martedì 3 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 3 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, freddo e dovrebbe piovere, in modo leggero...dicono :roll:
Oggi s. Francesco Saverio auguri a tutti.
Bene ieri con conferma delle sette presenze.....i sette samurai :?:
Lele ci manda notizie da Berlino, fa freddo, ma direi che va bene, come il viaggio in Phedra ;) Vince da oggi è in ferie per supervisionare lavori in casa, Ivan/Coda è rientrato alla base con idee nuove per il lavoro...a proposito di lavoro Italo riparte in trasferta, il lato positivo sono i maggiori guadagni (ho tentato di pescare dalla foto che ha allegato :lol: ) Cek ha fatto le analisi ora si attendono i risultati, a Roberto è arrivata prima del previsto la "chiave" per chiudere la Piazza la notte...funziona :)
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, oggi dovrei/vorrei andare a fare una camminata da giorno di lavoro, ma forse mi tratterrò in pianura, perché il polpaccio sinistro non è ancora a posto, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: martedì 3 dicembre 2024

Unread post by Roberto Firenze »

Che ci fai ancora solo soletto in piazza, sto provando le possibilità del nuovo attrezzo, il fatto che sia leggermente più grande aiuta gli occhi ma penalizza le braccia. A stasera, ora devo girare in provincia con la pioggerellina che scende…
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... mi pare che soli soletti siamo in tre :lol:... oggi nuvoloso e freddino ma niente precipitazioni e domani dovrebbe riapparire il sole :?... questa mattina andati a fare spesa di agrumi siculi e fatto un salto dal meccanico per un piccolo problemino alla PH :(... pomeriggio visita dal medico curante per fare il puntura che faccio ogni tre mesi e per verificare esiti della ecografia e esami sangue, diciamo che all'incirca è tutto nella norma ma per precauzione mi ha fatto impegnativa per ulteriori esami sangue più approfonditi e raggi alla schiena visto che ultimamente ne soffro di più :oops:... bene per la nuova chiave della piazza a Roberto, buona ri-trasferta a Italo, buone visite ai mercatini nordici a Daniela e Lele e per chiudere auguri oggi a Rebecca per il suo compleanno ;)

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Fresco e giornata con qualche sprazzo dj sole.
Chiaramente, dovevo essere in ferie ma alla fine 3 ore le ho lavorate: sembra che le emergenze aspettino sempre che io prenda ferie... :roll:
Aggiungiamo anche che i colleghi del centro Italia non sanno cosa voglia dire tracciare le modifiche e pensare anziché eseguire... vabbè, si risolverà anche questa.

Pomeriggio ho fatto tutti i giri che fa mia moglie al martedì: ho girato 2 province :D

Stasera cerco di avviare e installare per vene il nuovo pc (ricondizionato) che è arrivato 3 giorni fa. Dopo 8 anni ci stava un laptop nuovo ;)
Mi dovrebbe aiutare con le foto e con le prospettive da Libero professionista.

Buon viaggio a Italo: temo che a breve in Germania ci si andrà meno :roll:

Buon proseguimento a tutti,

Vince Mo
leledaniela

Unread post by leledaniela »

7 gradi e piove
questo non ha fermato Daniela che ha voluto recarsi nei mercati tipici tedeschi, al coperto
per me tutto questo e´ relax e me la sto godendo visto quello che mi aspetta al rientro
buona serata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ieri assente per stanchezza. Tanta strada e tanta confusione in centro a Roma. Comunque è stato bello.
Andrea, mi avevi chiesto cosa fosse il Russo Center.
E' un ristorante, albergo ma spratutto, un bar pasticceria dove puoi gustare dei dolci buonissimi. Loro li vendono ma sono forniti da una famosa paticceria https://www.pasticceriacappiello.net/co ... i-e-torte/ Puoi comprare anche mozzarella e altre specialità a base di latte di bufala. Posto ideale per fare una sosta se si viaggia in autostra Roma/Napoli. Uscita Capua. Circa 500metri dritto sulla sx. Anche se non vuoi pranzare ma solo farti un panino, trovi tutto, buono e fresco e non lo paghi come nei vari Autogrill.
Oggi siamo stati in paese e ci siamo goduti un po il piccolo Guido. Domani ancora in giro per esposizioni mobili a Roma, giovedi di nuovo in paese
A domani
GianniKrk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera a tutta la Piazza dal settimo nano...
Giornata di lavoro impegnativa e domani non sarà da meno, me ne vado a nanna ma non senza aver fatto gli auguri a Rebecca !!!.
Buonanotte a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”