1° sereno
ancora qualche oretta e poi si va di relax con chiusura serale a cena con amici Phedristi, anzi ex
PaoloLodi e Roberto da Gela, Francis ci bidona
grazie Andrea sei sempre fantastico
Gianni se eravamo vicini forse ti davo una mano
buona giornata a tutti
LELE
23\11\2024Sabato
-
Re: 23\11\2024Sabato
Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo, siamo sotto 0°
Oggi s. Clemente auguri a tutti; oggi 44 anni fa ci fu il terremoto in Irpinia, lo ricordo perché ci andai a fare servizio con il mio gruppo scout, solo che quella volta a differenza di quello del 1976 in Friuli in cui partii un paio di giorni dopo il sisma, nel 1980 ci si divise in turni a seconda delle disponibilità ed io andai fra Natale e capodanno, sono comunque esperienze che non si dimenticano
Bravi ieri, si vede che è tornato Lele, siamo risaliti in un balzo ad 8 presenti
A proposito di rientri ieri sera è rientrato anche Italo da Comacchio, il resto invece è più stanziale, Gianni si muove fra la capitale e il paesello....Per quanto mi riguarda ieri come da programma, ho poi fatto una brevissima passeggiata, per il quartiere dopo l'attività di cat-sitter totalizzando quasi 3 km, ma la cosa importante è che con ieri intanto ho raggiunto quello che considero il mio record minimo annuale...1.000km. quindi chiuderò l'anno verso i 1.100....
Oggi si comincia sempre con fare il cat-sitter poi a disposizione di Rosanna e della casa, devo senz'altro accompagnarla dalla fisioterapista e poi non so se avremo acquisti da fare, invece il pomeriggio sarà di relax
andrea firenze

Oggi s. Clemente auguri a tutti; oggi 44 anni fa ci fu il terremoto in Irpinia, lo ricordo perché ci andai a fare servizio con il mio gruppo scout, solo che quella volta a differenza di quello del 1976 in Friuli in cui partii un paio di giorni dopo il sisma, nel 1980 ci si divise in turni a seconda delle disponibilità ed io andai fra Natale e capodanno, sono comunque esperienze che non si dimenticano

Bravi ieri, si vede che è tornato Lele, siamo risaliti in un balzo ad 8 presenti

A proposito di rientri ieri sera è rientrato anche Italo da Comacchio, il resto invece è più stanziale, Gianni si muove fra la capitale e il paesello....Per quanto mi riguarda ieri come da programma, ho poi fatto una brevissima passeggiata, per il quartiere dopo l'attività di cat-sitter totalizzando quasi 3 km, ma la cosa importante è che con ieri intanto ho raggiunto quello che considero il mio record minimo annuale...1.000km. quindi chiuderò l'anno verso i 1.100....
Oggi si comincia sempre con fare il cat-sitter poi a disposizione di Rosanna e della casa, devo senz'altro accompagnarla dalla fisioterapista e poi non so se avremo acquisti da fare, invece il pomeriggio sarà di relax

andrea firenze

Ciao a tutti,
Qui bel tempo, freddo, ma bello.
Sono un papà appiedato a casa solo, che posso fare?
Stiro e guardo perl la 456 volta Mr Robot... Giusta ansitudine da weekend
Buon weekend a tutti
Qui bel tempo, freddo, ma bello.
Sono un papà appiedato a casa solo, che posso fare?
Stiro e guardo perl la 456 volta Mr Robot... Giusta ansitudine da weekend
Buon weekend a tutti
CodaUD, l'incostante.
buon sabato... sotto zero abbondanti questa mattina che nell'arco della giornata son risaliti ma non di tanto
... alzato abbastanza presto, dovevano arrivare i due nipotini, alle otto erano già per casa e così la giornata ha avuto inizio
... tutto ciò fino alle quattro del pomeriggio, impegnativa e faticosa ma ce l'abbiamo fatta, consegnati a papà e mamma nella loro casa nuova dove regna ancora il caos da trasloco
... domani saranno tutti a pranzo da noi
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornata serena, temperatura buona fino al tramonto, poi freddo. Insomma, il freddo di Roma...
Giornata in giro per commissioni e svago. Ho tagliato le tavole, dopo ripetute misurazioni, per il box dell'addolcitore.
Tutto legno riciclato. Vedremo che uscirà fuori quando lo avrò montato e foderato con plastica rigida. Speriamo bene.
Domani non credo di avere impegni. Forse andremo a fare un giro in centro. Metro, san Giovanni eppoi a piedi Colosseo, Fori ecc.
Se il tempo permette...
Buona notte
Gianni Krk
Giornata serena, temperatura buona fino al tramonto, poi freddo. Insomma, il freddo di Roma...
Giornata in giro per commissioni e svago. Ho tagliato le tavole, dopo ripetute misurazioni, per il box dell'addolcitore.
Tutto legno riciclato. Vedremo che uscirà fuori quando lo avrò montato e foderato con plastica rigida. Speriamo bene.
Domani non credo di avere impegni. Forse andremo a fare un giro in centro. Metro, san Giovanni eppoi a piedi Colosseo, Fori ecc.
Se il tempo permette...
Buona notte
Gianni Krk
-
Lavoretti nel sottotetto, poi nel pomeriggio tennis in tv da un amico a cui arrivava la tv nuova e non sapeva come metterla in funzione, freddo appena il sole va giù.
… raggiunta la sufficienza posso dormire tranquillo.
… raggiunta la sufficienza posso dormire tranquillo.
Saluti - Roberto