Mercoledì 5 marzo 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Mercoledì 5 marzo 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e, come ieri, freddo, anche rilevante al mattino e temperatura primaverile a metà del dì 8-)
Oggi s. Adriano (anche Le Ceneri) auguri a tutti.
I primi auguri di oggi vanno a Cek che stamani avrà un esame non simpatico, ripeto, per me peggio la preparazione che l'esame in se stesso...comunque sia auguri, specie per i risultati ;)
Ieri buon numero di presenze in Piazza ben 9 :) Si parla di auto....non più giovani e delle scelte conseguenti :roll: a proposito di auto non posso che confermare a Francesco che l'unico meccanico competente al 100% sulle Phedra è Antonio, è a Carpi, ma con un po' di organizzazione tutto si fa...per lei :P
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma; oggi andrò a camminare e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: Mercoledì 5 marzo 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi lavoro dall'ufficio. 3°C, cielo sereno e si vede il sole!

Giornata che si preannuncia piatta. All'uscita un po' di spesa, per terminare con la celebrazione per Le Ceneri, come ricordava Andrea.
Auguri agli augurabili.

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno, giornata di Sole ed è un peccato oggi stare in ufficio :|
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

andrea firenze wrote: 05 Mar 2025, 07:00 Buongiorno, a Firenze sereno e, come ieri, freddo, anche rilevante al mattino e temperatura primaverile a metà del dì 8-)
Oggi s. Adriano (anche Le Ceneri) auguri a tutti.
I primi auguri di oggi vanno a Cek che stamani avrà un esame non simpatico, ripeto, per me peggio la preparazione che l'esame in se stesso...comunque sia auguri, specie per i risultati ;)
Ieri buon numero di presenze in Piazza ben 9 :) Si parla di auto....non più giovani e delle scelte conseguenti :roll: a proposito di auto non posso che confermare a Francesco che l'unico meccanico competente al 100% sulle Phedra è Antonio, è a Carpi, ma con un po' di organizzazione tutto si fa...per lei :P
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma; oggi andrò a camminare e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Speriamo bene per l'esame di Cek. Spero di riuscire ad avere una "visita" dal guru, casomai vedo un viaggio a trasporto, bisarca o simili..
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... nove gradi questa mattina e al pomeriggio venti :o... fatta colonscopia, asportati alcuni polipi, adesso aspetto l'esito istologico, per il resto non ho avuto problemi :P... confermo a Francesco la validità super di Antonio per mantenere in salute le nostre Phedra ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di sole.
Giro per commissioni. Domani aspettiamo altro pacco da dhl. Un ultimo pacco, grande, lavastoviglie arriverà tra qualche giorno. Dovrebbe essere l'ultimo acquisto on-line.
Cek, speriamo che le tue analisi vadano per il meglio.
Andrea continua, giustamente, a far cura della sua metà.
Insomma tutto prosegue.
Sto raccogliendo documenti per successione. Tra le altre cose un estratto conto postale fatto dal direttore con il saldo al giorno del decesso. Conto cointestato con il sottoscritto. Bene, per spingere un tasto sul pc 30€...
Vaglia da pagare in loco
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Giornata all' insegna della normalità, niente di particolare da segnalare.
Domani si replica...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”