25\11\2024Lunedi'
-
25\11\2024Lunedi'
5° nuvoloso
domenica passata come da programma, preparativi per il natale, felicita' di Daniela, e' un po' come Mirco
uscito solo per un acquisto all Slunga, poca gente e niente freddo
si comincia un altra bella settimana, stamattina i ragazzi vanno in liguria e gli do' assistenza alla partenza
per me ufficio e preparativi per nuovi spostamenti
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
domenica passata come da programma, preparativi per il natale, felicita' di Daniela, e' un po' come Mirco
uscito solo per un acquisto all Slunga, poca gente e niente freddo
si comincia un altra bella settimana, stamattina i ragazzi vanno in liguria e gli do' assistenza alla partenza
per me ufficio e preparativi per nuovi spostamenti
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
Re: 25\11\2024Lunedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, umido non credo vedremo il sole, ma non dovrebbe piovere
Oggi s. Caterina d'Alessandria auguri alla nostra da ...Palermo e a tutte; oggi si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il fatto stesso che si senta la necessità di celebrarla, deve far pensare.....
Ieri son tornati in Piazza i 7...nani, ma senza Biancaneve
leggo che son cominciati i preparativi natalizi, io per tradizione in genere faccio gli addobbi l' 8 dicembre, vedremo
Per quanto mi riguarda come da programma, buona la camminata di oltre 11 km, poi come previsto è venuta Costanza a pranzo, pomeriggio di relax e soddisfazione, prima la Fiorentina che espugna Como e poi gli azzurri di Tennis
Oggi si comincia con il penultimo giorno di cat-sitter a casa di Niccolò, poi una commissione prima di arrivare in studio dove inizia una settimana piena di impegni; nel tardo pomeriggio sono invitato al vecchio studio (sono 10 anni esatti che l'ho lasciato) per festeggiare la centalinista che va in pensione e dire che arrivammo insieme lì nel 1982
andrea firenze

Oggi s. Caterina d'Alessandria auguri alla nostra da ...Palermo e a tutte; oggi si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il fatto stesso che si senta la necessità di celebrarla, deve far pensare.....
Ieri son tornati in Piazza i 7...nani, ma senza Biancaneve

Oggi si comincia con il penultimo giorno di cat-sitter a casa di Niccolò, poi una commissione prima di arrivare in studio dove inizia una settimana piena di impegni; nel tardo pomeriggio sono invitato al vecchio studio (sono 10 anni esatti che l'ho lasciato) per festeggiare la centalinista che va in pensione e dire che arrivammo insieme lì nel 1982

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Accompagnata la figliola all'autobus, stamani sono in netto anticipo al lavoro...
Un timido sole prova ad affacciarsi tra le nuvole, ma temo sia una battaglia persa in partenza...
Accompagnata la figliola all'autobus, stamani sono in netto anticipo al lavoro...
Un timido sole prova ad affacciarsi tra le nuvole, ma temo sia una battaglia persa in partenza...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno e buon lunedì!
Fine settimana trascorso fra salone dell'orientamento per las celta della scuola secondaria delle gemelle, collaudo nuovo barbecue, domenica ritiro a Bologna, serata chiusa con un'altra grigliata.
Barbecue nuovo promosso a pieni voti!
Oggi si lavora dall'ufficio, sole e 3°C sull'Emilia, ora è spuntato un timido raggio di sole.
Buon proseguimento,
Vince MO
Fine settimana trascorso fra salone dell'orientamento per las celta della scuola secondaria delle gemelle, collaudo nuovo barbecue, domenica ritiro a Bologna, serata chiusa con un'altra grigliata.
Barbecue nuovo promosso a pieni voti!
Oggi si lavora dall'ufficio, sole e 3°C sull'Emilia, ora è spuntato un timido raggio di sole.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri.
Assorbita da compiti, impegni vari, visite mediche qua e là, ogni tanto riesco a riemerge.
Un saluto a tutti e buon lunedì
Assorbita da compiti, impegni vari, visite mediche qua e là, ogni tanto riesco a riemerge.
Un saluto a tutti e buon lunedì
Cate
buon lunedì... sole velato e freddo in cambiamento per domani e a seguire
... questa mattina portato la panda al cambio gomme e poi fatto pulizie profonde dopo due giorni con i barbari per casa
... fra poco si va a prendere Adele all'asilo e di ritorna a ritirare la panda
... auguri alla Biancaneve palermitana
...
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornada umidita e fredda.
Andati in paese a pagare assicurazione auto e passati in banca per bonifico a saldo dei serramenti. Da noi chiamate finestre. Passati anche a trovare il piccolo Guido, naturalmente.
Oggi, come già anticipato, si festeggia santa Caterina. In croato Catića (si legge Catiza) o Cate. In ogni caso, mi torna in mente che all'asilo le suore ci insegnarono questa canzoncina/filastrocca che dedico alla nostra Cate siciliana alla quale vanno i miei auguri
https://m.youtube.com/watch?v=tedKpiGAuE4
A domani
Gianni Krk
Giornada umidita e fredda.
Andati in paese a pagare assicurazione auto e passati in banca per bonifico a saldo dei serramenti. Da noi chiamate finestre. Passati anche a trovare il piccolo Guido, naturalmente.
Oggi, come già anticipato, si festeggia santa Caterina. In croato Catića (si legge Catiza) o Cate. In ogni caso, mi torna in mente che all'asilo le suore ci insegnarono questa canzoncina/filastrocca che dedico alla nostra Cate siciliana alla quale vanno i miei auguri
https://m.youtube.com/watch?v=tedKpiGAuE4
A domani
Gianni Krk
-
Intervento perfetto … 7 nani e anche BiancaCate Olè e auguri a Cate, allegro più che altro perché ho firmato l’acquisto della moto, oggi pomeriggio prima vaccino Covid poi in autostrada da Firenze sud verso Lucca per controlli da fare ma arrivato allo svincolo tra Firenze e Prato sul nuovo navigatore della vecchia moto (cinese da 50 euro ma splendido ripetitore dello schermo dell’IPhone) mi è apparsa una telefonata in arrivò dall’ufficio che mi assegna le verifiche da fare. Mi sono fermato ed ho saputo che la verifica a Lucca era annullata, ho ripreso i soldi del navigatore solo risparmiando le spese della gita a Lucca, se non vedevo la chiamata sullo schermo io il telefono in tasca non lo sentivo ed andavo a vuoto a Lucca.
Rientrato e poi ho ricevuto la telefonata del meccanico che mi diceva che il proprietario si era deciso a vendere la moto che avevo visto, un BMW GS 1200 del 2012 con 59.000 km tenuto perfettamente da uno più anziano di me, ex pilota di moto, che lo teneva fermo in garage da due anni. Dispiace che la mia RT 1150 dovrò rottamarla visto che nessuno si prende la briga di prendersela con la frizione da cambiare ed i suoi 123.000 km che per una BMW non sono tanti.
Notte
Rientrato e poi ho ricevuto la telefonata del meccanico che mi diceva che il proprietario si era deciso a vendere la moto che avevo visto, un BMW GS 1200 del 2012 con 59.000 km tenuto perfettamente da uno più anziano di me, ex pilota di moto, che lo teneva fermo in garage da due anni. Dispiace che la mia RT 1150 dovrò rottamarla visto che nessuno si prende la briga di prendersela con la frizione da cambiare ed i suoi 123.000 km che per una BMW non sono tanti.
Notte
Saluti - Roberto
Sicuramente se la vendi ci prendi più di quello che ha offerto a me un noto sito che acquista auto usate...Roberto Firenze wrote: ↑26 Nov 2024, 03:52 Dispiace che la mia RT 1150 dovrò rottamarla visto che nessuno si prende la briga di prendersela con la frizione da cambiare ed i suoi 123.000 km che per una BMW non sono tanti.
Ho provato a farmi fare la quotazione della mia Lybra, ovviamente non mi aspettavo grandi cifre, ma non puoi immaginare la cifra che mi hanno proposto.
Se vendo anche solo una ruota su Ebay ci prendo di più.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006