venerdì 14 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 14 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nero, ha piovuto molto ieri sera/notte e anche oggi siamo in allarme arancione (scuole e parchi chiusi) :?
Oggi s. Matilde auguri in primo luogo alla mia concittadina, alla figlia, grande, di Vince e a tutte.
Phinalmente venerdì....
Ieri abbiamo visto i magnifici sette in Piazza; bene. Si va dalle sciate di Roberto, alle videocall di Vince; dallo stasamento della mokona di Gianni (intanto il caffè lo fa Guido ;) ) alle trasferte per lavoro di Francesco/Lollo; dall'attività da nonno di Cek al lavoro terminato di Italo. Per quanto mi riguarda come da programma, ma ci ho messo anche un passaggio a "trovare" il babbo, ieri sarebbe stato il suo compleanno (98 anni virtuali, gli ho promesso che per i 100 faremo una festa), sono riuscito ad evitare la pioggia, venendo via presto dallo studio 17,30, bene la partita sentita e non vista, Fiorentina ai quarti :)
Oggi l'unico dubbio è come andare in studio se in scooter o in auto :roll: dove passerò la mattina; nel pomeriggio rientro presto a casa per andare a fare la spesa.
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: venerdì 14 marzo 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza, auguri alle Matilda, ennesima giornata di pioggia, speriamo che il tempo migliori un po' per il weekend ma poco ci credo..
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena bagnata, pioggia verso la fine.
Oggi si lavora da casa, visto che a Casalecchio hanno messo allerta rossa: noi avevamo ricevuto notizia alle 16:30, il nostro responsabile risorse umane ha scritto una email alle 18:43 chiedendoci di lavorare da casa oggi. Secondo voi io guardo le email del lavoro prima di cena? Che imbarazzo...

Oggi studio Python per l'IA, a meno di emergenze di lavoro.

Auguri a mia figlia e alle sue omonime: grazie a tutti!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... anche qui siamo allertati, ha piovuto la notte e questa mattina e adesso uno/due raggi di sole si vedono ma son previeste ancora piogge abbondanti :(... auguri alle Matilde ;)... per me una giornata tranquilla anche perche la schiena continua a tormentarmi :shock:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Tornato dal lavoro anzitempo, a causa dell'allerta rossa sono state chiuse tutte le attività.
Arno vicino ai limiti di guardia, con piena attesa per stanotte.
Io abito a 80 metri sul livello del mare, dovrei essere al sicuro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
questa notte pioggia molto forte, ma giornata tranquilla in parte assolata
Questa mattina andati alla Esselunga (frigo vuoto) poi giro per comprare vedure nei vari mercatini di quartiere.
Aspettavamo per dopo pranzo due corrieri che non sono arrivati per motivi bla bla....Dovrebbero arrivare domani
Per finire la giornata, riunione condominiale..
Per il resto tutto a posto
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”