3 gradi quasi sereno
Ieri poi il tempo si è girato in bello ma è arrivato il freddo come a Udine
Giornata ancora impegnativa ma che dovrebbe finire metà pomeriggio
Meglio che non mi peso, non ho badato a eventuali conseguenze, i calzoni vanno bene ancora
Buona giornata a tutti
LELE
11/1/2025Sabato
-
Re: 11/1/2025Sabato
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, ieri dal pomeriggio tardo ha piovuto, non ho ancora messo il naso fuori e quindi non so come sia la temperatura, dovrebbe andare a migliorare, pagando però pegno con una nuova sensibile diminuzione della temperatura
Oggi s. Igino auguri a tutti.
Ieri lieve flessione e malgrado BiancaCate ci sia stata è mancato qualche nano e quindi posso segnalare in Piazza "solo" i sette samurai.
Cominciamo dal risultato della pesata di Gianni, è addirittura dimagrito dopo le feste ed è vero che lui stia attento (giustamente per ereditarietà da diabete), ma sicuramente ha influito l'influenza che lo ha colpito e quindi bravo......ma con riserva
; io farò il controllo domani.....
Cek dolente sembra da conseguenze intervento del dentista; Lele è sempre alle prese con il lavoro, mentre Cate è di "controllo" sulla mamma. Ivan teme che il suo periodo frenetico al lavoro continui; quanto a Vince sono perplesso sulla durata del contratto dell'immobile in cui lavora....un anno, sei mesi
mah
la durata dei contratti per immobili ad uso non abitativo sono ben altre, ma lui sicuramente non è il...legittimato passivo che possa eccepire la cosa, lui è perplesso che vada bene così alla sua dirigenza
Per quanto mi riguarda tutto come da programma...
Oggi, sabato, a completa disposizione per tutto il giorno di Rosanna e della casa e nel pomeriggio del relax.....
andrea firenze

Oggi s. Igino auguri a tutti.
Ieri lieve flessione e malgrado BiancaCate ci sia stata è mancato qualche nano e quindi posso segnalare in Piazza "solo" i sette samurai.
Cominciamo dal risultato della pesata di Gianni, è addirittura dimagrito dopo le feste ed è vero che lui stia attento (giustamente per ereditarietà da diabete), ma sicuramente ha influito l'influenza che lo ha colpito e quindi bravo......ma con riserva

Cek dolente sembra da conseguenze intervento del dentista; Lele è sempre alle prese con il lavoro, mentre Cate è di "controllo" sulla mamma. Ivan teme che il suo periodo frenetico al lavoro continui; quanto a Vince sono perplesso sulla durata del contratto dell'immobile in cui lavora....un anno, sei mesi

Oggi, sabato, a completa disposizione per tutto il giorno di Rosanna e della casa e nel pomeriggio del relax.....
andrea firenze

buon sabato... il sole non è mancato nemmeno oggi e nemmeno il freddino
... io un pò meglio di ieri, meno doloretti, speriamo in meglio per domani
Cek

Cek

Buonasera Piazza,
giornata dal babbo ed a passeggio per una trentina di minuti con moglie e figlio piccolo, carino.
Ora mi metto a vedere cosa dice di me il mio computer nuovo e vedo di "rendere un pochino" (da buon friulano).
Vince dispiace sentire il tuo racconto, le notizie nell'"aria" credo siano il modo più ridicolo di gestire le situazioni lavorative... "non devi dire una cosa che sanno già tutti". Devo dire che tira veramente una brutta aria in generale.
Massima invidia per Gianni, non tanto per la mega influenza, ma per il peso... io ho scoperto che è una funzione monotona crescente, vedrò di darmi una regolata altrimenti devo prendere degli ipertensivi della dimensione di una fiorentina.
Ciao
Ivan
giornata dal babbo ed a passeggio per una trentina di minuti con moglie e figlio piccolo, carino.
Ora mi metto a vedere cosa dice di me il mio computer nuovo e vedo di "rendere un pochino" (da buon friulano).
Vince dispiace sentire il tuo racconto, le notizie nell'"aria" credo siano il modo più ridicolo di gestire le situazioni lavorative... "non devi dire una cosa che sanno già tutti". Devo dire che tira veramente una brutta aria in generale.
Massima invidia per Gianni, non tanto per la mega influenza, ma per il peso... io ho scoperto che è una funzione monotona crescente, vedrò di darmi una regolata altrimenti devo prendere degli ipertensivi della dimensione di una fiorentina.
Ciao
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Buonasera Piazza !!!
Ieri ho toppato...
Stavo scrivendo a metà mattinata, poi mi è arrivata una telefonata ed il post è rimasto lì, da inviare...
Peccato, potevo essere il settimo nano.
Buon fine settimana a tutti !!!
Ieri ho toppato...
Stavo scrivendo a metà mattinata, poi mi è arrivata una telefonata ed il post è rimasto lì, da inviare...

Peccato, potevo essere il settimo nano.
Buon fine settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata grigia a Roma con pioggerellina poi aumentata nelle ore pomeridiane.
Il piccolo Guido comincia a fare il monello. Ha nascoso un pezzetto di pane sotto la seduta di una seggiolina, poi è tornato a riprenderlo ma è stato scoperto. Situazione comica.
A proposito del peso, davvero ho paura del diabete. Mia madre, fegato grasso, mio padre dopo che ha smesso di lavorare, diabete alle stelle. I miei zii da una parte e l'altra la stessa cosa. Le mie analisi diabete sono perfette. Quindi, almeno al momento, non ho questo problema. Non sono mai stato un tipo grosso. Ma ero arrivato a 78kg. Mia figlia, Letizia, ogni volta che mi vedeva, "" che pancia, papà "" adesso non lo dice più. Eppoi dormo meglio, prima russavo adesso non più.
A domani
Gianni Krk
Giornata grigia a Roma con pioggerellina poi aumentata nelle ore pomeridiane.
Il piccolo Guido comincia a fare il monello. Ha nascoso un pezzetto di pane sotto la seduta di una seggiolina, poi è tornato a riprenderlo ma è stato scoperto. Situazione comica.
A proposito del peso, davvero ho paura del diabete. Mia madre, fegato grasso, mio padre dopo che ha smesso di lavorare, diabete alle stelle. I miei zii da una parte e l'altra la stessa cosa. Le mie analisi diabete sono perfette. Quindi, almeno al momento, non ho questo problema. Non sono mai stato un tipo grosso. Ma ero arrivato a 78kg. Mia figlia, Letizia, ogni volta che mi vedeva, "" che pancia, papà "" adesso non lo dice più. Eppoi dormo meglio, prima russavo adesso non più.
A domani
Gianni Krk
-
Eccomi, rientrato dopo una splendida giornata di sole sulle Dolomiti, bellissima panoramica, bella neve, gambe decenti e pochissima gente, una meraviglia. Il sabato é giornata di cambi negli alberghi e nei residence per questo sulle piste poca gente. Ripartiti alle 3 del pomeriggio e alle 7.20 arrivati a firenze. Tutti interi e molto contenti, a parte i rispettivi russamenti, almeno io dovrei perdere almeno 15 kg per ridurre o eliminare il russamento. Domani sono a disposizione della moglie e della figlia devo pagare pegno per la vacanziera fatta.
Notte
Notte
Saluti - Roberto