3° nuvole in giro
quante belle notizie, salute in ripresa e vacanze meritate per i lavoratori
ieri sera scampato intervento d'emergenza rinviato a stasera per mancanza di materiale, per fortuna vicino
oggi a parte recupero materiale in zona bergamo si dovrebbe stare in laboratorio
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
3\2\2025Lunedi'
-
Re: 3\2\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze direi sereno, la temperatura va abbassandosi
Sento in questo momento alla radio di uno sciame sismico nel senese (scuole chiuse)
Oggi s. Biagio auguri a tutti.
Caspita ieri, di domenica, ben 8 i presenti
e quindi in Piazza è andato in onda il colossal BianCate e i sette nani
Ho letto di miglioramenti e conferme positive sul piano "malati"...bene
in particolare buone le notizie su Maddalena, tanto che Italo ha organizzato in tutta fretta la vacanza familiare a Londra, buon viaggio; in tutto questo nota negativa da Roberto, che dovrà farsi vedere dalla dottoressa
Per quanto mi riguarda, la camminata è stata un po' più corta del solito domenicale (8,700 km), ma buona; bene il doppio impegno culinario con i figli a pranzo e cena, ma non insieme....vittoria sofferta della Fiorentina, sul momento si è patito, ma resta in bocca il piacere del successo
Oggi in studio presto dove sarò tutto il giorno con appuntamento di lavoro che mi prenderà l'intera mattina e diverse grane/impegni da affrontare nel pomeriggio
andrea firenze

Sento in questo momento alla radio di uno sciame sismico nel senese (scuole chiuse)

Oggi s. Biagio auguri a tutti.
Caspita ieri, di domenica, ben 8 i presenti

Ho letto di miglioramenti e conferme positive sul piano "malati"...bene

Oggi in studio presto dove sarò tutto il giorno con appuntamento di lavoro che mi prenderà l'intera mattina e diverse grane/impegni da affrontare nel pomeriggio

andrea firenze

Buongiorno!
3 gradi, un timido sole e cielo sereno, sopra la foschia e qualche banco di nebbia.
Si lavora dall'ufficio.
Weekend in cui ho tentato di riposarmi e di non pensare alla questione del lavoro, ma ieri le ombre sono tornate e ci rimette, purtroppo, anche la famiglia.
Mi rallegro che Ivan stia meglio, dopo il passo indietro.
Sul perché uno faccia il proprio lavoro, sono d'accordo sul principio. Peccato che in molte aziende private, spesso, non venga premiato quell'approccio se non con una pacca sulla spalla e un carico maggiorato di attività.
Auguri a Italo che ormai sarà a Londra, buona rirpesa dai malanni agli altri, complimenti a Gianni che ha scelto la cucina.
Buon proseguimento,
Vince MO
3 gradi, un timido sole e cielo sereno, sopra la foschia e qualche banco di nebbia.
Si lavora dall'ufficio.
Weekend in cui ho tentato di riposarmi e di non pensare alla questione del lavoro, ma ieri le ombre sono tornate e ci rimette, purtroppo, anche la famiglia.
Mi rallegro che Ivan stia meglio, dopo il passo indietro.
Sul perché uno faccia il proprio lavoro, sono d'accordo sul principio. Peccato che in molte aziende private, spesso, non venga premiato quell'approccio se non con una pacca sulla spalla e un carico maggiorato di attività.
Auguri a Italo che ormai sarà a Londra, buona rirpesa dai malanni agli altri, complimenti a Gianni che ha scelto la cucina.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... ieri Andrea ci ha ricordato che era la "candelora" e visto che oggi, come ieri, splende un raggiante sole e ci sono tredici gradi direi che il proverbio friulano è quello che ci prende di più
... ma sicuramente dall'inverno non ci siamo ancora fuori
... situazione malati in netto miglioramento, Lisetta ancora con un pò di tosse ma sopportabile, io bene, speriamo continui migliorando ancora
... riguardando il post di ieri bene che si sia raggiunto le otto presenze, ma mi stupisce il numero spropositato di visite ben 1658, mi piacerebbe sapere come
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Partiti stamani alle 7 fa Pisa, volo ok, arrivato a Londra e visitato il museo di scienze naturali, fatta una lunga passeggiata nei parchi intorno a Buckingham Palace, preso possesso delle camere in hotel. Stanchi morti.
Ora a cena, domani si ricomincia a girare.
Partiti stamani alle 7 fa Pisa, volo ok, arrivato a Londra e visitato il museo di scienze naturali, fatta una lunga passeggiata nei parchi intorno a Buckingham Palace, preso possesso delle camere in hotel. Stanchi morti.
Ora a cena, domani si ricomincia a girare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera a tutti da Roma
Andati in paese per questioni burocratiche. Una dovrebbe essere risolta,spero. Un altra (successione) quasi risolta. Ora considerato che i soldi che si debbono dare allo stato credo siano fissi rispetto al valore ereditato, debbo farmi fare un altro preventivo da un diverso professionista. In realtà uno mi ha chiesto 300€+ iva un altro 400+ iva. Chiederò un terzo preventivo, poi darò incarico. Avete idea del costo di una parcella per una successione?
Abbiamo avuto anche il tempo di passare un paio d'ore con il piccolo Guido.
A proposito la giornata è sta grigia non fredda. La notte passata c'è stata un pochino di pioggia ma stamattina verso le sette aveva smesso. Siamo fortunati con i nostri inverni. Mia cugina che abita a Edmonton nello stato di Alberta in Canada ha queste temperature...
https://www.yr.no/en/forecast/hourly-ta ... monton?i=0
Buona serata a tutti
Gianni krk
A proposito di visite, già da sabato hanno superato 200
Andati in paese per questioni burocratiche. Una dovrebbe essere risolta,spero. Un altra (successione) quasi risolta. Ora considerato che i soldi che si debbono dare allo stato credo siano fissi rispetto al valore ereditato, debbo farmi fare un altro preventivo da un diverso professionista. In realtà uno mi ha chiesto 300€+ iva un altro 400+ iva. Chiederò un terzo preventivo, poi darò incarico. Avete idea del costo di una parcella per una successione?
Abbiamo avuto anche il tempo di passare un paio d'ore con il piccolo Guido.
A proposito la giornata è sta grigia non fredda. La notte passata c'è stata un pochino di pioggia ma stamattina verso le sette aveva smesso. Siamo fortunati con i nostri inverni. Mia cugina che abita a Edmonton nello stato di Alberta in Canada ha queste temperature...
https://www.yr.no/en/forecast/hourly-ta ... monton?i=0
Buona serata a tutti
Gianni krk
A proposito di visite, già da sabato hanno superato 200
-
Edmonton, quanti ricordi, ero quindicenne. Troppo tardi faccio nano ho già dormito sul divano, la vissuta l’ho anticipata da una dermatologa, mi so schiacciato, battendo la schiena su in soffitta, una ciste epiteliale che mi ha infiammato la zona, sono con antibiotico e gentalin.
Saluti - Roberto