11\12\2024Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\12\2024Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° sempre nuvole aggiro che ogni tanto lasciano scendere qualcosina
ieri dopo una bella pulizia e una piccola modifica macchina ripartita con successo
leggo che siamo tutti belli impegnati, chi manualmente e chi con i pensieri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 11\12\2024Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza:!!!
Ieri giornata intensa, abbiamo quasi terminato il lavoro che era previsto finisse Giovedì.
Stamani faremo le ultime cose e poi relax fino a domani in tarda mattinata quando arriveranno i camion da caricare.
Come diceva il protagonista di un telefilm degli anni '80 , "adoro i piani ben riusciti" !!!
Buon Mercoledì a tutti !!!
images.jpeg
images.jpeg (11.07 KiB) Viewed 306 times
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è buio, ma dovrebbe essere parzialmente nuvoloso e comunque non piovere...l'avevano detto anche per ieri ed invece un po' la mattina ha piovuto, comunque freddo :?
Oggi s. Damaso auguri a tutti.
Ieri raggiunta la sufficienza, 6 le presenze in Piazza; sempre buone le notizie da Lisa, che incoraggiamo nei suoi sforzi, comprendendo che fatica debba fare anche per un solo passetto...FORZA :!: Per un Roberto che una volta tanto va a letto ad un'ora normale :P , abbiamo Vince e Cek che lavorano da casa, i nonni suppliscono a tutto ;), Lele ha il suo da fare (come è normalmente) e Italo con la tenacia teutonica è addirittura avanti con il lavoro che deve fare; per quanto mi riguarda , malgrado una pioggerellina, che poi ha smesso, ho fatto una camminatina in piano di 4 km, e non mi sembra di stare peggio, phinalmente, sono sotto pressione con le beghe che da venerdì pomeriggio fioccano...come la neve d'inverno :mrgreen:
Oggi avendo la visita di controllo cardiologica a fine mattinata, dedicherò tutto il tempo che ho prima per le commissioni segnate in agenda per questi giorni, sperando così di esaurirle, o comunque abbatterle sensibilmente, poi in studio a completare la giornata.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... bello soleggiato con qualche velatura, temperatura nella media di stagione, niente vento oggi :?... alzato tardi questa mattina, alle otto e trenta, stavo bene nel letto :P... raccolta ancora un pò di foglia sparpagliata dal vento di ieri e poi aiutato Lisetta nel reparare la cena di questa sera ;)... fra poco arrivano dall'asilo i nipotini, nel frattempo ho acceso il caminetto per riscaldare la sala giochi per i discoli :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Continua il pellegrinare tra venditori di cucine. È curioso vedere la grande differenza tra un preventivo e l'altro, ed è proprio questo che impedisce di arrivare a una conclusione. Naturalmente stiamo parlando dello stesso marchio.
In ogni caso oggi grigio piovoso a Roma.
Dover prendere la macchina quando piove e più peggio assai di più del peggio del traffico peggioso con il bel tempo. Meno male che io sono tosto tipo ricotta di bufala, altrimenti avrei gettato la spugna. C'è Kristina che pensa a tutto per gli acquisti.
A domani
(domani sera scriverò le stesse cose)
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Altra passeggiata di Lisa e forse domani c’è la rendono, oggi era sconfortata perché non ha fiato, ho speso molto tempo a spiegare che dopo una operazione simili il fiato mancherebbe a tutti. Quindi forse domani Phedra in versione ambulanza.Oggi ho preso freddo in moto fino a Poggibonsi e poi in su e giù per Firenze e l’ospedale, ho visto la moto che è ancora tutta smontata, la sera dopo Lisa sono rimasto a mangiare da Matilde e Guido poi a casa ho visto un pochino dello spettacolo di Boselli, poi lavorato e ora a nanna.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”