30\1\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\1\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

5° nuvole in giro
oggi negozio di Rho apre e si va a togliere gli ultimi segni di cantiere,entro le 9 tutto finito e poi si rientra
restodella giornata si sta in laboratorio
AUGURI Vince in ritardo
Gianni complimenti per il lavoro che hai fatto, anch'io odio farlo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\1\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nubi basse, ma in giornata si dovrebbe vedere anche un po' di solicello, per essere nei giorni della merla non è freddo 8-)
Oggi s. Martina auguri a tutte.
Ieri buon risultato in Piazza su questi schermi è andato in onda BianCate e i sette nani :)
Complimenti a Gianni per l'intervento sulla serranda, io sono la negazione del "fai da te" :P e quindi ammiro sempre chi fa i lavori da sé ;) e complimenti ai nonni Cek e Lisetta encomiabili nello svolgimento del loro...lavoro :mrgreen: Correggo gli auguri a Vince che martedì non ha compiuto mezzo secolo, bensì mezzo secolo + 1 :P ha quindi svalicato verso i...60 :o Il profumo dei salumi acquistati da Cate è arrivato fino a qua 8-) Nominiamo anche i lavoratori, Italo che ha lavorato per tre, Lele che lo dico a fare è sempre sul pezzo e Roberto che almeno per lavorare gira in moto e non gli dispiace ;)
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma; non sono andato a camminare, cosa che farò oggi prima di andare in studio, dove passerò la giornata, con appuntamento nel pomeriggio.....
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora da casa, cielo grigio, un po' di nebbia, 6°C.Serata carro di carnevale, che sarà allietato da un un papà che cuocerà i borlenghi per tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
illy

Unread post by illy »

Oggi sola a trieste, con 10 gradi, ieri mi è tornata la tosse che non mi ha fatto dormire tutta la notte, sono stufo, almeno una volta ogni 45 giorni mi viene, ma il mio medico non mi visita approfonditamente per capirne la natura, credo che sia stufo anche lui di lavorare, gli mancano 3 anni alla pensione. Adam ieri dal pediatra, con diagnosi di orecchie infiammate, bronchite e catarro, prescrittogli uno sciroppo antibiotico, a me la febbricciola non passa, che dire, a parte questo, tutto bene! 🤣🤣🤣
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... la merla si è ingrigita non è nera come da norma, bella giornata soleggiata e temperatura piacevole 8-)... anche se mal messi, in particolare Lisetta con trentanove di febbre questa mattina, abbiamo fatto i nonni di Matteo e Davide, domani dovremmo essere in libertà ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Anche oggi mi son fatto un discreto c . . o, meno male che con domani penso di riuscire a consegnare il lavoro compleo (stamani abbiamo consegnato una prima parte) e poi finalmente un po' di riposo.
Il viaggio a Londra è ancora da prenotare, la mia metà è stata richiamata dall'ospedale dopo una mammografia e domani deve fare una visita, quindi abbiamo dovuto sospendere i preparativi.
Se domani ci danno buone notizie vediamo se riusciamo a beccare qualche last-minute e ad andarci comunque.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Altra giornata di sole
Andati al paese per per sbrigare alcune pratiche. Per riscuotere una polizza PosteVita, all'ufficio postale chiedono un atto notorio fatto da un notaio. Ok, vado dal notaio, la segretaia dice circa 500€. Le farò sapere...
Mi informo a dx e sx. Lo fanno anche al comune con 12 euro circa. Ritorno alle poste e chiedo, scusate ma l'atto notorio fatto dal comune non va bene?
Certo che va bene!
Come se avessi fatto una domanda idiota.
Passati a casa, preso olio dalla cantina e tornati a Roma
Lunedi ritorneremo per fare famoso atto notorio.
Per il resto tutto bene
Auguri alla moglie di Italo, ai malanni di Ilario e del piccolo Adam e anche per la temperatura alta di Lisetta
Buona notte
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi tutto un fare e disfare, programmare, preparare e poi cambiare di nuovo, traffico in tilt, strade chiuse, insomma ci si arrangia sul momento.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”