4° nuvole in giro
come sempre Andrea, grazie
eccoci a ricominciare, mi hanno preparato una lista di cose da fare e non so ancora, sara' una sorpresa
so che fino a natale sara' dura e impegnativa
bene per Lisa, Roberto mi raccomando stalle vicina
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
9\12\2024Lunedi'
Re: 9\12\2024Lunedi'
Buongiorno Piazza!!!
Prono ed operativo anch'io, anche se un po' assonnato.
Ieri siamo partiti alle 15 , trovata neve sulla Cisa masi viaggiava senza grossi problemi, poi più abbondante sul valico del S. Bernardino ma fortunatamente avevamo davanti lo spalaneve ed anche lì tutto bene .
Ultima spruzzata di neve poco prima di arrivare a Laupheim, poi diventata pioggia.
Siamo arrivati a mezzanotte.
Roberto, dai un abbraccio a Lisa (ma piano).
Guten Tag euch allen !!!!
Prono ed operativo anch'io, anche se un po' assonnato.
Ieri siamo partiti alle 15 , trovata neve sulla Cisa masi viaggiava senza grossi problemi, poi più abbondante sul valico del S. Bernardino ma fortunatamente avevamo davanti lo spalaneve ed anche lì tutto bene .
Ultima spruzzata di neve poco prima di arrivare a Laupheim, poi diventata pioggia.
Siamo arrivati a mezzanotte.
Roberto, dai un abbraccio a Lisa (ma piano).
Guten Tag euch allen !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto, vento freddo rischio pioggia anche per oggi
Oggi s. Siro auguri a tutti.
Agevolmente ieri abbiamo mantenuto il livello "7" quello dei sette nani samurai e quindi magnifici
Da quanto leggo le notizie più rilevanti arrivano da qui vicino a me (Lisa è all'ospedale più prossimo a casa mia) da Roberto che ci racconta dello stato di Lisa, è normale che abbia timore ad essere messa in piedi già oggi .....FORZA
Per il resto normale da domenica direi, anche per quanto mi riguarda tutto come da programma, nel pomeriggio ho potuto finire un libro che stavo leggendo, tanto la partita è stata molto presto (bene il risultato) e non avevo programmi TV da vedere che mi interessavano. Italo si è svegliato in terra teutonica, ma è presente
Oggi si inizia una settimana, che non so come sarà
sicuramente oggi pesantina, riunione di lavoro per l'intera mattina e appuntamento per bega (di clienti) fuori studio alle 17,30.
andrea firenze

Oggi s. Siro auguri a tutti.
Agevolmente ieri abbiamo mantenuto il livello "7" quello dei sette nani samurai e quindi magnifici

Da quanto leggo le notizie più rilevanti arrivano da qui vicino a me (Lisa è all'ospedale più prossimo a casa mia) da Roberto che ci racconta dello stato di Lisa, è normale che abbia timore ad essere messa in piedi già oggi .....FORZA

Per il resto normale da domenica direi, anche per quanto mi riguarda tutto come da programma, nel pomeriggio ho potuto finire un libro che stavo leggendo, tanto la partita è stata molto presto (bene il risultato) e non avevo programmi TV da vedere che mi interessavano. Italo si è svegliato in terra teutonica, ma è presente

Oggi si inizia una settimana, che non so come sarà

andrea firenze

Ciao a tutti,
siete veramente dei fabbri
E' veramente bello leggervi ogni mattino.
Udinese sotto il sole (come zona), bello leggere le novità di Lisa.
Oggi mi sono preso un giorno di vacanza per studiare, a fronte del nuovo lavoro mi rendo conto che sono "responsabile" di molte più cose di quello che pensassi... un giorno un ministro disse "a mia insaputa" (concordo).
Forse i cartoni robot giapponesi hanno deviato il mio flusso neurale... mi sento "più addentro" di quanto potessi preventivare.
Mettevano pioggia sabato, domenica, lunedì... alla fine non l'ho vista e oggi c'è il sole, speriamo ch equesto sia lo standard.
La mia e-Up (non è phedra) si lamenta della batteria 12V, dice che è scarica... fidarsi?
E con questo grande quesito filosofico ci sentiamo domani
A presto Ivan
siete veramente dei fabbri

E' veramente bello leggervi ogni mattino.
Udinese sotto il sole (come zona), bello leggere le novità di Lisa.
Oggi mi sono preso un giorno di vacanza per studiare, a fronte del nuovo lavoro mi rendo conto che sono "responsabile" di molte più cose di quello che pensassi... un giorno un ministro disse "a mia insaputa" (concordo).
Forse i cartoni robot giapponesi hanno deviato il mio flusso neurale... mi sento "più addentro" di quanto potessi preventivare.
Mettevano pioggia sabato, domenica, lunedì... alla fine non l'ho vista e oggi c'è il sole, speriamo ch equesto sia lo standard.
La mia e-Up (non è phedra) si lamenta della batteria 12V, dice che è scarica... fidarsi?
E con questo grande quesito filosofico ci sentiamo domani

A presto Ivan
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Modena grigia, 6°C. Ieri pioggia intensa, ma ho grigliato lo stesso: un bel pollo, un 2 ali (condite solo con spezie) e po' di diaframma di bovino.
Oggi si lavora da casa, al meno mi risparmio il viaggio del mattino.
Ieri ho praticamente finito di configurare il PC nuovo, manca solo di installare i programmi di ritocco fotografico e per i video. LI sto scegliendo ma non è facile decidere.
Mi rallegro molto con Roberto per Lisa!
In bocca al lupo a Italo, anche ad Andrea per le riunioni: ho sempre avuto ammirazione per voi avvocati che vi sorbite litigi, rogne problemi per altri.
Buon riposo studioso a Ivan: non si finisce mai di imparare
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia, 6°C. Ieri pioggia intensa, ma ho grigliato lo stesso: un bel pollo, un 2 ali (condite solo con spezie) e po' di diaframma di bovino.
Oggi si lavora da casa, al meno mi risparmio il viaggio del mattino.
Ieri ho praticamente finito di configurare il PC nuovo, manca solo di installare i programmi di ritocco fotografico e per i video. LI sto scegliendo ma non è facile decidere.
Mi rallegro molto con Roberto per Lisa!
In bocca al lupo a Italo, anche ad Andrea per le riunioni: ho sempre avuto ammirazione per voi avvocati che vi sorbite litigi, rogne problemi per altri.
Buon riposo studioso a Ivan: non si finisce mai di imparare

Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... appena andato a prendere Adele all'asilo e che adesso è qui che assieme alla nonna stanno disegnando e colorando, si divertono
... ha detto bene Ivan, mettevano brutto tempo con piogge abbondanti e vento forte per tutto il WE, di pioggia non se ne è vista e di veto quello si ieri anche fortino tanto che mi ha portato un sacco di foglie sotto il garage e la porta di casa
... e questa mattina visto che c'era il sole le ho raccolte e poi con il trattorino ho rullato tutte quelle che c'erano ancora in giardino
... felice per le buone nuove portate da Roberto culle condizioni di Lisa e che possa camminare sola e presto
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Altri due saloni per vedere cucine
Nun se ne pò più
Questi pare che ti stanno vendendo oro. In realtà ti danno un piano cottura, un lavandino e tre elettrodomestici con materiale sintetico intorno e forse un po di legno. L'unica cosa di valore è il quarzo del piano di lavoro, nel nostro caso. Insomma ti voglio vendere lucciole per lanterne.
Ma noi mettiamo anche una striscia led sotto i pensili!
Io l'ho messa da solo alla cucina in Croazia. 11€.
Per il resto giornata umida con forte pioggia a sera. Domani si replica
Ancora auguri a Lisa, speriamo si timetta presto
Gianni Krk
Altri due saloni per vedere cucine
Nun se ne pò più
Questi pare che ti stanno vendendo oro. In realtà ti danno un piano cottura, un lavandino e tre elettrodomestici con materiale sintetico intorno e forse un po di legno. L'unica cosa di valore è il quarzo del piano di lavoro, nel nostro caso. Insomma ti voglio vendere lucciole per lanterne.
Ma noi mettiamo anche una striscia led sotto i pensili!
Io l'ho messa da solo alla cucina in Croazia. 11€.
Per il resto giornata umida con forte pioggia a sera. Domani si replica
Ancora auguri a Lisa, speriamo si timetta presto
Gianni Krk