-2 sereno
forse le abbuffate sono finite, restano un po' di avanzi da finire
svegliato ma non c'era premura, oggi direttivo dell'associazione e poi libero di continuare il relax
lampadine da cambiare alla Ph, una posizione anteriore e uno stop
dispiace Gianni e riprenditi presto
buona giornata a tutti
LELE
27\12\2024Venerdi'
-
Re: 27\12\2024Venerdi'
Buongiorno, a Firenze sereno e freddo, ma almeno si è calmato (mi sembra) il vento che ha iniziato ieri mattina, ma si è letteralmente scatenato ieri sera
Oggi s. Giovanni apostolo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Anche ieri, non so se dire complice o malgrado la festa, si è toccato il livello 8...quello di BianCate e i sette nani
A parte Gianni e Kristina a letto con l'influenza...l'avevano detto che sarebbe arrivata sotto Natale e che sarebbe stata fastidiosa
il resto della combriccola ha retto (più o meno) le abbuffate di cibo e parenti
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma meno impegnativo, ma buono, il brunch, anche ieri superata la doppia cifra siamo stati 11, con una media quindi nei tre giorni di pranzi/cena di 12 persone
ed è stata la giornata più divertente, infatti dopo "pranzo" abbiamo fatto un gioco musicale (da indovinare periodo, cantante e titolo della canzone che veniva riprodotta leggendo un Q-Code con un cellulare che avesse Spotify) siamo venuti via alle 17,30...
Oggi faccio ponte, ponte che dovrebbe durare fino al 2 gennaio
sono a disposizione di Rosanna e della casa e, essendo venerdì, non mancherà la spesa settimanale.....
andrea firenze

Oggi s. Giovanni apostolo auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Anche ieri, non so se dire complice o malgrado la festa, si è toccato il livello 8...quello di BianCate e i sette nani

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma meno impegnativo, ma buono, il brunch, anche ieri superata la doppia cifra siamo stati 11, con una media quindi nei tre giorni di pranzi/cena di 12 persone

Oggi faccio ponte, ponte che dovrebbe durare fino al 2 gennaio

andrea firenze

Buongiorno a tutti,
zona friulana con cielo terso.
Leggo di malanni stagionali, punti friulani da togliere (Lisa), un in bocca al lupo a tutti.
Per quanto mi riguarda torno ad approcciare lo studio/lavoro.
Oggi ho preso appuntamento per sostituire la batteria 12V della e-Up elettrica, 220 euro... ragazzi siamo fuori di testa.
Mi tocca pure farlo, vanno resettate centraline, ha una dimensione fisica stranissima (e amperaggio ridicolo 36Ah non quella di Phedra) che non credo di reperire facilmente sul mercato in velocità... ma è evidente che le reti ufficiali di assistenza non potranno sopravvivere a lungo se ti danno questa "impressione"
Coda
zona friulana con cielo terso.
Leggo di malanni stagionali, punti friulani da togliere (Lisa), un in bocca al lupo a tutti.
Per quanto mi riguarda torno ad approcciare lo studio/lavoro.
Oggi ho preso appuntamento per sostituire la batteria 12V della e-Up elettrica, 220 euro... ragazzi siamo fuori di testa.
Mi tocca pure farlo, vanno resettate centraline, ha una dimensione fisica stranissima (e amperaggio ridicolo 36Ah non quella di Phedra) che non credo di reperire facilmente sul mercato in velocità... ma è evidente che le reti ufficiali di assistenza non potranno sopravvivere a lungo se ti danno questa "impressione"
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon venerdì... come da Coda anche qui da me celo tersissimo sole ma freddino
... mattinata passata in sala d'attesa al quinto piano del padiglione cinque dell'ospedale, Lisetta aveva appuntamento per togliere i punti al collo, arrivati alle nove e trenta e entrata in ambulatorio alle dodici
... bisogna avere tanta pazzienza
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata come ieri digiuno e temperatura che non scende sotto 38°
Colazione pranzo e cena con tachipirina.
Kristina sta un pochino meglio
A domani
Gianni Krk
Giornata come ieri digiuno e temperatura che non scende sotto 38°
Colazione pranzo e cena con tachipirina.
Kristina sta un pochino meglio
A domani
Gianni Krk
-
Rientro con fermata da Antonio, sistemato la revisione e ci rivediamo lunedì per tagliando e termostato, devo ringraziare Italo che mi ha fatto notare il problema, il santo interverrà per risolverlo.
Pomeriggio con impegno professionale e poi spese all’ESSELUNGA.
GIANNI GUARISCI PRESTO.
Pomeriggio con impegno professionale e poi spese all’ESSELUNGA.
GIANNI GUARISCI PRESTO.
Saluti - Roberto