forare, forse anche di più.
Grazie per gli auguri allaia figliola , e tanti auguri a Salvatore ed a Cek e Lisetta, coppia inossidabile...
Ora a nanna , che è l'ora !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Bella giornata di sole ma frescolino
Auguri a tutti i malatini. Passerà.
Il tavolo con sedie che stavo aspettando è arrivato. Nonostante imballaggio esterno di cartone fosse perfetto e la scatola di polistirolo interna non danneggiata, una anta del tavolo pieghevole è arrivata spaccata. Fatte foto e mandate al mittente. Vedremo domani cosa diranno.
Per il resto va tutto bene
A domani
Gianni Krk
Attachments
IMG-20250318-WA0011.jpg
IMG-20250318-WA0012.jpg
IMG-20250318-WA0013.jpg
IMG-20250318-WA0014.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”