3° piove da ieri con tentativo di qualche fiocco di neve
eccoci per la partenza, si comincia da Roma per poi arrivare in sicilia e per finire venerdi' a Bari
mi raccomando Andrea ti lascio le chiavi
buona domenica a tutti
LELE
9\2\2025Domenica
-
Re: 9\2\2025Domenica
Buongiorno, a Firenze si vede poco è buietto e il cielo ancora nero; dopo la pioggia di ieri pomeriggio/sera, immagino sia freschino, quanto meno molto umido
Oggi s. Apollonia auguri a tutte.
Ieri festeggiato il sabato in Piazza con la replica, sempre ben accolta, di BiancaCate e i sette nani, infatti 8 i presenti
Ben rientrato a Italo, che oggi si riposerà, come ha fatto ieri Gianni causa pioggia (confermo la pericolosità si salire sugli ulivi bagnati
), per uno che è tornato, Lele è in partenza lungo l'Italia per lavoro; nonno Cek si è riposato, non altrettanto nonno Roberto, che meno allenato (non per colpa sua
) lo ha fatto ieri a tempo pieno; anche Cate si riposa e Vince sta ancora pensando all'auto che gli comoderebbe...per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi inizio con il mio compito di cat-sitter, che appunto finisce, anche Niccolò stasera rientra dal w.e. londinese e poi direttamente da lì vado a camminare; a pranzo c'è Costanza, ma ho già pronto il menù e poi si aspetterà il lunedì in relax....non ho neanche la partita, ci tocca domani sera dopo cena
andrea firenze

Oggi s. Apollonia auguri a tutte.
Ieri festeggiato il sabato in Piazza con la replica, sempre ben accolta, di BiancaCate e i sette nani, infatti 8 i presenti

Ben rientrato a Italo, che oggi si riposerà, come ha fatto ieri Gianni causa pioggia (confermo la pericolosità si salire sugli ulivi bagnati

Oggi inizio con il mio compito di cat-sitter, che appunto finisce, anche Niccolò stasera rientra dal w.e. londinese e poi direttamente da lì vado a camminare; a pranzo c'è Costanza, ma ho già pronto il menù e poi si aspetterà il lunedì in relax....non ho neanche la partita, ci tocca domani sera dopo cena

andrea firenze

Buongiorno,
sono nelle zone di Trieste sotto la pioggerellina, poi tornerò a fare il vigile del babbo.
Buo a domenica
sono nelle zone di Trieste sotto la pioggerellina, poi tornerò a fare il vigile del babbo.
Buo a domenica
CodaUD, l'incostante.
Buona domenica!
Umido e tempo incerto sul continuare con la pioggerella o smettere.
Figli grandi in gara a Forlì con lanci vari.
Noi a casa, stasera grigliata in compagnia di un po' di ragazzi della parrocchia: griglio io, così sono sicuro di mangiare bene
Domani pomeriggio si parte per 3 giorni a Pescara nella sede centrale dell'azienda.
Buona ripresa a Italo, buon riposo agli altri,
Vince MO
Umido e tempo incerto sul continuare con la pioggerella o smettere.
Figli grandi in gara a Forlì con lanci vari.
Noi a casa, stasera grigliata in compagnia di un po' di ragazzi della parrocchia: griglio io, così sono sicuro di mangiare bene

Domani pomeriggio si parte per 3 giorni a Pescara nella sede centrale dell'azienda.
Buona ripresa a Italo, buon riposo agli altri,
Vince MO
buona domenica... pioggerellina e tanta umidità che fa freddo anche se non lo è
... visto il meteo non c'è gran che da fare e così si guarda la tv con tanto sport anche oggi, lo sci al mattino a seguire super spettacolo con il volley femminile e questa sera il calcio, sarà difficile portare a casa punti
... buon riposo a Italo, buona grigliata a Vince e una tirata di orecchie a Lele che parte senza festeggiare il compleanno della nonna, tanti auguri Daniela!!!
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Non siamo andati in campagna.
Fatta passeggiata di quartiere ma molto ventilato. Se domani non piove ma tira vente non
andremo in campagna ma andremo comunque in paese. Fatta chiacchierata telefonica
con Lele che già sta a Roma. Ci vedremo un altra volta oggi non è stato possibile
A domani
Gianni Krk
Non siamo andati in campagna.
Fatta passeggiata di quartiere ma molto ventilato. Se domani non piove ma tira vente non
andremo in campagna ma andremo comunque in paese. Fatta chiacchierata telefonica
con Lele che già sta a Roma. Ci vedremo un altra volta oggi non è stato possibile
A domani
Gianni Krk
-
Conclusa l’avventura nonnistica si riprende la vita normale, ci si riposa, appena visto il superbowl.
Saluti - Roberto