22\11\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

22\11\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

0° nuvole in giro
rientrato ieri sera giusto giusto quando e' iniziato a scendere qualche fiocco
non ha fatto gran che ma un pochino sui prati e sulle piante, quindi stamattina si va
trasferta andata bene e come sempre rientrati senza problemi
Andrea attendo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 22\11\2024Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Ieri assente ingiustificato, ho letto i primi post la mattina e poi mi son dimenticato di scrivere.
Come previsto, ho dovuto allungare la trasferta, rientro rimandato a stasera.
Anche a Comacchio pioviggina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, non capisco se ci sia pioviggine in atti, dopo una nottata di vento forte, ora va attenuandosi e anche il tempo piano piano andrà migliorando 8-)
Oggi s. Cecilia auguri a tutte.
Phinalmente venerdì....
Ieri con la chiusura della Piazza di Roberto si è mantenuto la sufficienza ;)
Lele è rientrato e mi chiede il consueto riassunto....che dire dopo un'inizio scoppiettante di ben 8 amici, siamo poi scesi a 7 e quindi retto a 6, insomma non male; si è registrato la scomparsa della nonna di Marco, come annunciato, Guido ha festeggiato il suo primo anno e nonno Gianni se lo godrà oggi, perché alla festa c'era troppa gente, Italo è in trasferta di lavoro a Comacchio, Cek ha il suo da fare con ben tre nipoti sempre pronti....ad andare a trovarlo :lol: Ivan/coda è alle prese con il suo nuovo incarico che lo impegna oltre previsione e Vince in questi giorni lavora da casa, Roberto forse ha trovato la moto che cercava....
Per quanto mi riguarda ieri mattina l'ho poi dedicata alle commissioni, e ho preso la macchina perché avevo una cosa pesante da portare, scansando così il freddo pungente della mattina (sui 2°), ho contato ben 7 fermate tornado così a casa a fare cambio auto/scooter dopo le 10. In studio ieri ho fatto quasi le 19 per finire una pratica e tornando a casa ho ripreso una "bella" pioggia :? la tuta ha retto, ma il vero problema è che con la pioggia e il buio la visibilità del parabrezza a dire tanto è del 40% :shock:
Oggi si inizia con fare il cat-sitter da Niccolò poi forse allungo per fare una breve camminata, quindi in studio. Nel pomeriggio a fare la spesa, anche perché domani mattina ho da fare con Rosanna.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Pioggia nelle notte, ora ridotta a qualche goccia, temperatura di 4°C.
Chiudo la settimana lavorando da casa anche oggi.

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

La moto per me sarebbe decisa, attendo la decisione del proprietario, che non conosco, di volerla vendere al prezzo indicato dal meccanico che la deve rimettere in perfette condizioni. Si tratta di poche centinaia di Euro quindi confido di raggiungere la conclusione.
Ieri ho montato uno schermo da 7 pollici sulla mia moto per usarlo come car(moto)play quindi come navigatore e schermo grande dell’iPhone in moto. Pagato 46 Euro per la combinazione di sconti su Aliexpress sembra essere molto utile e funzionale, pronto a trasferirlo sulla prossima.
Tempo in via di miglioramento, spero, qualche giratina da fare prima del weekend.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... fra ieri sera e questa mattina ha piovuto ma niente neve come dicevano e adesso c'è un pò di sole :shock:... niente di particolare fatto e da fare se non che alle quattro arrivano Davide e Matteo e si fermeranno fin dopo cena con noi :?... domani li avremo per tutta la giornata :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Tornato all'ovile sano e salvo, ora si approfitta del fine settimana per riposare un po'.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Rientrati a Roma dopo una mezza giornata passata con Guido. Tutto per noi. Gioia assoluta. Presa un po di pioggia in autostrada. Ma siamo usciti dalla macchina senza ombrello.
Sto rivedendo in tv uno dei tanti Callaghan con Clint Eastwood. Tra poco a dormire. Domani debbo dedicarmi a finire di costruire un box di legno per coprire l'addolcitore dell'acqua che sta sul balcone coperto a casa nuova. Vedremo che ne esce fuori.
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”