6\3\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\3\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

4° sereno
rientrato ieri sera, giornate devo dire primaverili, peccato perderle per giro in bici
oggi avro' risposta se devo prepararmi per una nuova trasferta al sud
per ora si sta in ufficio
Cek mi raccomando
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 6\3\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno con l'escursione termica ...freddo al mattino, mite a metà dì 8-)
Oggi s. Giordano auguri a tutti.
Ieri raggiunta la sufficienza, sei i presenti in Piazza; abbastanza "normal" in giro e non è del tutto negativo, non sempre le novità sono....positive :mrgreen: Ci auguriamo che l'esito dell'esame fatto da Cek sia positivo ...che in ambito sanitario vuol dire essere negativo ;) Vorrei vedere la cassetta della posta di Gianni, visto che aspetta una lavastoviglie :lol: Per quanto mi riguarda tutto come da programma, fatta la camminata da giorno di lavoro (5,800km), ovviamente parte della giornata, anche se non lo scrivo è dedicato all'assistenza a Rosanna, che comincia a stare abbastanza bene e quindi è più autonoma.
Oggi un paio di commissioni per Rosanna/casa e poi forse un salto dal meccanico dello scooter devo fissare la revisione e poi da tempo ho un brutto rumore :roll: quindi in studio.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo sereno con sole e 2°C, che aumenteranno.
Giornata in ufficio, che concluderò con ecografia alla mano, così vediamo di capire come sia messa.

Mi rallegro per le condizioni di Rosanna in miglioramento, in bocca al lupo a Cek per l'esito degli esami.
Buon ricevimento pacchi a gianni e buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, appena arrivato a Pozzilli , oggi mi è toccato fare l'autista, ho sfruttato però l'occasione per viaggiare in Phedra :D ..
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sole ma freddino.
Giorni movimentati, abbiamo sostituito i pannelli solari e per due pomeriggi di seguito siamo stati sul tetto, fra smontare e montare...per fortuna anche un vicino ci ha dato una mano.
Pomeriggio lezione di recitazione, Stella ha già saputo che a metà giugno reciterà in una commedia per ragazzi :D
Buon giovedì a tutti
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... persiste la primavera anticipata, mattino con otto gradi e al pomeriggio arrivano a venti :o... tanto commissioni questa mattina, cominciato con la banca esguito al mercato poi in due diverse latterie casearie per rifornimento di latticini e per finire al mulino per farine da pane ;)... e con la buona temperatura al pomeriggio fuori fra orto e giardino :lol:... domani mattina a Udine per una ecografia addominale :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
La settimana volge al termine, da lunedì si riparte in trasferta, destinazione ABB Frosinone.
Auguri di pronta ripresa alle convalescenti (Rosanna ma anche Cristina) e buona ecografia a Cek !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina Angelo ha portato la mozzarella verso le 11.
Andrea, verso le 12 è arrivato dhl che ha depositato nella cassetta della posta un grande lavello
da cucina. Tempo addietro era arrivato anche un forno da incasso e un piano cottura da 90 cm
e anche un frigo 210cm di altezzala quidi la lavastoviglie non è cosi grande.
Italo la prossima settimana dovrei portare la Volvo a fare il tagliando a Frosinone.
La concessionaria M&M Car Volvo si trova all'uscita dell'autosrada vicino dove dovrai andare tu.
Vediamo quando mi danno appuntamento. Ti farò sapere se hai tempo per una breve pausa
ci possiamo vedere
Le amorevoli cure di Andrea fanno effetto
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cambiamento di programma repentino a fine giornata, Marco l’amico con cui negli ultimi anni sono andato a sciare ha una settimana dal 7 al 14 marzo in una multiproprietà a Cervinia, lui parte domani ed io lo dovevo raggiungere domenica sera quando la figlia rientrava a Firenze. Siamo andati a prendere gli sci a noleggio nel pomeriggio e poche ore fa mi ha chiamato per dirmi che la figlia non parte più con lui e che quindi posso andare quando voglio. Ho preparato le valige e le cose necessarie in poche ore e domani, fatti un paio di verifiche a Firenze, mi metto in macchina e lo raggiungo. Olé
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”