sabato 15 febbraio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 15 febbraio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il cielo si sta pulendo, dopo la pioggia (anche) di ieri, ma c'è un prezzo da pagare per questa pulizia, soffia un vento da nord est e quindi fa freddo :(
Oggi s. Faustino auguri a tutti.
Per il terzo giorno consecutivo siamo all'insufficienza 5 :!: i presenti e questi voti alla fine del quadrimestre non fanno ben sperare :mrgreen: Per fortuna non leggo notizie da tregenda (a parte la pioggia presa da Roberto in moto, ma ha un fisico bestiale ;) ) Contento per Vince che ha finito il carro...avrà potuto sfilare ieri sera :?: Lavoro extra per Italo e cazzeggio per Cek :P Per quanto mi riguarda cambio di programma, ieri mattina, vista la pioggia abbondante ho deciso di non fare alcuna commissione e sono andato in auto in studio :shock: in dieci anni e due mesi che sono in questo studio a parte qualche incursione di sabato, di giorno "di lavoro" si conteranno sulle dita di una mano le volte che ci sono andato in macchina 8-) Pomeriggio di spesa....
Oggi al mattino a completa disposizione di Rosanna (che dovrò accompagnare dal parrucchiere e poi andare a riprendere) e della casa.....pomeriggio invece di relax :)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: sabato 15 febbraio 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Passo in anticipo ma … altro che insufficienza qui siamo alla bocciatura con 2 in condotta, condotta e assenze, speriamo che me la cavo entro stasera che ripasso a vedere.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon pranzo da Roma
Due giorni di assenza, ma alla sera quando ho avuto un po di tempolibero, mi sono messo a studiare spagnolo
è mi è passato di mente di salutare. Comunque ho visto che si parla di intelligenza artificiale.
Onestamente, non so come funziona da voi ma io con C.I. cartacea in scadenza a giugno, ho cercato di prenotare
la tanto sbandierata cartina di plastica. Primo appuntamento a Roma per anno prossimo,. Nessuno appuntamento
nella provincia. Praticamente c'è scritto "riprova". Stiamo parlando di intelligenza arificiale? A Roma mi sembra una
idiozia naturale. Però abbiamo un nome altosonante:
ROMA CAPITALE
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... splende il sole come ci avevano promesso ma i gradi sono ancora bassini :?... certo che se realmente ci dessero la "pagella" saremmo mal messi visto le verifiche di questi ultimi giorni, diamo per scusante che siamo in carnevale? :lol:... libero da impegni anche oggi, quasi quasi sento la mancanza di dover fare il nonno ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Nottata così così, dormito poco e male, nessun problema ben definito, mi sono svegliato verso le 3 con una sensazione di malessere indefinito, che mi ha fatto innervosire e sono riuscito a riprendere sonno che ormai albeggiava ed era quasi ora di alzarsi.
Ho recuperato oggi pomeriggio, mi sono fatto un paio d'ore di sonno ristoratore.
Domani se il tempo mantiene vorrei andare a trovare le "mie" cicogne, quest'anno ancora non le ho viste.. :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera a tutti,
sono mancato in questi giorni, sono alla ricerca di potenti dormite e di letture rilassanti.

Giornata di sole da queste parti, domani si va al campo ad accompagnare giovani calciatori.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cate

Unread post by Cate »

Eccomi, scusate l' assenza. Giorni un po' movimentati, l' altro ieri Stella è stata poco bene ed è svenuta mentre eravamo al supermercato, ieri papà ha festeggiato 86 anni e abbiamo organizzato una mini festa. Ovviamente tra ieri e oggi compiti a go go e oggi pomeriggio corso di Cresima....adesso non vedo l'ora di andare a nanna.
Buonanotte a tutti e buon sabato
Cate
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ottimo risultato sabatino, le notizie di Cate le conoscevo da wap per il resto mi sembra tutto regolare, per fare invidia a Gianni … ho la CI elettronica fissata in una settimana e ricevuta a casa dopo un’altra settimana, alcune sedi erano più piene altre meno.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”