Luce di retromarcia (ancora..)

Mercatino
Gallery
mastro

Luce di retromarcia (ancora..)

Messaggio da leggere da mastro »

e' finalmente arrivato dagli USA il pacchetto con la lampada alogena che ho acquistato su e-bay per la luce di retromarcia, di cui al mio precedente post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 21&t=77821
Ho provato la lampada, in comparazione con quella normale da 21W e debbo dire che è parecchio più luminosa, a differenza di quelle a led. L'ho montata circa una settimana fa ed un miglioramento di certo si nota, perché, specie in alcune situazioni, ci si vede meglio. Il problema secondo me è che la luce è posizionata (almeno sulla SW) da un solo lato ed in alto, con la plastica di copertura parzialmente oscurata da righe nere, ben visibili dall'interno. Più di così credo non si possa ottenere, a meno di installare un faro di retromarcia, come sulle vecchie 126; non credo che sia il caso. Salutoni a tutti.
marco

Re: Luce di retromarcia (ancora..)

Messaggio da leggere da marco »

credo si possa in qualche modo installare un'altra lampada anche dall'altro lato magari potentissima....no?.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

No, perché dall'altro lato c'è il retronebbia, con la plastica di coprtura rossa. Forse l'idea migliore è quella della telecamerina a led.
marco

Messaggio da leggere da marco »

oppure bucare il faro sulle due freccie e installare due lampade identiche a quella della retro? marco
Rispondi

Torna a “Lybra”