25\12\2024Santo NATALE

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25\12\2024Santo NATALE

Unread post by leledaniela »

-2° sereno e vento finito
che sia un felice Natale per tutti Voi e Famiglie.
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 25\12\2024Santo NATALE

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno freddo, ma forse, dico forse, meno di ieri quando ha fatto veramente freddo, in compenso il vento sparito da Lele è arrivato qui da noi :?
Oggi...è facile...... s. Natale auguri a tutti :D
Ieri buone presenze ...i (soli) 7 nani, che allora preferisco definire i "magnifici sette" ;) mi spiace per Kristina, che non sta bene, e per tutti gli altri/e che pure hanno qualche problema/ino innanzitutto di salute gli auguri più grandi vanno a loro.
Per quanto mi riguarda ieri grosso lavoro per organizzare la cena di Famiglia; la parte più grossa è toccata a Costanza, che è stata brava in cucina :) sono contento che dopo mesi che provavo ad organizzare un "meeting" ieri eravamo tutta la Famiglia, se penso che quando erano con noi il babbo e la mamma, praticamente ci riunivamo tutte le domeniche, ed invece ora fra il nipote che sta a Milano, l'altro a studiare a Padova, chi ha impegni di lavoro, non sono riuscito a organizzare un pranzo/cena, ma ieri c'eravamo tutti e 12. La cucina ha avuto il suo da fare, ma anche smontare la casa e rimontarla ieri sera quando sono andati via per sistemare un tavolone che ci contenesse tutti è stata dura :)
Oggi si replica a casa di mia sorella Antonella, saremo 13, mancano tre di ieri sera, ma ci sono altri parenti a rimpiazzare gli assenti :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Ciao a tutti !
Un augurio di buon Natale a tutti !
...quest'anno in famiglia ! TUTTI ! !
Cate

Unread post by Cate »

Buon Natale a tutti!
Oggi saremo tutti a casa nostra, peccato solo che mio fratello non abbia potuto raggiungerci per via del caro voli.
Attendiamo i genitori e il fratello di Gianky, oltre ai miei. Ieri sono stata in cucina non so quante ore, oggi meno.
Un abbraccio grande grande da contenervi tutti!
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì/Natale... innanzi tutto tanti auguri a tutti i frequentatori della piazza e in particolare a quelli che hanno problemi di salute ;)... fatto sia la cena che il pranzo di Natale, soli Lisetta ed io, menù di tutti i giorni niente di diverso dal solito :shock:... fra poco arriveranno i nipotini con i loro genitori e il caos prenderà il sopravvento... allegriaaaa!!! :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Buon Natale, qui sole, pranzo con i suoceri ed ora vado a trovare il babbo nella bassa Friulana.
Andrea con 12 persone... tanta roba, non credo di aver mai toccato quei numeri, quindi bravi!

A presto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon Natale a tutti voi !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cena di ieri in sei e pranzo oggi in cinque, cena in due e domani si parte per Gallarate/Busto per pranzo con i parenti di Marco, nipotino spettacolare e il resto a momenti piacevole con qualche stonatura necessaria, spero serva.
Buon Natale
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”