23\11\2024Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\11\2024Sabato

Unread post by leledaniela »

1° sereno
ancora qualche oretta e poi si va di relax con chiusura serale a cena con amici Phedristi, anzi ex
PaoloLodi e Roberto da Gela, Francis ci bidona
grazie Andrea sei sempre fantastico
Gianni se eravamo vicini forse ti davo una mano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\11\2024Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo, siamo sotto 0° :shock:
Oggi s. Clemente auguri a tutti; oggi 44 anni fa ci fu il terremoto in Irpinia, lo ricordo perché ci andai a fare servizio con il mio gruppo scout, solo che quella volta a differenza di quello del 1976 in Friuli in cui partii un paio di giorni dopo il sisma, nel 1980 ci si divise in turni a seconda delle disponibilità ed io andai fra Natale e capodanno, sono comunque esperienze che non si dimenticano :roll:
Bravi ieri, si vede che è tornato Lele, siamo risaliti in un balzo ad 8 presenti :!:
A proposito di rientri ieri sera è rientrato anche Italo da Comacchio, il resto invece è più stanziale, Gianni si muove fra la capitale e il paesello....Per quanto mi riguarda ieri come da programma, ho poi fatto una brevissima passeggiata, per il quartiere dopo l'attività di cat-sitter totalizzando quasi 3 km, ma la cosa importante è che con ieri intanto ho raggiunto quello che considero il mio record minimo annuale...1.000km. quindi chiuderò l'anno verso i 1.100....
Oggi si comincia sempre con fare il cat-sitter poi a disposizione di Rosanna e della casa, devo senz'altro accompagnarla dalla fisioterapista e poi non so se avremo acquisti da fare, invece il pomeriggio sarà di relax :)
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Qui bel tempo, freddo, ma bello.

Sono un papà appiedato a casa solo, che posso fare?
Stiro e guardo perl la 456 volta Mr Robot... Giusta ansitudine da weekend

Buon weekend a tutti
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... sotto zero abbondanti questa mattina che nell'arco della giornata son risaliti ma non di tanto :o... alzato abbastanza presto, dovevano arrivare i due nipotini, alle otto erano già per casa e così la giornata ha avuto inizio :?... tutto ciò fino alle quattro del pomeriggio, impegnativa e faticosa ma ce l'abbiamo fatta, consegnati a papà e mamma nella loro casa nuova dove regna ancora il caos da trasloco :lol:... domani saranno tutti a pranzo da noi :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata serena, temperatura buona fino al tramonto, poi freddo. Insomma, il freddo di Roma...
Giornata in giro per commissioni e svago. Ho tagliato le tavole, dopo ripetute misurazioni, per il box dell'addolcitore.
Tutto legno riciclato. Vedremo che uscirà fuori quando lo avrò montato e foderato con plastica rigida. Speriamo bene.
Domani non credo di avere impegni. Forse andremo a fare un giro in centro. Metro, san Giovanni eppoi a piedi Colosseo, Fori ecc.
Se il tempo permette...
Buona notte
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lavoretti nel sottotetto, poi nel pomeriggio tennis in tv da un amico a cui arrivava la tv nuova e non sapeva come metterla in funzione, freddo appena il sole va giù.
… raggiunta la sufficienza posso dormire tranquillo.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”