27\1\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\1\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

4° piove
si torna in quel di Rho ultime cosine e consegna chiavi,cominciano con pulizia e allestimento
rientro previsto nel pomeriggio dove mi fermero'
ieri sera location che merita di tornarci
buona giornata e buon iniziosettimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\1\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo non buono, si inizia una settimana che specie all'inizio non sarà parca di pioggia :?
Oggi s. Angela auguri a tutte. Giorno della memoria per riflettere sull'olocausto, sono esattamente 80anni che il mondo ebbe la consapevolezza (!?) dell'esistenza dei campi di sterminio nazisti :evil:
Ieri siamo stati insufficienti....solo 5 i presenti :roll: Per quanto mi riguarda sono andato a camminare, come volevo, ma non avevo previsto di prendere un temporale :o ho così dovuto tagliare il percorso (ho fatto 9 km invece degli 11/12 previsti) quando ho iniziato a sentire il bagnato sulle spalle, e considerato che avevo 4 strati di abbigliamento mi sono preoccupato :mrgreen: Ieri ho comunque visto, dopo tanto tempo, un capriolo pascolante; meglio del previsto la rispondenza delle gambe dopo una settimana di riposo forzato. Per il resto come da programma, poi sono riuscito a vedere lo stesso un po' di Sinner, più che altro sentito visto che stavo cucinando; non prevista la vittoria della Fiorentina e come ha detto Gianni, sì sono contento :)
Oggi non so ancora cosa farò, nel senso che avrei da andare in un ufficio dall'altra parte della città, vedrò in base al tempo, sicuramente la gran parte della giornata sarà in studio :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora da casa, 7 °C, umido con il sole che ora si intravede.
Dopo aver risolto qualche bega di procedure lavorative (che non conoscevo, ma stavo bene lo stesso), progetto qualche pezzettino.

Ieri ho fatto un ultimo test sul barbecue acquistato a novembre: pulled pork. Figli e moglie hanno detto venuto benissimo, molto soddisfatti della presentazione come panino allietato da diverse salse.

Leggo di belle cose accadute nel weekend: mi rallegro.
Solo Ivan mi sembra di non aver riletto: si starà riposando? :?

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buon pomeriggio a tutti, si studia per la verifica di scienze. Cielo velato, ma temperatura mite.
Buon lunedì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... tanta acqua anche oggi, non si sa a quando un pò di bel tempo :shock:... questa mattina alle otto ci hanno riconsegnato Matteo ancora febbrato, il pediatra ha detto che è influenza e che dovrebbe passare a breve, così domani mattina lo riavremo con noi :?... nel pomeriggio sono andato a prendere Adele all'asilo e poco fa Rebecca è passata a riprenderla turnando da Udine ;)

Cek
Image
illy

Unread post by illy »

Buona serata a tutti, stamattina ore 07.00 sveglia come al solito per prendere una pastiglie, poi subito dopo grande freddo e febbre! Credo vhe sia influenza??? Ma la domanda è, ero a casa senza uscire due giorni, dove l'ho presa???? E stesso scherzo a d Adam, solo che sentirlo piangere per i dolori mi fa impazzire. Ora febbre quasi nulla ma sensazione di mal d'ossa. Il fatto è che 30 giorni fa ho fatto il vaccino antinfluenzale, credo non funzioni.....
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati in paese, ci siamo goduti il piccolo Guido e abbiamo avuto anche il tempo di passare in campagna. Raccolte 20kg di arance. Abbiamo preferito raccoglierle tutte onde evitare che qualcuno cada in tentazione.
Prima passati in banca per fare 2 bonifici.
Tornati a roma verso le 16
La caldaia questa sera è partita che erano le 20 circa.
Ilario il ministero della salute a oroposito di vaccini antinfluenzali dice:
In inverno circolano anche altri virus che provocano febbre e raffreddore, spesso scambiati per influenza. Contro questi virus il vaccino non è efficace, perché protegge solo da quelli influenzali.
Comunque auguri. Dispiace per il piccoletto.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !
Ieri sera mi sono addormentato con il telefono in mano mentre scrivevo, in pratica mi mancava solo di premere invio... :oops:
Stamani quando mi sono svegliato il telefono era per terra mi sono accorto di non aver inviato solo quando l'ho ripreso in mano dopo pranzo.
Stasera scrivo prima di andare a letto, non vorrei riaddormentarmi ancora prima di spedire.
Buona notte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Per ora tutto normale, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”