martedì 17 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 17 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, un po' meno foschia, ma molto umido e freddo :?
Oggi s. Lazzaro auguri a tutti.
Ieri, bene, confermato il 7 sulla casella della Piazza ;) "sette spose per sette fratelli"; in realtà noi di spose ne abbiamo solo una, ma vale il concetto del "7" :P Direi in genere bene, a parte i dubbi di Ivan/coda sul conservare il suo nuovo incarico; Roberto è entrato in possesso della nuova moto...buona strada :!:
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, proseguono giorni intensi sul lavoro....
Oggi toccherebbe la camminata, qualche perplessità dopo l'episodio di domenica, ora deciderò che fare, in ogni caso poi giornata in studio :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: martedì 17 dicembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Continuo a lottare contro il mal di gola, ma tiro avanti.
Meno male che questa settimana sono in assistenza su una macchina che si trova in clean room, quindi temperatura e umidità controllate, di meglio non potrei chiedere.
Buona giornata a tutti!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... foschie nebbiose al mattino ma che poi si son dissolte e il sole ha preso il sopravvento, comunque freddo :shock:... mi spiace per Italo che si porta avanti ancora i batteri tedeschi :lol:... bene per Roberto con il suo nuovo/usato giocattolo ;)... consigli validi a Ivan non sono in grado di darglieli :?... io oggi non ho fatto niente o quasi, non avevo stimoli e cosi mi son rilassato 8-)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi veramente quattro gatti… mi sono fatto le prime girate (lavorative) con la GS e sono molto contento, moto maneggevole nel traffico ma anche in autostrada, motore fantastico, solo che mi devo allenare per montare e scendere da cavallo, molto alta e con le valige enormi di metallo mi ci vuole un pochino di ginnastica per non rischiare sempre il crampo …
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”