domenica 19 gennaio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 19 gennaio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno al momento, non mi sembra freddissimo, sarà anche perché, phinalmente, è cessato il vento 8-)
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Ieri era il compleanno di Luciano, l'ho letto stamani e ovviamente gli ho mandato un pensiero...quanto alla Piazza siamo stati, ieri, i magnifici sette :!:
Trovo un Lele che si approssima al relax del w.e. , un Ivan sempre più stressato da impegni di lavoro, Gianni e Cek di mercato e di tranquillità, Italo che di tranquillità ne ha piene le....tasche :mrgreen: per il riposo forzato e attende di poter tornare al lavoro e Roberto che mi ha spiegato la situazione "airbag da moto", che a quanto capisco ha bisogno ancora di studi.....per quanto mi riguarda tutto come da programma, nel pomeriggio è passato Niccolò a salutare i canuti genitori.
Oggi comincio con la camminata domenicale, poi partita in TV ad orario da deficienti (12,30) io mangerò nell'intervallo, sperando che non mi vada di traverso come le ultime partite, poi relax aspettando il lunedì...
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: domenica 19 gennaio 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Meglio salutare ora, gitarella in aiuto a Lisa per cambio biancheria in piazza Signoria, poi qualche casetta in attesa del pomeriggio quando, se il tempo non si guasta, passeggiata in campagna con merenda cena da amici. Nelle pause devo chiudere una società facendo bilancio, verbali e relazioni.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Sto approfittando di questo stop forzato per organizzare un viaggetto a Londra che farò con le mie donne verso metà marzo.
Gradirei i vostri consigli su come muoversi a Londra: cosa visitare, dove mangiare, ecc. in tre /4 giorni, come pagare (contanti, carta di credito o carte tipo Revolute ?) se utilizzare Taxi o autobus o uber, ecc.
Grazie a chi vorrà darmi info utili !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

3 gradi e ha piovuto,ora no
Fatto bella dormita come da un po’ non facevo
Oggi a parte sistemare qualche residuo del Natale mi dedicherò al relax completo in vista della bella settimana che mi aspetta
Italo sono stato a Londra ma non mi ricordo nulla a parte che usare i taxi costa
Buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... dopo il quasi soleggiato della mattina adesso si è tutto rannuvolato e sembra possa venire a piovere più tardi :?... oggi una domenica tranquilla, niente nipoti per casa e nient'altro da fare, ne ho aproffittato e son andato nell'orto per innaffiare che era tutto molto secco :shock:... il resto della giornata con visione di sport in tv e relax ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
Volevamo fare un giro stamattina, poi si sono addensate le nubi e ha iniziato a piovere. Risultato: giornali e libro. Nei giornali si parla principalmente di tregua, scambio ostaggi e prigionieri e dell'insediamento, domani di trumpe. Buona cosa che fa freddo cosi i deliranti sostenitori se ne staranno a casa.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”