collegare gli specchietti richiudibili alla chiusura centralizzata
-
marco
collegare gli specchietti richiudibili alla chiusura centralizzata
Sarebbe figo poter chiudere anche gli specchietti oltre che l'auto e aprirli...quando di apre!! qualcuno lo ha fatto???
-
Massimo23
Re: collegare gli specchietti richiudibili alla chiusura centralizzata
io come detto tempo fa... ho fatto riprogrammare la centralina da un officina autorizzata FIAT-ALFA-LANCIA ed ho chiesto se era possibile appunto che estraendo la chiave si chiudessero gli specchietti 10 minuti ed il gioco è fatto... saluti
-
marco
qundi si puo' semplicemente riprogrammando la centralina.... ma quanto costa?
-
Massimo23
boh... nn ho idea di quanti costi... però a me hanno fatto cosi, ma c'era luke che è andato più volte e gli hanno detto che non era possibile effettuare questa operazione.. saluti
-
Luke
CONFERMO.......DALLE MIE PARTI DICONO CHE NON è POSSIBILE.............QUINDI LI CHIUDO A MANO!!!!
CIAO Luke
CIAO Luke
-
marco
boh... il mio meccanico mi dice che deve provare.... con il computer si fa di tutto!! staremo a vedere!!
-
Luke
aggiornaci e se riesci a scrivere una procedura facci sapere!!!
Luke
Luke
-
marco
oggi verifica su computer di bordo e telecomando! nel primo non ci sono funzioni simili a qulla descritta nel secondo si puo': aprire e chiudere la macchina aprire il portellone attivare antifurto (quando presente) alzare i vetri pigiando in maniera prolungata.NIENTALTRO! Caro massimo23 arispiegaci come caspita hanno fatto !!! o la tua non è una lybra 1.9 jtd o nn capisco come abbiano fatto!
-
LUKE
riconfermo..........anch'io 1,9 jtd LX del 2002
In concessionaria ufficiale lancia sostengono che NON esistono queste procedure!!!!!!
Sulla lybra sostengono che NON avendo il body come su phedra ad esempio NON è fattibile nessuna programmazione
ATTENDIAMO te Massimo 23 a chiarirci il TUTTO
Luke
In concessionaria ufficiale lancia sostengono che NON esistono queste procedure!!!!!!
Sulla lybra sostengono che NON avendo il body come su phedra ad esempio NON è fattibile nessuna programmazione
ATTENDIAMO te Massimo 23 a chiarirci il TUTTO
Luke