giovedì 26 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 26 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, freddo, non so quanto, ma credo che sia toccata la minima il 24 :?
Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Ieri con Mirco, che è passato dopo mesi a salutarci, siamo arrivati al fatidico BianCate e i sette nani :D benissimo.
Ovviamente leggo che la giornata dai più in gran dedicata ai pranzi in famiglia; per quanto m riguarda come da programma, dalla sorella Antonella dove eravamo 13, ma disposti su due tavoli....non si sa mai :mrgreen: :lol: dopo pranzo si è fatto le cinque a chiacchiere....
Oggi si conclude il tour de force natalizio-gastronomico dall'altra sorella, Paola, per stare più leggeri faremo un "brunch" e poi probabile gioco musicale per finire prima di rientrare a casa...
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: giovedì 26 dicembre 2024

Unread post by leledaniela »

0° sereno
dopo l'abbuffata di ieri oggi si replica
ancora tutta la famiglia riunita con l'aggiunta di un nipote, il primo di Ivan, che ieri era con la mamma
buona continuazione a tutti e AUGURI
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri pranzo di Natale a casa di mia sorella con tutta la famiglia, nipoti e compagne incluse.
Visto che eravamo una ventina di persone abbiamo organizzato una tavolata con quattro fornelletti e via con una conviviale fondue bourguignonne, ci siamo alzati da tavola che era quasi ora di cena....
Oggi relax, domani si torna al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buon pomeriggio,
anche oggi un momento di pausa, da domani incrementalmente ricomincerò a studiare e lavorare.

Bella giornata ma non sono nemmeno uscito di casa, poltrite totale

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buonasera da Roma
Sono a letto da ieri mattina. Temperatura oscilla tra 38,8° e 39° Insomma sono un rottame. Kristina sta un pochino meglio. Ho dei colpi di tosse che mi scuotono tutto dalla testa,vuota, e la pancia ancora più vuota. Se continua cosi il 10 gennaio avrò molto meno dei 72kg del 30 dicembre. Vedremo.
Ieri non riuscivo neppure a scrivere gli auguri
Adesso mi rimetto a letto ho preso tachipirina vediamo se mi fa sudare un pochino. Quelle che ho già preso non hanno fatto effetto . Test covid negativo.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... gran freddo becco e ghiaccio dappertutto ma il sole e cielo terso fanno si che la giornata sia gradevole :lol:... questa mattina fatto pulizia e riordino casa dopo il passaggio pomeridiano dei barbari ieri pomeriggio che oggi son venuti a pranzo :P... mi spiace per Gianni e Kristina impegnati a lottare contro i microbi influenzali :shock:... domani mattina con Lisetta all'ospedale per togliere i punti al collo :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Svaccati su un letto di un albergo di Gallarate, abbastanza stanchi, dopo la partenza di ieri sera di Ludo Marco e Olly, frugale cena e Lisa fiondata a letto io invece ho rimesso a posto casa dal passaggio ma soprattutto dall’aver tolto il togli bile dove poteva arrivare Olly che ora cammina, ho preparato la roba per la partenza di stamani, ho aggiunto un corso superato per il punteggio annuale da raggiungere per l’albo dei revisori e poi alle 3 a nanna. Partiti alle 8 per Gallarate con Phedra in versione ambulanza, pranzato con la famiglia di Marco e alle 6 arrivati in albergo.
Il Santo di Carpi come al solito si é dimostrato meraviglioso, gli ho mandato un messaggio dopo pranzo per sapere se aveva disponibilità tra domani e capodanno, mi scade la revisione e con il problema di Lisa non ho potuto fissare prima, tagliandi, revisione e termostato ma troppe cose per farle tutte domattina con anche Lisa ad aspettare, quindi domattina si fa quello che ci entra e il 30 ritorno per il resto, grande Antonio. Domattina altra sveglia per me all’alba delle 7 ma l’occasione é fantastica
Saluti - Roberto
Cate

Unread post by Cate »

Buonasera a tutti, oggi pranzo con i miei, cinque in totale.
Ieri Natale molto sereno e allegro, peccato solo la grandine e la pioggia incessanti. Oggi ha piovuto poco, per fortuna.
Di pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata noi tre, e fra poco si va a nanna.
Notte a tutti
Cate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”