28\12\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\12\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

0° sereno
direttivo andato bene, alla fine non si e' fatto in presenza ma online
il resto della giornata fatto niente quindi oggi ho ancora da cambiare lampadine alla Ph e inoltre si e' aggiunto
altre piccole cose da fare in casa, stamattina discarica per liberare un po' la cantina
se tiene il caldo nelle ore centrali, ieri 12°, magari oggi ci scappa giro in bici
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\12\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sugli 0°gradi :? , ma non ho messo il naso fuori e quindi non ho la percezione personale della situazione :mrgreen:
Oggi s.s. Innocenti martiri auguri a tutti.
Ieri lieve calo di presenze, ma sempre sufficienti (6) ;) purtroppo Gianni, auguri, invece non ha avuto molto calo...di temperatura, mentre Kristina sta meglio; Lisetta si è tolta i punti....con pazienza :P e il resto sul normal, con Roberto che ha fatto un passaggio dal "santuario", in attesa di un intervento più approfondito fissato per lunedì. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, con consulenza a cliente, risolta con una email.
Oggi, sabato, ancora a disposizione di Rosanna e della casa...e del relax.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Un passaggio veloce per dire che finalmente, pare, che la tachipirina abbia fatto effetto. Temperatura sotto 37°
Vedremo come evolverà durante la giornata.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera a tutti,
giornata passata per buona parte offline a fare compagnia al babbo e incombenze domestiche.

Vedo la piazza calma, ma può essere un buon segno... gente in vacanza o che si riposa.

Parlano di un picco influenzale a gennaio con febbre alta per qualche giorno, forse in piazza abbiamo avuto il primo esempio (Gianni)?

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... ci si avvicina alla fine dell'anno, per ora è finita la giornata :?... e si perche, quasi a sorpresa, ho dovuto assieme a Lisetta fare il nonno :shock:... Leo e Roberta dovevano fare lo svuota cantina del loro appartamento lasciato e così bimbi da noi e poi pranzo tutti assieme :lol:... fa piacere sentire che Gianni è sfebbrato, che Lele si farà un giro in bici, che Roberto è passato a prendersi un benedizione dal santo e che Andrea farà assistenza a Rosanna ;)

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Modena fredda (fra -2 e 6°C), si è visto il sole.
Dopo giorni di pranzi con parenti ( a Natale solo in 10 con mia mamma, mia sorella e mia suocera, mentre il 26 eravamo 18), sistemazioni, figlie mandate al campo invernale scout (con poca neve), finalmente ripasso dal Phorum.
Oggi ho riacceso il PC dopo una settimana. Giornate di ieri e oggi dedicate al relax: ci mancava da troppo tempo.

Forse stasera vado al concerto di cori organizzato dalla parrocchia.

Auguri a tutti, specialmente i febbricitanti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qui non ci facciamo mancare nulla, anzi Lisa non si fa mancare nulla, la notte tossetta sempre più frequente, la mattina test covid positivo…
Io negativo, comunque è clamoroso se c’è una persona che è stata isolata in questi giorni è Lisa, forse la sua debolezza di difese corporee la rendono maggiormente attaccabile. Sono in una parte di casa separata e domattina vado a giocare a Filattiera, poi lunedì dopo aver ripetuto il test se ancora negativo vado da Antonio, senza baciarlo…
Non ho parole, nemmeno lei che è veramente abbattuta.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”