30\12\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\12\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

0°sereno
comincia la settimana che ci porta a l'anno prossimo
giornate non lavorative ma sempre piene tra lavoretti in casa e non
mi raccomando di riprendervi tutti per festeggiare il nuovo anno, non smollatevi
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 30\12\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Buon per chi festeggia ancora fino a Befana, c'è chi può e chi non può, io non può.
Buon lunedì a tutti !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma direi sereno, ancora freddo-umido :? , specie al mattino, mi sa che anche stamani, sono uscito in terrazza a buttare come al solito plastica e carta negli appositi bidoni della differenziata :) , sia intorno allo 0°
Oggi s. Eugenio auguri a tutti
Ieri, molti messaggi, ma solo 6 i presenti, quindi raggiunta la sufficienza ;) in Piazza (anche grazie al passaggio di un amico sconosciuto :!: :?: ); curiosi, ma divertenti, gli interventi scatenati da Ivan/Coda sul consumo d'olio (non da tavola :P ), che mi hanno riportato indietro nel tempo, quando si usava la miscela per i motorini al 2% e di quando ho avuto l'Alfa 33 (sì è stata la mia terza auto dopo la Fiat 500 a mezzo con la mamma e l'A112; dopo la 33 c'è stata la Passat SW e le due Phedra per arrivare alla Yaris Cross attuale).
Non si hanno notizie di Lisa, speriamo bene, e di Roberto..... sarà infetto o no pure lui :roll: Per quanto mi riguarda come da programma, con lavoretti domestici per tutta la mattina e relax nel pomeriggio...oddio relax a vedere la partita non c'è stato...un 2-2 dopo due volte in svantaggio sul campo dell'Innominabile è da cardiopalma :lol:
Oggi resto a casa e sarò a disposizione di Rosanna e della casa, dovrò anche iniziare ad organizzare la cena di domani, con gli amici, che ho invitato qui da noi per festeggiare la fine dell'anno.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Difficile avere mie notizie quando sono a Filattiera, per ora reggo ma l’umido e il freddo patito da quelle parti (trattorino per tutto il campo quando c’era il sole) mi ha aumentato catarri e conseguente tosse, poi lavoretti vari fino a tardi, stamani ripartito alle 7 per Carpi, Lisa ancora positiva ma senza febbre. Per ora va così, ho preso buoni cibi per Lisa per capodanno.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... continua il bel tempo con sole e temperatura che direi quasi primaverile nelle ore calde della giornata, ieri raggiunti i quindici gradi, oggi siamo sui tredici 8-)... questa mattina ho dedicato un'oretta all'orto, era qualche giorno che non lo controllavo ed ho notato che aveva bisogno di acqua, così preso l'innaffiatoio e annaffiato tutto in abbondanza ;)... adesso che è pomeriggio mi dedico a sfogliare l'archivio fotografico digitale, devo recuperare delle foto del mio amico d'infanzia e compare di nozze reciproco mancato un anno fa, sua moglie mi ha chiesto se potevo fargliele avere :(... sarà un lavoro lungo e triste rivedere i bei momenti passati assieme in tanti anni :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Due giorni senza febbre, ma la tosse secca mi sta uccidendo. Certi scuotimenti dalla testa ai piedi. Terribile.
Domani cercherò di prendere qualche sciroppo specifico.
Feste passate in casa da soli per evitare di infettare il piccolo Guido. Ci rifaremo quando staremo meglio
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”