Vibrazione Vetro Anteriore sinistro

Mercatino
Gallery
Carmine

Vibrazione Vetro Anteriore sinistro

Messaggio da leggere da Carmine »

...un altro intoppo, la Leonessa, ha da un po di tempo delle vibrazioni al vetro anteriore sinistro quando è chiuso,in modo abbastanza fastidioso. come posso risolvere il problema? se possibile senza far sventrare la portiera...mi si spezza il cuore se penso a questo!!!
Massimo

Re: Vibrazione Vetro Anteriore sinistro

Messaggio da leggere da Massimo »

non sò se abbiamo lo stesso problema ma dopo essere impazzito tra mille soluzioni finalmente ho trovato quella giusta. per maggiori informazioni dovresti ricercare un vecchio post. comunque la soluzione consiste nel piegare un pò la portiera verso l'interno. per capire fai conto che qualcuno abbia tentato di aprire la portiera facendo leva ho fuori nell'angolo ho alto a destra. proprio sullo spigolo vivo incrocio del montante e della parte superiore,quella a contatto del tetto. non ti dico la fatica anche perché lo devi fare con le mani. ti confesso che nonostante la forza impressa secondo me la portiera non si è mossa di un millimetro ma da allora il rumore è scomparso. spero ti sia utile. saluti
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Con la funzione cerca, trovi la procedura fatta e ti confermo che funziona.
Zufiusto63
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Ecco il link trovato con la funzione cerca:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 06&t=47515
Zufiusto63
Carmine

Grazie mille...domani provero...spero di risolvero, perche è davvero fastidioso...porti una bella tipa dentro, e dopo i complimenti per la macchina...(che a quanto pare le ragazze ignorano, finche non ci entrano)...appena si parte...lo scricchiolio...rompe tutta la poesia...!!!
Carmine

Risolto...grazie mille Zufiusto63 e Massimo...io mi ero quasi rassegnato all'idea di tenermelo cosi...ma ora che ho risolto....so ancora piu contento...Godooo...godooo....non godessi...ma gooodòòòòò!!
ANGELO1960

Messaggio da leggere da ANGELO1960 »

Un saluto a tutti...e ...ricordatevi di me....!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”