8\2\2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\2\2025Sabato

Unread post by leledaniela »

4° nuvoloso e danno acqua
in ritardo, tanti AUGURI Cate
ieri hanno pensato bene di lasciarci senza corrente per due ore senza avviso quindi oggi sara' piu' lunga
si fanno ultimi pezzi e si finisce il carico per la partenza
anch'io per ora non ci penso a cambiarela PH, con MoveIn posso circolare senza problemi e comodo
Roberto divertiti a fare il Nonno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\2\2025Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, va peggiorando, come previsto, pioggia dal pomeriggio...dicono, temperature in discesa :?
Oggi S. Girolamo Emiliani auguri a tutti e auguri in ritardo, ora l'ho appreso, a Cate, che come si addice ad una signora cela gli anni ;)
Ieri rialzo improvviso dei presenti...9 come le famose code del "Gatto a nove code" (cit. del famoso film del regista horror Dario Argento) :twisted:
Bene in genere direi, a parte Lele che Lavora, Cate che per festeggiarsi ospita amichetti di Stella, Cek e Coda reggono, Gianni pota gli olivi, Italo continua a fare il turista...anche sotto una pioggia tutta londinese (vorrei vedere se no non potrai dire di esserci stato), Vince ha precisato che cerca una terza macchina e quindi può benissimo restare sulle city car e Roberto ha vestito e li terrà, giustamente ben contento, per tutto il w.e. i panni del nonno :) Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma.
Oggi, sabato, a disposizione di Rosanna e della casa, ma per prima cosa dovrò andare a fare il cat-sitter dalla gatta di Niccolò e fare un paio di commissioni fuori....nel pomeriggio relax e mi avvantaggerò a preparare il solito sugo ai gamberi per Costanza che verrà domani a pranzo...e quello vuole :)
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri! Gli anni sono 49 e se penso che quando arrivai qui sul forum erano 30...va be', meglio non voltarsi indietro :D
Qui piove e fa freddo, mi sa che staremo al calduccio a casa
Buon sabato
Cate
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon sabato!

Cielo grigio e 5°C.
Mattinata di spesa ortofrutticola e alcune cose da sistemare in casa, più tardi vado a tagliarmi i capelli.

Grazie per le indicazioni, la Dacia Spring potrebbe avere il suo perché, soprattutto per i costi di gestione. Debbo capire se posso adattarmi all'estetica. Altrimenti dovrei fare un salto nel buio fra le usate endotermiche: una Giulia in condizioni decenti costa almeno 25k€, sotto i 20k€ fatico anche a trovare auto "divertenti".
Continua la riflessione.
Il pulmino non è in discussione, la motorizzazione diesel ritengo sia ancora la più equilibrata per un mezzo di quel genere.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... soleggiato al mattino e leggermente nuvoloso nel pomeriggio, domani potrebbe cadere qualche goccia di pioggia :?... annaffiato l'orto prima di pranzo e poi sport in tv, sci, ragby, pallavolo...gran bel divertimento ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Questa mattina tempo incerto. Abbiamo preferito non andare in campagna e abbiamo fatto bene. Tutta la giornata piovosa. Ci siamo riposati.
Anche se domani non dovesse piovere non sarà possibile salire sugli ulivi. L'albero dell'Ulivo diventa molto scivoloso quando è bagnato. Quindi pericoloso. Vedremo lunedi tanto siamo ancora all'inizio di febbraio. C'è tempo.
Invidio Italo a Londra. Auguri a Cate
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Vacanza finita, arrivati ora a casa.
Domani riposo, poi Lunedì si ricomincia il normale tran-tran .
Subito in trasferta, se tutto va come da programma un solo giorno in quel di Valsamoggia (BO)
Ora a nanna che sono cotto a puntino.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Capisco Cek che fa un mestiere durissimo: il nonno!
Stravolto ma felice faccio nanna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”