Navy "disco inserito al contrario" chi mi da informazioni

Mercatino
Gallery
DOMENICO

Navy "disco inserito al contrario" chi mi da informazioni

Messaggio da leggere da DOMENICO »

Ciao a tutti sulla mia 1.9sw ho un g3 e da 20 gg. circa mi segnala sempre che il disco è inserito al contrario.
Premetto che nel dispositivo ho un disco di una opel 2006/2007 demolita X incidente ed anche se lo tolgo elo reinserisco non cambia nulla il messaggio è smpre uguale .
Ho fatto girare anche un cd per la pulizia della lente ma niente da fare.
Voi cosa mi consigliate??
ciao e grazie!
Massimo23

Re: Navy "disco inserito al contrario" chi mi da informazioni

Messaggio da leggere da Massimo23 »

bah... magari il cd nn è corretto??
Gennaro

Messaggio da leggere da Gennaro »

Vai su emule e scaricatelo ricorda lybra 6025
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Caro Gennaro; mi sa che sul tuo lettore di navigazione è andata la lente.
Lo stesso problema l'ho avuto anche io il mese scorso. Anche io ho provato col cd puliscilente e con altri cd di navigazione, niente da fare.

Come ho detto in un precedente post. (vedi funzione "cerca")

La mia Leona è in garanzia e quindi il concessionario ha provveduto a smontare il lettore e a spedirlo per la riparazione.
Risultato.........sostituzione lente.........è ritornato come nuovo, funziona che è una bellezza ed è pure aggiornato con la nuova mappa italia 2007/2008.

Ti consiglio di mandarlo in asistenza o quantomeno farlo vedere da qualcuno che se ne intende.

Ciao

By
Mimmo
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Si, puoi spedirlo alla TSW Via Vandalino 142 , 10142 TORINO con telefono 011-7910274. Lo invii con spedizione porto assegnato e to lo riparano molto velocemente.

Ciao da Daniele
DOMENICO

Messaggio da leggere da DOMENICO »

Grazie per i consigli, provo a fare un preventivo non vorrei mi costi più di un navy nuovo!
claudio(Tecno Shock Wave)

Messaggio da leggere da claudio(Tecno Shock Wave) »

grazie Daniele
la frase "cd inserito al rovescio" è una frase che compare nel 99% dei casi di difettosità del lettore cd rom.
Qualsiasi lettore cd che ha problemi di lettura ha una sua frase per dire all utente che c è un problema e nel caso della Lybra o Alfa 166 è proprio quella sopra indicata.
Se dopo 4/5 anni succede che sul display compare questa frase vuol dire che è da revisionare,cioè sostituire le parti usurate e lubrificare le varie parti meccaniche .
Dopo questa revisione,questo lettore aggiornato al 2008 diventa molto veloce e utile al pari dei vari navigatori portatili.
peccato non esiste una mappa con gli autovelox...
Claudio
Tecno Shock Wave
Rispondi

Torna a “Lybra”