multimedializzare lybra con navi
-
fabio
multimedializzare lybra con navi
Vorrei avere una piccola delucidazione se possibile:
io compro un lettore dvd portatile, ne ho visto uno che ha l'uscita video e audio tramite jack
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/4767
quello che vorrei sapere è :
l'scita (i tre connettori giallo-rosso-bianco) la attacco ad un adattatore scart su cui ci attacco la scart femmina e poi seguo lo schema di Giankimis a pagina 3 ???
E in più dovrei fare il lavoretto per l'IR ?
Vi prego aiutatemi sono molto confuso.
Grazie
io compro un lettore dvd portatile, ne ho visto uno che ha l'uscita video e audio tramite jack
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/4767
quello che vorrei sapere è :
l'scita (i tre connettori giallo-rosso-bianco) la attacco ad un adattatore scart su cui ci attacco la scart femmina e poi seguo lo schema di Giankimis a pagina 3 ???
E in più dovrei fare il lavoretto per l'IR ?
Vi prego aiutatemi sono molto confuso.
Grazie
-
amos54
Re: multimedializzare lybra con navi
Il nostro ICS, sia navi che non navi, accetta in ingresso solo segnali RGB e non audio-video come per questo apparecchio. Se li colleghi all'adattatore AV/SCART non va bene; ci vuole un converitore vero e proprio (funzione "cerca") ciao A--
-
fabio
Non vi va di rispondere ?
Volevo solo un po d'aiuto...
Volevo solo un po d'aiuto...
-
amos54
Nel senso che se cambi apparecchio, per essere collegato direttamente alla sezione video dello ICS, deve avere obbligatoriamente un'uscita Scart-RGB, ciao A--
-
fabio
Io questo l'ho capito, sto dicendo che se metto un lettore con uscita scart, il resto e come ho detto prima ??? devo solo attaccare i fili come lo schema di Giankimis a pagina 3 ???
-
amos54
Se per lo schema di Giankimis a pagina 3 (a memoria non ricordo) ti riferisci alla guida per navi, si - ciao A--
-
claudio(Tecno Shock Wave)
Ciao Sono Claudio
noi forniamo un hard disk da 500 giga che legge tutti i formati video con cablaggio e istruzioni per il montaggio sulla tua Lybra o Alfa 166.
ne abbiamo installati diversi e funziona splendidamente
pilotabile da telecomando
non è facilissimo da installare e ti consiglio l installazione da mani esperte per evitare guai inutili...
se vuoi l installazione te la possiamo fare noi basta che vieni a Torino e ci lasci la macchina un giorno dal mattino alla sera(alla Quentin Tarantino) magari ci scappa pure qualche mulo in piu'...
Tecno Shock Wave
noi forniamo un hard disk da 500 giga che legge tutti i formati video con cablaggio e istruzioni per il montaggio sulla tua Lybra o Alfa 166.
ne abbiamo installati diversi e funziona splendidamente
pilotabile da telecomando
non è facilissimo da installare e ti consiglio l installazione da mani esperte per evitare guai inutili...
se vuoi l installazione te la possiamo fare noi basta che vieni a Torino e ci lasci la macchina un giorno dal mattino alla sera(alla Quentin Tarantino) magari ci scappa pure qualche mulo in piu'...
Tecno Shock Wave