13/1/2025 lunedi
-
13/1/2025 lunedi
-3 sereno
Si parte x Treviso poi domani giro delle assistenze partendo da Pordenone e via via verso il rientro previsto mercoledì
Buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Si parte x Treviso poi domani giro delle assistenze partendo da Pordenone e via via verso il rientro previsto mercoledì
Buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
Re: 13/1/2025 lunedi
Buongiorno a Firenze sereno, ma non limpido, e mooolto freddo non siamo sotto 0°, ma il vento fastidioso di nord-nord est lo fa percepire come se lo fosse
Oggi s. Ilario auguri a tutti.
Ieri alla chiusura la nostra guardia giurata ha certificato la presenza in Piazza del "canOtto", per me che non amo particolarmente il mare preferisco citare le "otto montagne"
ovviamente molto bene. Sono un po' di fretta stamani e non ce la faccio a fare un breve riassunto dei presenti e delle loro storie, ma direi che in generale va bene (Roberto ieri mattina ho visto sulla vetrina del Biciaio davanti a casa mia una locandina dell'Acqua Cheta immagino fosse quella dello spettacolo di Guido); per quanto mi riguarda posso dire di aver fatto 12 km, non mi lamento delle mie gambe, vedremo come vanno oggi
Oggi, giornata di ricordi per me, sono infatti 4 anni che è scomparsa la mamma
, in ufficio tutto il giorno con riunione di lavoro per l'intera mattina
La giornata si chiude stranamente con partita dopo cena in TV della Fiorentina.....
andrea firenze

Oggi s. Ilario auguri a tutti.
Ieri alla chiusura la nostra guardia giurata ha certificato la presenza in Piazza del "canOtto", per me che non amo particolarmente il mare preferisco citare le "otto montagne"

Oggi, giornata di ricordi per me, sono infatti 4 anni che è scomparsa la mamma

La giornata si chiude stranamente con partita dopo cena in TV della Fiorentina.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Freddo anche oggi, -3°C. Il cielo è abbastanza terso.
Nel weekend sono stato utile almeno ai familiari.
Oggi vediamo di capire con il tecnico se il problema dell'asciugatrice sia riparabile.
Buon proseguimento,
Vince MO
Freddo anche oggi, -3°C. Il cielo è abbastanza terso.
Nel weekend sono stato utile almeno ai familiari.
Oggi vediamo di capire con il tecnico se il problema dell'asciugatrice sia riparabile.
Buon proseguimento,
Vince MO
Grazie Andrea per gli auguri, è una vita che non scrivo, ma ne sono successe di cose nella mia vita, brutte e belle, in più da 3 anni sono diventato un Volvista! Xc 60 awd 200 cv 5 cilindri, un altro pianeta, ma la phedra mi manca di brutto!!! Ci risentiremo e un saluto a tutti.
-
Buffo, dopo aver letto il post di Andrea mi sono detto … Ilario, chissà che fine a fatto Illy…. Si era affacciato qualche tempo fa aggiornandoci sulle sue peripezie di vita e … eccolo che ci saluta, ciao Illy sempre ben riletto
Saluti - Roberto
-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata fredda
Fatti tutti i giri che dovevo fare anche in città. Stranemente pur essendo lunedi, traffico abbastanza fluido.
Chi ci capisce...
Domani andremo in paese. Voglio vedere la situazione dell'erba nell'uliveto. Si avvicina la potatura. È meglio se i rami cadono sul pulito altrimenti poi è difficile raccoglierli specialmente i più piccoli. Perciò se l'erba fosse alta, debbo pragrammare un giorno per il taglio.
Naturalmente andremo a trovare anche il piccoletto.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Giornata fredda
Fatti tutti i giri che dovevo fare anche in città. Stranemente pur essendo lunedi, traffico abbastanza fluido.
Chi ci capisce...
Domani andremo in paese. Voglio vedere la situazione dell'erba nell'uliveto. Si avvicina la potatura. È meglio se i rami cadono sul pulito altrimenti poi è difficile raccoglierli specialmente i più piccoli. Perciò se l'erba fosse alta, debbo pragrammare un giorno per il taglio.
Naturalmente andremo a trovare anche il piccoletto.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
buon lunedì... auguri al redivivo triestino Illy, chissà se resterà in piazza con noi
... questa mattina fatta igene dentale poi passato dal medico curante per appuntamento visita e nel pomeriggio giro per asili a recuperare i nipoti
... meteo sempre bello soleggiato ma sempre freddo con leggero venticello a renderlo più piccante
Cek

Cek

Buonasera Piazza , e bentornato e auguri ad Ilario !!
Ricordo bene la sua firma di quando frequentava la Piazza, "Illy, Phedrista felice".
Oggi giornata tranquilla, per una volta lavoro in sede senza la solita pressione, sto revisionando la sega che usiamo per tagliare i profilati di alluminio con cui costruiamo le strutture delle macchine, ho sostituito il vecchio CN composto da un PC ormai obsoleto , un motore in corrente continua ed il relativo controllore con un più moderno pannello touch screen, un PLC ed un motore brushless.
Rifatta ex-novo tutta la parte meccanica ed elettrica, ora devo solo aspettare che il softwarista completi tutta la parte relativa alla gestione.
Se tutto va come penso domani potremmo già iniziare le prime prove di funzionamento.
Ricordo bene la sua firma di quando frequentava la Piazza, "Illy, Phedrista felice".
Oggi giornata tranquilla, per una volta lavoro in sede senza la solita pressione, sto revisionando la sega che usiamo per tagliare i profilati di alluminio con cui costruiamo le strutture delle macchine, ho sostituito il vecchio CN composto da un PC ormai obsoleto , un motore in corrente continua ed il relativo controllore con un più moderno pannello touch screen, un PLC ed un motore brushless.
Rifatta ex-novo tutta la parte meccanica ed elettrica, ora devo solo aspettare che il softwarista completi tutta la parte relativa alla gestione.
Se tutto va come penso domani potremmo già iniziare le prime prove di funzionamento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-