giovedì 21 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 21 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze al momento sereno e mooolto freddo dicono 1° :shock: ma nel pomeriggio potrebbe/dovrebbe ripiovere :?
Oggi Presentazione b.v. Maria auguri a...tutte.
Continua una costante emorragia di presenze in Piazza dopo due giorni in cui si è collezionato un bell'8, martedì 7 e ieri.... 6 mi devo aspettare un'insufficienza per oggi :roll:
Ieri tutto normal, almeno quello, la festa del 1° compleanno di Guido è andata bene ;)
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, solo che avevo messo in conto di prendere un po' di pioggia ed invece l'ho presa a...secchiate :o sia all'andata per andare a fare il contratto che al ritorno a casa, morale tutto fradicio, financo alle mutande e gran stesa sui termosifoni al rientro :mrgreen:
Oggi il programma del giovedì normalmente prevede la camminata, ma ho diverse commissioni da fare fra oggi e domani e siccome a Villa Canova ci devo andare stamani, forse le concentrerò tutte stamani, ovviamente dopo l'attività di cat-sitter da Niccolò....al termine in studio con appuntamento nel pomeriggio con collega.
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: giovedì 21 novembre 2024

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
il mio giardino è bianco, no... non è neve, è brina.
Fuori ci sono 2 gradi (forse), la mia macchinetta elettrica comincerà a soffrire le pene dell'inverno.

Giornate sempre molto impegnative, speriamo che l'abitudine ai casini arrivi presto (alla faccia delle "3 settimane per abituarsi").

Ciao a tutti
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Freddo e un timido sole sull'Emilia.
Anche oggi si lavora da casa, anche se i server remoti non vogliono collaborare, che pazienza solo per avere la connessine al "License server" e al DB SQL remoto: guai ascoltare i suggerimenti e fare dei mirror o, addirittura, copie in locale, viste le infrastrutture abruzzesi...

Tutto per fare 4 pagine di schemi elettrici alla portata di un neo-diplomato che non ho :(
Esercitiamo la pazienza, avanti.

Massimo supporto morale per Coda, buone passeggiate e buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... freddo, zero gradi e sole al mattino ma adesso è tutto nuvolo e in serata dovrebbe piovere e forse anche nevicare :shock:... questa mattina fatto veloce passaggio nell'orto poi a far scorte di arance e clementine sicule e infine ripristinate le due casette mangiatoia per gli uccellini ;)... fra poco vado a prendere Adele all'asilo e nel frattempo arriveranno anche Davide e Matteo, sarà un tardo pomeriggio un pò agitato :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ieri, come previsto,Guido lo abbiamo visto da lontano. Circa settanta persone che lo tiravano da una
parte e dall'altra. Per fortuna che ride a tutti "belli e brutti"
Domani andremo in paese e lo avremo tutto per noi.
Oggi siamo andati a un negozio di mobili per vedere qualche cucina. Dolori di pancia per i prezzi...
Condoglianze con ritardo per la morte della nonna di Marco
Sta iniziando a piovere
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giusto in tempo per non prendere l’insufficienza, girato un pochino prima che girasse a pioggia, poi in studio, tennis in tv e via….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”