Salve a tutti nel forum! Torno alla carica con un nuovo problema.
Il mio lybrone ha un problema occasionale col rilevamento della temperatura esterna, ogni tanto a random, quando accendo l'auto, la centralina clima mi segna la temperatura partendo da -8 e sale rapidamente fino alla temperatura esterna rilevata dallo specchietto. Ovviamente tutto è corredato anche dal cicalino del ghiaccio che appunto me lo fa notare.
Me lo ha fatto a qualunque temperatura esterna, sia in estate che adesso.
Ho sostituito la centralina clima senza risolvere.
Secondo voi, cosa può essere?
Problemi rilevamento temperatura esterna
Re: Problemi rilevamento temperatura esterna
Ciao,guarda personalmente non mi e' mai capitato di intervenire su questo problema se ben ricordo cmq diversi sono stati i casi simili qui' nel forum risolti cambiando la sonda di rilevamento nello specchietto.
Grazie della risposta Warner, provvederò immediatamente alla sostituzione. Secondo te si trova nuova? Oppure devo dannarmi sempre allo sfascio?
Di nulla non so se come ricambio sia ancora ordinabile purtroppo molto non e' piu' disponibile,al max prendi uno specchio in demolizione e lo recuperi da quello
Ciao
Se guardi sul mio sito , c'è una guida per sostituire il sensore con minima spesa
Se guardi sul mio sito , c'è una guida per sostituire il sensore con minima spesa
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Controllo subito!!!!!
Grazie mille
Grazie mille
Ciao,
Sperando di essere di aiuto ti lascio il link di un sito che vende esclusivamente ricambi ORIGINALI.
Potrai trovare anche il sensore di Temperatura Esterna per la tua vettura.
https://automotive-rginternational.mysh ... fd=0&_sc=1
Sperando di essere di aiuto ti lascio il link di un sito che vende esclusivamente ricambi ORIGINALI.
Potrai trovare anche il sensore di Temperatura Esterna per la tua vettura.
https://automotive-rginternational.mysh ... fd=0&_sc=1