Al diavolo il navigatore

Mercatino
Gallery
Roberto

Al diavolo il navigatore

Messaggio da leggere da Roberto »

Sono stato in giro per l'italia per lavoro ho fatto circa 2500 km.
Mi sono portato come navigatore il Tom tom montato sul mio Nokia N95 e dato che questi ha l'uscita video gli ho collegato un monitor da 5.5 .
il confronto con il navigatore di serie è impietoso.
Mappe aggiornate grafica voci faciltà di utilizzo.....ma poi i punti di interesse...tutto autovelox tutor curve pericoloso infrared.....Ristoranti aggiornati poste tutto dico tutto....

Credo che smonterò il navigatore di serie che venderò, e sull'uscita video lasciata libera gli faccio entrare tramite convertitore l'uscita video audio del Nokia N95
amos54

Re: Al diavolo il navigatore

Messaggio da leggere da amos54 »

Con tutto il rispetto Roberto, hai scoperto l'acqua calda......il navigatore Lancia, come i suoi coevi, tecnologia degli anni '80-'90, non "può" ovviamente reggere il paragone; presenta una sola e grande utilità, quella di essere lasciato a bordo, saluti A--
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Premetto che quando cambio vettura uso il tomtom sul nokia E65 con gps esterno e posso dire che preferisco il navi di serie per i seguenti motivi:
1- Aggancia subito mentre il gps bluethoot aggancia anche dopo diversi minuti (dipende la nuvolosità e l'orario)
2- In stradine molto strette il navi di serie rimane agganciato poichè non sfrutta i satelliti ma la velocità dell'auto, quindi anche con 2 satelliti è in grado di rilevarne la posizione. (ad esempio in galleria)
3- La cartografia 2007 (almeno per la mia città) è molto molto molto più aggiornata rispetto al tomtom.

Di contro posso dire che è più lento nel calcolo dei percorsi e spesso non sono i più brevi.
Serpico

Messaggio da leggere da Serpico »

Scusa Roberto che n95 hai? 8gb?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

bah.. il navigatore di serie come ha detto amos a il vantaggio che rimane a bordo... ma naturalmente se devo affrontare lunghi viaggi mi affido al mio TOMTOM go 700
gcdesa

Messaggio da leggere da gcdesa »

La Lybra è una delle poche auto ad avere un elegantissimo ICS.
Vendo auto in una concessionaria, e francamente il navigatore di serie lo sconsiglio.
Ma su auto di una certa eleganza, è un tocco in più, una chicca non da poco.
La fortuna di Lybra è di avere una bellissima console che già di sè arricchisce la plancia e la rende molto tecnologica.
Pur non essendo lo stato dell'arte, un navigatore di serie garantisce un colpo d'occhio notevole.
Ed è, probabilmente, l'unico pregio che ha, considerato che costa tre volte il miglior navigatore a ventosa in giro...
Rispondi

Torna a “Lybra”