spia misteriosa

Mercatino
Gallery
fulvio

spia misteriosa

Messaggio da leggere da fulvio »

Carissimi amici, ieri mi è comparsa una spia gialla costituita da un triangolo incluso in un cerchio con un punto esclamativo al centro (segnale di pericolo generico per intenderci). Non credo sia nulla di grave perchè si è spenta immediatamente e non è più comparsa. Tuttavia nel libretto uso e manutenzione non l'ho trovata... qualcuno mi saprebbe gentilmente dire cos'è? (2.4. jtd).
Ringrazio anticipatamente e saluto calorosamente.
Fulvio
Carmine

Re: spia misteriosa

Messaggio da leggere da Carmine »

L'ASR o anomalie dei quel tipo credo...non so dirti di preciso, ma generalmente, le spie gialle, non sono di pericolo...solo di avvertenza...quindi stai tranquillo, se si ripresenta o resta accesa...vai da un elettrauto, o al centro LANCIA...ora controllo....
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Nel libretto uso e manutenzione la spia è presente. Si tratta della segnalazione ESP, controllo di stabilità, quindi l'accensione momentanea indica il corretto intervento del sistema, mentre un'accensione prolungata e fissa indica un'anomalia o memoria errore del sistema ESP/ASR ciao A--
Carmine

Messaggio da leggere da Carmine »

infatti...concordo con amos54...

ciao...
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

se provi a partire sgommando, noterai il lampeggiare della spia come detto da amos.. saluti
Giovanni

Messaggio da leggere da Giovanni »

Concordo è prorpio la spia dell'antipattinamento, a me rimane accesa fissa.
Se si spegne è un normale funzionamento.
A qualcuno è mai capitato un malfunzionamento di questo tipo, devo sostituire il gruppo delle frecce solo che costa una fucilata...

Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”