Buongiorno Piazza !!
Che nottata...
Ieri sera son tornato dal lavoro completamente afono, ed ho trovato la moglie a letto con febbre e mal di gola ed entrambe le figliole con il mal di gola...
Le avrò contagiate io ?
O sarà la normale diffusione dell'influenza stagionale ?
Sta di fatto che ho dovuto dormire sul divano (la mia consorte si lamentava nel sonno e russava come un Landini Testa Calda) e stamani mi sono alzato inutilmente alle 6 (dovevo portare le figlie ai rispettivi autobus ma entrambe hanno deciso di rimanere a letto).
Ci rimarrei volentieri anch'io, ma il dovere chiama.
Buona giornata a tutti !!!
Mercoledì 18 Dicembre 2024
Mercoledì 18 Dicembre 2024
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Mercoledì 18 Dicembre 2024
Buongiorno a tutti,
ero convinta di avere scritto un messaggio ieri qui in Piazza, ma non trovo nulla. Boh, sarà che inizio ad invecchiare
Ancora pochi giorni di scuola e poi si entra nel mood natalizio.
Ieri papà è caduto, non si era accorto di un gradino vicino al marciapiedi, ma per fortuna ha riportato solo qualche escoriazione sulla fronte e un taglio sul dorso della mano. Mi rendo conto di quanto sia forte, e a quasi 86 anni vi assicuro che non è da tutti. È andata bene
Buon martedì a tutti
ero convinta di avere scritto un messaggio ieri qui in Piazza, ma non trovo nulla. Boh, sarà che inizio ad invecchiare

Ancora pochi giorni di scuola e poi si entra nel mood natalizio.
Ieri papà è caduto, non si era accorto di un gradino vicino al marciapiedi, ma per fortuna ha riportato solo qualche escoriazione sulla fronte e un taglio sul dorso della mano. Mi rendo conto di quanto sia forte, e a quasi 86 anni vi assicuro che non è da tutti. È andata bene

Buon martedì a tutti
Cate
-
Buongiorno, a Firenze è buio e non vedo, ma dovrebbe essere coperto, un po' meno freddo di ieri, e con possibilità di pioggia da oggi e per i prossimi giorni
Oggi s. Graziano auguri a tutti.
Ieri altro tonfo, in parte previsto, ma non così....si è toccato la famosa quota "quattro gatti"
con un Cek svogliato, Italo malmesso e Roberto che è contento della nuova moto, solo deve fare un po' di ginnastica per salirci su
; per quanto mi riguarda poi non sono andato a camminare per il rischio di un nuovo attacco di cervicale, era troppo freddo-umido, ed allora ho fatto un paio di commissioni a piedi prima di andare in studio. Ho letto, ma è notizia di stamani della caduta del babbo di Cate, meno male tutto bene
Oggi ho un appuntamento qua vicino, poi non so se farò qualche commissione e poi in studio dove alle 15 ho un appuntamento con cliente per altro capitolo della sua storia infinita
andrea firenze

Oggi s. Graziano auguri a tutti.
Ieri altro tonfo, in parte previsto, ma non così....si è toccato la famosa quota "quattro gatti"

Oggi ho un appuntamento qua vicino, poi non so se farò qualche commissione e poi in studio dove alle 15 ho un appuntamento con cliente per altro capitolo della sua storia infinita

andrea firenze

-
Buongiorno da Roma
Faccio il quarto gatto, al momento, perche poi mi dimentico. Interessante che qualcuno chieda anora della Phedra. Onestamente la rimpiango per lo spazio e altro...
Roma frescolina con temperatura tendente al ribasso.
Invidio Roberto che va sopra il "motociclettone" ho sempre avuto paura. Ricordo ancora un giro fatto dietro a un amico che aveva una Guzzi 1000 California, se non ricordo male, lo stringevo talmente tanto che faceva fatica a respirare. Alla fine ha fatto manovra e siamo tornati indietro al minimo.
Altri tempi
Come ogni anno, è una mia abitudine, mi peserò il 20 dicembre per poi ripesarmi il 10 gennaio.
Vedremo l'effetto delle cosi dette abbuffate...
Se qualcuno vuole partecipare....
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Faccio il quarto gatto, al momento, perche poi mi dimentico. Interessante che qualcuno chieda anora della Phedra. Onestamente la rimpiango per lo spazio e altro...
Roma frescolina con temperatura tendente al ribasso.
Invidio Roberto che va sopra il "motociclettone" ho sempre avuto paura. Ricordo ancora un giro fatto dietro a un amico che aveva una Guzzi 1000 California, se non ricordo male, lo stringevo talmente tanto che faceva fatica a respirare. Alla fine ha fatto manovra e siamo tornati indietro al minimo.
Altri tempi
Come ogni anno, è una mia abitudine, mi peserò il 20 dicembre per poi ripesarmi il 10 gennaio.
Vedremo l'effetto delle cosi dette abbuffate...
Se qualcuno vuole partecipare....
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Buon pomeriggio!
Ritorno dopo vari giorni intensi assai: sabato mi son fermato solo 2 ore sul divano (addormentandomi miseramente,,,), domenica idem, lunedì in Romagnada un fornitore, ieri davanti al PC.
Ieri è stata veramnete dura: lavoro da scimmia (monkey job direbbero gli anglofoni) per modificare una lista di 800 codici, perché non è stato previsto di poterla modificare caricando in blocco le modifiche,ma solo riga per riga...
I miei occhi e la cataratta non hanno aiutato per nulla.
Oggi e i prossimi 2 giorni lavoro da casa e torno in ufficio l'anno prossimo.
Complimenti a Roberto per il ritiro: mi conferma che il GS è veramente alto, se anche lui fatica a scavalcare
Complimenti a Gianni che ha trovato la cucina, compliemnti a Cate e Stella per lo spettacolo.
@Coda: anziché rinunciare all'incarico (che magari viene letta male dai tuoi "capetti") perché non proponi una rimodulazione del ruolo, ritagliandolo a tua misura, farcendolo di migliorie dell'efficienza dei processi e della qualità del riosultato ? Ovvio che obiettivi e KPI li stabilisci tu e sei sicuro di raggiungerli
Auguri a Italo per le malattie stagionali, auguri a tutti che leggo un po' malandati.
Oggi chiudo la giornata con spettacolo in abbazia dell'asilo di Marco.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ritorno dopo vari giorni intensi assai: sabato mi son fermato solo 2 ore sul divano (addormentandomi miseramente,,,), domenica idem, lunedì in Romagnada un fornitore, ieri davanti al PC.
Ieri è stata veramnete dura: lavoro da scimmia (monkey job direbbero gli anglofoni) per modificare una lista di 800 codici, perché non è stato previsto di poterla modificare caricando in blocco le modifiche,ma solo riga per riga...
I miei occhi e la cataratta non hanno aiutato per nulla.
Oggi e i prossimi 2 giorni lavoro da casa e torno in ufficio l'anno prossimo.
Complimenti a Roberto per il ritiro: mi conferma che il GS è veramente alto, se anche lui fatica a scavalcare

Complimenti a Gianni che ha trovato la cucina, compliemnti a Cate e Stella per lo spettacolo.
@Coda: anziché rinunciare all'incarico (che magari viene letta male dai tuoi "capetti") perché non proponi una rimodulazione del ruolo, ritagliandolo a tua misura, farcendolo di migliorie dell'efficienza dei processi e della qualità del riosultato ? Ovvio che obiettivi e KPI li stabilisci tu e sei sicuro di raggiungerli

Auguri a Italo per le malattie stagionali, auguri a tutti che leggo un po' malandati.
Oggi chiudo la giornata con spettacolo in abbazia dell'asilo di Marco.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... molto grigiume e freddo umido
... mi spiace per il papà della Cate e per le donne di Italo da lui contagiate
... questa mattina aiutato Lisetta nei lavoretti di casa e nel pomeriggio fatto un'oretta il nonno
... domani mattina sveglia presto, alle sei devo accompagnare Lisetta all'ospedale di Udine, le faranno un intervento alla tiroide, un paio di giorni di ricovero
Cek

Cek

-
Allora un grande in bocca al lupo a Lisetta, prima o poi devo farlo anche io un interventi o alla tiroide ho un pallino da aspirare che per ora non si ingrandisce ma lo devo tenere d’occhio. Oggi pioveva e ho girato con la 500 di Lisa dove ho montato il CarPlay cinese preso per montarlo sul Land, funziona benissimo per meno di 30 euro- La moto non si é mossa con molto rammarico, domani potrei portarci Francis alla cena Fiorentina ma credo che pioverà. Lisa ha fatto fisioterapia con il nipote dal polso di ferro e ha brillantemente superato la verifica dell’infermiera, la ferita sta bene. Si Cate le cadute anche innocenti possono avere conseguenze gravi come per Lisa oppure risolversi, per fortuna senza conseguenze serie come per tuo padre, portagli i nostri saluti di pronta guarigione.
Saluti - Roberto