15\3\2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\3\2025Sabato

Unread post by leledaniela »

7°piove
rientrato ieri sera
stamattina si va a Carpi per ultimo impegno del programma,non sono riuscito a metterlo nel rientro
come sempre aspetto da Andrea un riassunto che vedro' di leggerlo oggi al rientro oggi
stasera ho l'aereo con la mia signora per una settimana di vacanza in spagna
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 15\3\2025Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze siamo ancora in allarme rosso, ieri la situazione è precipitata, Arno oltre il livelli di guardia :o , allagamenti nei comuni vicini (Sesto F.no, Campi, Bagno a Ripoli....) qui in città e anche nel mio quartiere allagamenti da non ricezione delle fognature e quindi sottosuoli e garage in particolare allagati :cry: Situazione di rischio e di pioggia anche per tutto oggi :? Speriamo di reggere :roll: per fortuna, sento ora, è passata la piena, comunque scuole, chiuse, così come cinema, parchi ecc... e raccomandazioni a stare in casa
Oggi s. Luisa auguri a tutte.
Ieri sufficienza raggiunta 6 i presenti, ma e così rispondo a Lele questa settimana si è caratterizzata per una scarsa presenza; in compenso niente di grave da segnalare, né di fatti di particolare interesse...insomma tutto tranquillo.
Ben tornato a Lele, che però è di nuovo in partenza, meno male che questa volta non va da "solo", ma con Daniela :P
Per quanto mi riguarda ieri ho cambiato i programmi, dopo aver deciso di prendere l'auto e non lo scooter in realtà ho dovuto comunque attendere per andare via perché pioveva talmente forte che mi sarei bagnato solo per montare in macchina; sono stato in studio solo un paio di ore il tempo necessario per preparare le cose per lunedì e rimettere le cose evase della settimana, poi sono tornato a casa perché c'erano rischi di chiusura dei ponti sull'Arno :x quindi sono andato a fare la spesa prima di pranzo e sono tornato a casa alle 14; pomeriggio gioco forza di riposo, ma ci voleva ;)
Oggi a completa disposizione di Rosanna e della casa.
andrea firenze
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza ,buon Sabato e auguri alle Luisa, cielo parzialmente sereno con 19 °, ho provato a contattare il meccanico di Carpi l'altro ieri e ieri ma non l'ho trovato in sede, volevo prendere un appuntamento per fargli provare anche un'altra Lancia Phedra (che avremmo intenzione di acquistare per sostituire un vecchio Fiat scudo panorama) in vendita a pochi Km di distanza da lui, il proprietario sarebbe disposto a fare una scappata lì per un test e visione dell'auto, potremmo salire con una e scendere con entrambe una volta effettuati i lavori, quest'ultima necessiterebbe tra l'altro di tagliando e distribuzione. Vedrò nei prossimi giorni se riesco a parlargli. Mi dispiace per i danni del maltempo nell'interland fiorentino, spero che la situazione rientri quanto prima e nel migliore dei modi. Oggi giornata con orario prolungato in ufficio, poi festa di compleanno per un nostro ospite, molto giovane (100 anni) ma con una salute sia mentale che fisica straordinaria ( Uomini di vecchio stampo :D ).
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Piena dell'Arno passata ormai anche da Pisa, alle 14 dovrebbero riaprire i ponti.
Al momento, cielo grigio ma non piove, il peggio dovrebbe essere passato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... continua a piovere anche qui ma non da preoccupare esondazioni come in toscana dove per fortuna si sente di miglioramenti ;)... io continuo a lottare con il mal di schiena, certo che l'umido e freddo non mi aiuta, e così oggi ho dato una manina a Lisetta nelle pulizie ma poi solo riposo e antidolorifici :(... anche questo sicuramente non passerà a ritirare, Illy si era riaffacciato ultimamente in piazza, oggi sarebbe il suo compleanno... auguri anche a Luisa da Lodi, il risottaro si potrebbe palesare pure lui :lol:

Cek
Image
illy

Unread post by illy »

Ciao a tutti, si lo só, non sono costante, ma tra figlio, salute e varie preoccupazioni i giorni passano e riesco poco a seguirvi, ma non perché non vi pensi mai, anzi penso sempre ai bei momenti trascorsi assieme, ma perche non lo ricordo proprio, cioè, penso adesso scrivo, ma se poi qualcos'altro o qualcuno mi distrae, non e lo ricorfo, e cosi i giorni passano; grazie Cek, non credevo che ti saresti ricordato del mio compleanno! A proposito di meteo, wuesta notte qui ha piovuto tsntissimissimo, per fortuna ha durato poco, gonfiando molto i fiumi ma senza troppi danni, il peggio è l'acqua alta che ieri ha invaso un po il centro storico e piazza Unità d'Italia.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”