4° nuvole aggiro
ieri giornata volata tra consegne e ritiri, appuntamento nel pomeriggio e finale con notizia di una macchina ferma
stamattina gli metto mano e vorrei che ripartisse al piu' presto
bene x Italo che ha superato le alpi con successo
bene anche x Lisa, Roberto ha postato che l'hanno messa in piedi
buona giornata a tutti
LELE
10\12\2024Martedi'
Re: 10\12\2024Martedi'
Buongiorno Piazza !!!
Freddo becco qui in "Tedeschia" ma si sopporta decisamente meglio del freddo Toscano, sarà questione di umidità?
Ieri sera nevischiava ma non sentivo freddo.
Leggo di una Lisa già in piedi....
Sarà pure minuta ma è tosta, non c'è che dire.
Buon martedì a tutti!!!
Freddo becco qui in "Tedeschia" ma si sopporta decisamente meglio del freddo Toscano, sarà questione di umidità?
Ieri sera nevischiava ma non sentivo freddo.
Leggo di una Lisa già in piedi....
Sarà pure minuta ma è tosta, non c'è che dire.
Buon martedì a tutti!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ieri sera mi stanco morto mi stavo addormentando alla tv e sono andato a letto alle 11,30 mi sono dimenticato di spengere la luce della camera e mi sono detto … riscaldo il letto … spengo la luce e apro l’iPad … alle 2 mi sono accorto che avevo ancora la luce accesa, alzato l’ho spenta e mi sono riaddormentato, di conseguenza alle 6 ero sveglio come una gallina di campagna.
Si ieri hanno fatto fare qualche passo con il girello a Lisa, é durata poco per lo sforzo e si é dovuta ristendere al letto ma almeno un altro passo, in tutti i sensi, l’ha fatto.
Ho visto la radiografia, spero di avere visto male ma non credo, ha un ferro che percorre il femore dalla testa fino a quasi tutto l’osso, due Vitone in alto e una in basso, c’è un segno nell’osso che lo attraversa dal trocantere superiore a quello inferiore, se quella é la frattura ….
Andiamo avanti…. Oggi ho impegni di lavoro e la visita di mezzogiorno, la sera va Matilde.
Si ieri hanno fatto fare qualche passo con il girello a Lisa, é durata poco per lo sforzo e si é dovuta ristendere al letto ma almeno un altro passo, in tutti i sensi, l’ha fatto.
Ho visto la radiografia, spero di avere visto male ma non credo, ha un ferro che percorre il femore dalla testa fino a quasi tutto l’osso, due Vitone in alto e una in basso, c’è un segno nell’osso che lo attraversa dal trocantere superiore a quello inferiore, se quella é la frattura ….
Andiamo avanti…. Oggi ho impegni di lavoro e la visita di mezzogiorno, la sera va Matilde.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze freddo, coperto con nuvoloni neri, ma non dovrebbe piovere...così ci dicono i previsori
Oggi N.S. di Loreto auguri a tutte.
Ieri confermati i magnifici 7
Buone le notizie apprese direttamente da Roberto di Lisa, leggo qui che Gianni è ancora alla ricerca della cucina (io pensavo che avesse già risolto il problema
), Italo è in Germania dove il freddo è...meno freddo
a parte gli scherzi è come per il caldo, l'umidità li fa sentire di più, Ivan/Coda studia, Lele lavora, Cek pure fa il nonno (che per lui è di fatto un lavoro
) Vince pure lavora, ma da casa....per quanto mi riguarda come da programma (la riunione di ieri sera l'ho avuta a 100 metri da casa di Guido e Matilde), ma è stata il rogna-day
e così rispondo a Vince che si chiede come fanno gli avvocati a vivere delle e con le beghe dei clienti.....male
io per principio mi sono sempre imposto di "lasciare" il lavoro e i pensieri del lavoro in studio, non amo mischiare il mio tempo libero o a casa con il lavoro e diffido chiunque a dirmi ti ho chiamato a casa per non disturbarti sul lavoro, quando il tema della telefonata è...di lavoro
comunque malgrado queste precauzioni non riesco a gestire il pensiero notturno, per cui se mi sveglio e mi capita abbastanza frequentemente (anche ieri notte) alle 3 o alle 4 mi parte in automatico una revisione di grane (di lavoro a cui si aggiungono i pensieri personali) e comincio, anche se non voglio rimuginare ed è la fine chi dorme più
, comunque come dicevo ieri è stato un susseguirsi di notizie (rogne) di lavoro, altra cosa tipica del fine anno
vedremo con calma di affrontarle.
Oggi dovrei andare a camminare, ma ancora non so, è una settimana esatta che non ci vado, il fastidio al polpaccio c'è ancora, almeno mi sembra, per cui o salto anche oggi o ci provo, magari facendo un giretto e in piano....poi qualche commissione (ne ho diverse appuntate per questi giorni vedrò di diluirle) prima di andare in studio .....
andrea firenze

Oggi N.S. di Loreto auguri a tutte.
Ieri confermati i magnifici 7

Buone le notizie apprese direttamente da Roberto di Lisa, leggo qui che Gianni è ancora alla ricerca della cucina (io pensavo che avesse già risolto il problema

Oggi dovrei andare a camminare, ma ancora non so, è una settimana esatta che non ci vado, il fastidio al polpaccio c'è ancora, almeno mi sembra, per cui o salto anche oggi o ci provo, magari facendo un giretto e in piano....poi qualche commissione (ne ho diverse appuntate per questi giorni vedrò di diluirle) prima di andare in studio .....
andrea firenze

Buongiorno a tutti!
Anche oggi lavoro da casa: pioggia, 5°C e stufe accese.
Solite scartoffie con in più la fretta del fine anno e colleghi che debbono mettere la loro "firma" in ciò che fai tu, come novelli censori.
Massima stima per Andrea e per il suo lavoro che traborda nella vita privata.
Complimenti a Cek per la sua intensa attività di nonno.
Supporto a Gianni per la scelta della cucina: mi ricordo ancora i tour per scegliere quella attuale: piuttosto poto tutta la siepe e trito i rami
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Anche oggi lavoro da casa: pioggia, 5°C e stufe accese.
Solite scartoffie con in più la fretta del fine anno e colleghi che debbono mettere la loro "firma" in ciò che fai tu, come novelli censori.
Massima stima per Andrea e per il suo lavoro che traborda nella vita privata.
Complimenti a Cek per la sua intensa attività di nonno.
Supporto a Gianni per la scelta della cucina: mi ricordo ancora i tour per scegliere quella attuale: piuttosto poto tutta la siepe e trito i rami

Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon martedì... nuvolo misto a sole, poco in verità, e sempre vento abbastanza consistente e 7°/8°
... per fortuna che ieri ho eliminato quasi tutte le foglie in giardino
... anche oggi fatto il nonno a chiamata, all'asilo c'era una assemblea sindacale e così aprivano alle dieci e mezza e così i due nipotini li abbiamo tenuti qui e consegnati al nuovo orario 
Cek

Cek