24\2\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\2\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole aggiro
giornata speciale oggi e voglio finire presto
un grosso in bocca al lupo a Rossana, Andrea stalle vicino
si torna al centro commerciale e oggi si dovrebbe finire per non tornarci
buona giornata e buon inizio settimana
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 24\2\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e piove, l'ho sentita anche stanotte, la pioggia, che batteva sul tetto...una volta tanto sono indifferente alla cosa, non dovendo prendere lo scooter, anche se preferivo preoccuparmi di quello :mrgreen:
Oggi s. Edilberto auguri a tutti e a proposito di auguri grazie per quelli che avete fatto a Rosanna per l'imminente intervento :roll:
Ieri sono scesi in Piazza i "sette samurai" dopo il risultato di sabato c'era bisogno dei duri ;)
Complimenti ad Adele, per il nuoto, è un bello sport e poi l'importante è che questi giovani ne facciano uno :)
Roberto, non ho mai visto il "museo" con il plastico del trenino, è dentro quell'ex cinema di cui non ricordo il nome in Piazza Ottaviani? io però conoscevo il proprietario e collezionista del plastico, il marchese di Sangiuliano perché era cliente del mio primo studio, per la precisione del mio "capo"; ricordo che per scrivere il nome sul mandato ci volevano un paio di righe :P Per quanto mi riguarda vi ho già descritto la mia prima metà giornata, la seconda è passata fra "drammi" sportivi per la Fiorentina :evil: lettura dei giornali e contatti con Rosanna con in ultimo una video chiamata a 4.
Stamattina ci ho parlato alle 7, ma ancora non ha avuto notizie sul suo turno per l'operazione, io ho rimesso la casa, sono io e le due gatte, e ora mi preparo e sto pronto a partire con Costanza, appena avremo notizie, comunque fino al passo delle 17 non la potremo vedere.....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un pensiero e un abbraccio forte a Rosanna ed a voi, conosco i tempi di attesa e il patema conseguente, in un ospedale c’era un collegamento su Internet dove risultava l’avanzamento delle fasi delle operazioni, era utile per diminuire la tensione.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Innanzitutto auguri e in bocca al lupo a Rosanna!

Modena grigia, foschia e 8°C.

Stamattina sveglia alle 6 per portare Matilde alla partenza della gita a Monaco: starà via fino a venerdì sera.
Ora a casa a lavorare. Nel pomeriggio si va a cambiare l'iscrizione del piccolo Marco alla primaria: niente più orario modulo (27 ore) perché non c'erano abbastanza bimbi per attivarlo, ma tempo pieno. Mi dispiace molto, ma non ho alternative e alla scuola privata non lo voglio mandare.

Auguri a Lele.

Ancora auguri a Rosanna!!

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
La mattinata grigia che da grigia si è trasformata in piovosa. Piove anche adesso e non sembra avere intenzione di smettere. Siamo comunque dovuti uscire per impegni. Traffico più caotico del solito. Fatto quel che si doveva.
Pomeriggio in casa. Speriamo che sia andato tutto bene per l'intervento a Rossana.
Aspettiamo buone notizieda Andrea.
A Bologna il piccolo Guido ha fatto aumentare il fatturato anche se è stato beccato a bere acqua
A domani
GianniKrk
Attachments
IMG-20250224-WA0008.jpg
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... in attesa di notizie sull'intervento a Rosanna, Andrea informaci :shock:... oggi è anche il compleanno del nonno geppetto che per non pagar da bere non ha detto niente :(... con quel ciuffetto li mi sa che Guido non ha visto solo acqua :lol:... qui il meteo oggi ha dato un primo assaggio di primavera, raggiunti i sedici gradi 8-)... nel pomeriggio in casa c'è stato il disastro, tre nipoti assatanati difficili da domanre :mrgreen:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tanti auguri a Lele, Rosanna bene, nel pomeriggio era già a girellare con le stampelle per il corridoio. Notte
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!
Auguri a Lele, ed anche alla mia piccola Eleonora che oggi ha compiuto 16 anni !!!
Ottime le notizie che ci riporta Robe horto, buon ripresa a Rosanna !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”