9/1/2025Giovedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9/1/2025Giovedi

Unread post by leledaniela »

3 gradi coperto
Da oggi apertura cantiere in quel di Rho, pochi km ma solito problema di scarico e carico negli orari di chiusura centro commerciale
Bene x Roberto che è sano e salvo
Mio pc sempre fuori uso, scrivo dal cell
Buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 9/1/2025Giovedi

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Finalmente una giornata "normale", oggi lavoro in sede...
Buon divertimento a Roberto e buon lavoro a tutti quelli che lavorano ancora !
Ai pensionati (che cominciano ad esser tanti), buon riposo !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e se non sbaglio guardando il cono di luce dei lampioni direi che pioviscola, si resta un po' a rischio pioggia anche per oggi, non freddissimo...oggettivamente, ma come già detto non per il sottoscritto 8-)
Oggi s. Giuliano auguri a tutti.
Anche ieri si è confermato l'allineamento di pianeti che ha permesso la presenza in Piazza di BianCate e i sette nani :) con l'inizio del nuovo anno leggo che c'è la ricerca del dentista :mrgreen: la mamma di Cate va migliorando grazie agli antidolorifici e Roberto fa il saggio e scia con...la testa e non dimentica la gola ;) contento per lui che ha avuto anche bel tempo...dove sei :?: direi che avendo fatto il passo Gardena tu sia in Alta Badia, luogo che mi accende il cuore :D
Per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi avrei intenzione di provare a tornare a camminare è ormai un mesetto che i pochi km fatti li ho fatti intorno a casa in rigorosa pianura, vedrò se considerato anche il meteo se riesco a farlo e cosa farò....poi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Umido e nebbia sull'Emilia, 6°C non freddissimo.
Anche oggi in ufficio.

Mi rallegro per Roberto che scia in una bellissima zona.
Bene per mamma-Cate che migliora, in bocca al lupo ad Andrea per le sue camminate.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti!
Mamma mi fa disperare, ieri aveva dolore e oggi ha pensato bene di gironzolare per casa dando direttive a mio padre per stendere i panni :oops: aspettare che tornassi dalla scuola no,eh? Troppo tardi alle 8.05 del mattino :x insomma, l' ho rispedita in poltrona e spero faccia la brava per un po' :D
Ho appena ricevuto sull'app di scuola un 8 pieno in tecnologia, Stella ha avuto verifica orale su convertitore ad ossigeno LD e forni elettrici per l' acciaio :D
Buon giovedì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... ha piovuto forte e lo fà ancora adesso, tanto umido e il freddo lo si sente entrare nelle ossa :shock:... fra poco si va in ospedale a Palmanova per radiografia alla schiena, da alcuni mesi ne soffro oltre al sopportabile :?... brava Stella per la verifica e un pò meno alla nonna che non stà ferma :lol:... bravo Roberto che scia con la testa sulle spalle ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornara nella norma. Esselunga e Tigre per fare un po di spesa. Ieri siamo andati al paese. Passato un po di tempo con Guido. Domani torneremo di nuovo al paese e andremo in campagna a raccogliere un po di rape selvatiche. Ottime, se piace la verdura dal sapore un pochino forte.
Domani, 10 gennaio, appuntamento con la bilancia. Ricordo che la mia bilancia il 20 dicembre segnava 72. Domani vedremo...
Buone vacanze a Roberto, auguri alla mamma di Cate per le fastidiose costole. Auguri anche a Cek per il viaggio a Palmanova. Quanta spesa facevamo a Palmanova negli anni 90
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tempo bruttariello cioè neve la mattina fino alle 13 poi coperto ma senza neve quindi dopo aver traccheggiato la mattina alle 13 mi sono presentato con gli sci ed ho sciato, da solo per due ore e mezzo, piste sopra Colfosco che hanno tre tipi di difficoltà diversa, azzurra rossa e nera, le ho fatte tutte e tre a turno per 4 volte, ora i muscoli gemono ma é normale. Si Andrea sono in albergo al gran ciasa a Colfosco, le nostre montagne preferite.
Domani dovrebbe essere bello quindi in previsione le belle piste di Arabba.
Le preoccupazioni di Cate sono le mie per Lisa, la dobbiamo controllare per non esagerare, oggi voleva andare in auto dalla fisioterapista nonostante le stampelle, Matilde l’ha obbligata ad andare in taxi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”