-2° sereno
Gloria tornata a casa, fermato in farmacia e mi hanno dato una borsata di scatolette, speriamo servano a qualcosa
si continua preparativi x prossima trasferta
qualcuno lo aveva gia' scritto, sta diventando un pronto soccorso il forum
buona giornata a tutti
LELE
6\2\2025Giovedi'
-
Re: 6\2\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze come ieri, sereno, ma freddo specie al mattino....da domani peggiorerà un po'
Oggi s.s. Paolo Miki e Compagni auguri a tutti.
Ieri successone ben 11 messaggi con 10 presenti in Piazza e qui la citazione odierna non può che andare a Lucio Battisti..."10 ragazze" (anche se nel nostro caso di ragazze ce ne è stata solo una
) E proprio vero, siamo sempre stati un forum...atipico di auto, ora siamo virati su un forum ...medico
sarà l'età che avanza ma sempre più malanni vengono partecipati...ieri è stata la giornata del pollice a scatto (per me è un'arma impropria
) meno male che Gloria è tornata a casa e tifiamo tutti per una pronta ripresa. Per quanto mi riguarda come da programma con due commissioni strada facendo per andare e tornare dal parrucchiere; oggi si comincia con la camminata breve da giorno di lavoro, poi non escludo qualche commissione prima di arrivare in studio, dove passerò la giornata che si concluderà alla TV dopo cena a vedere la partita di recupero con i nerazzurri....temo una telefonata di "auguri" di qualche bauscia
andrea firenze

Oggi s.s. Paolo Miki e Compagni auguri a tutti.
Ieri successone ben 11 messaggi con 10 presenti in Piazza e qui la citazione odierna non può che andare a Lucio Battisti..."10 ragazze" (anche se nel nostro caso di ragazze ce ne è stata solo una

andrea firenze

Buongiorno!
Cielo grigio e nebbioso, 0°C.
Oggi si lavora da casa, preparo anche una breve trasferta a Pescara all'inizio della settimana prossima.
La mano sta meglio, stretching delle dita molto frequente, pomata. Direi che sono ancora il meno ospedalizzato
A proposito di auto: chi di voi è passato a SUV, crossover e simili, come vi trovate? La sproporzione fra dimensioni esterne e abitabilità interna (almeno rispetto all'amata Phedra) come la percepite? Consumi, problemi di parcheggio...
Infine, come marchi da consigliare come le vedete, soprattutto in ottica dell'usato?
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio e nebbioso, 0°C.
Oggi si lavora da casa, preparo anche una breve trasferta a Pescara all'inizio della settimana prossima.
La mano sta meglio, stretching delle dita molto frequente, pomata. Direi che sono ancora il meno ospedalizzato

A proposito di auto: chi di voi è passato a SUV, crossover e simili, come vi trovate? La sproporzione fra dimensioni esterne e abitabilità interna (almeno rispetto all'amata Phedra) come la percepite? Consumi, problemi di parcheggio...
Infine, come marchi da consigliare come le vedete, soprattutto in ottica dell'usato?
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti, per rispondere a Vince Mo, io da Phedra sono pasato a Volvo xc60 d4 awd modello penultimo, cercata un paio di mesi, perché a sentire un po tutti del gruppo xc60 su facebook, il 2400 5 cilindri 192 cv. é uno dei motori migliori fatto ancora da Volvo, oramsi é se non erro in mano ai cinesi; che dire, motore bi-turbo cambio automatico confort eccezzionale i sedili sono poltrone, ripresa in sorpasso eccellente, e cosa per me positiva, pur essendo awd, consuma meno di phedra, oramai sono 3 anni che la guido ed ogni volta mi chiedo perché non l'ho presa prima!!! Per il resto cioè la salute, sono passato agli antibiotici per la bronchite che non vuole passare, ma migliora, Adam sta bene, cresce gelice ed amato come non mai.
buon giovedì... la primavera è sempre più vicina, sui 15° anche oggi
... questa mattina fatta spesa di agrumi siculi e poi un giro al mercato, preso miele locale, un pò di formaggio e prese anche le prime due vaschette di piantine di insalata
... e così con il tiepido pomeriggio ufficialmente è inizziata la stagione dell'orto ripiantando le ventiquattro piantine nuove
... Lisettaancora con una fastidiosa tosse
Cek

Cek

-
Oggi quasi 200 km in moto nel pomeriggio, 17 gradi in autostrada verso Montevarchi poi bella strada di campagna attraverso Pontassieve rufina dicomano vecchio borgo San Lorenzo fino a scarperia e rientro a firenze via trespiano. Domani pomeriggio dovrebbe arrivare Olly per il fine settimana. Molti ex Phedristi sono passati alla volvo xc 60, ne terrò conto anche io, prima o poi. A me non dispiace anche la Peugeot 5008 lunga.
Saluti - Roberto
Buonasera Piazza !!!
Oggi giornata intensa, visita al British Museum, abbiamo dovuto scegliere quali sale visitare perché altrimenti ci sarebbero voluti due giorni solo per lui...
Tardo pomeriggio e serata passati a Camden Town,, quartiere di negozi e mercato molto pittoresco,
poi rientro in hotel, dove mi sono addormentato mentre scrivevo questo messaggio....
Oggi giornata intensa, visita al British Museum, abbiamo dovuto scegliere quali sale visitare perché altrimenti ci sarebbero voluti due giorni solo per lui...
Tardo pomeriggio e serata passati a Camden Town,, quartiere di negozi e mercato molto pittoresco,
poi rientro in hotel, dove mi sono addormentato mentre scrivevo questo messaggio....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org