0° qualche nuvola aggiro
rientrato ieri tardo pomeriggio, vacanze finite, bella vacanze, belle temperature e bella compagnia
Andrea mi raccomando un bel riassunto come sai fare
stamattina arriva la legna e quindi mi tocca, fa freddo, avrei dormito ancora un pochino
buona giornata a tutti
LELE
16\11\2024Sabato
Re: 16\11\2024Sabato
Buongiorno e buon sabato
8° con vento freddo da levante
Oggi Santo Margherita di Scozia
Scusate la mia assenza , ma son stato giorni molto impegnativi e di gran lavoro e conseguente stanchezza
Oggi è sabato e ci si riposa: più tardi un po’ di spese , distributori e per mettere gasolio, pranzo e riposino.
Serata a spasso con i cani e domani si vedrà
Buona giornata
8° con vento freddo da levante
Oggi Santo Margherita di Scozia
Scusate la mia assenza , ma son stato giorni molto impegnativi e di gran lavoro e conseguente stanchezza
Oggi è sabato e ci si riposa: più tardi un po’ di spese , distributori e per mettere gasolio, pranzo e riposino.
Serata a spasso con i cani e domani si vedrà
Buona giornata
Last edited by Marmasse on 16 Nov 2024, 07:43, edited 1 time in total.
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze freddo (leggo 2°), ma sereno
Oggi s. Margherita di Scozia (non d'Ungheria, Marce) auguri a tutte.
Ieri ancora sufficienza piena..6 in Piazza.
E' rientrato Lele, in Piazza anche Marce, quindi da oggi si spera di superare la sufficienza; quanto al riassunto di questi giorni, appunto le presenze sono state risicate, ma non preoccupanti fra i 5/6 di media; ormai il freddo ha raggiunto tutti gli angoli della Piazza, Gianni ha ripreso i lavori di ristrutturazione, per ora cercano i materiali, Roberto ha i dubbi su quale moto prendere in sostituzione dell'attuale, Vince litiga per conto terzi (madre e sorella) alle assemblee di condominio, la nonna di Marco sta ancora lottando fra la vita e la morte, Cek fa il nonno e non solo; Ivan / coda è sotto pressione, Federica è ufficialmente dottoressa; per quanto mi riguarda, settimana a tratti pesante, da mercoledì ho l'incarico tutte le mattine di andare dalla gatta di mio figlio, che è in viaggio, nel frattempo io ne ho perso un altro in due mesi...era molto vecchio, ma era il primo e ci eravamo molto affezionati
. Ieri tutto come da programma, in più una visita a fare gli auguri al cimitero alla mamma, avrebbe compito 91 anni...
Oggi si comincia con l'impegno mattutino poi insieme a Rosanna andremo a fare i vaccini, poi a disposizione, a pranzo viene Costanza e quindi mi tocca il sugo di gamberi
andrea firenze

Oggi s. Margherita di Scozia (non d'Ungheria, Marce) auguri a tutte.
Ieri ancora sufficienza piena..6 in Piazza.
E' rientrato Lele, in Piazza anche Marce, quindi da oggi si spera di superare la sufficienza; quanto al riassunto di questi giorni, appunto le presenze sono state risicate, ma non preoccupanti fra i 5/6 di media; ormai il freddo ha raggiunto tutti gli angoli della Piazza, Gianni ha ripreso i lavori di ristrutturazione, per ora cercano i materiali, Roberto ha i dubbi su quale moto prendere in sostituzione dell'attuale, Vince litiga per conto terzi (madre e sorella) alle assemblee di condominio, la nonna di Marco sta ancora lottando fra la vita e la morte, Cek fa il nonno e non solo; Ivan / coda è sotto pressione, Federica è ufficialmente dottoressa; per quanto mi riguarda, settimana a tratti pesante, da mercoledì ho l'incarico tutte le mattine di andare dalla gatta di mio figlio, che è in viaggio, nel frattempo io ne ho perso un altro in due mesi...era molto vecchio, ma era il primo e ci eravamo molto affezionati

Oggi si comincia con l'impegno mattutino poi insieme a Rosanna andremo a fare i vaccini, poi a disposizione, a pranzo viene Costanza e quindi mi tocca il sugo di gamberi

andrea firenze

Buonasera Piazza !!!
Oggi son dovuto andare al funerale di uno "zio acquisito", mancato a 92 anni dopo un anno di andirivieni dall'ospedale , dopo una vita di assoluta salute, mai un ricovero, mai un mal di testa, niente di niente...
Figlio di contadini, mangiava solo verdure del suo orto, qualche pollo o coniglio che allevava in proprio, niente alcol, niente fumo.
La vita sana fatta persona.
Sotto certi aspetti, da invidiare.
Pace all'anima sua.
Oggi son dovuto andare al funerale di uno "zio acquisito", mancato a 92 anni dopo un anno di andirivieni dall'ospedale , dopo una vita di assoluta salute, mai un ricovero, mai un mal di testa, niente di niente...
Figlio di contadini, mangiava solo verdure del suo orto, qualche pollo o coniglio che allevava in proprio, niente alcol, niente fumo.
La vita sana fatta persona.
Sotto certi aspetti, da invidiare.
Pace all'anima sua.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... ancora sole e sereno, qualche grado positivo in più, ma sempre temperature adeguate al periodo
... questa mattina andato a fare spesa di prodotti lattiero caseari e poi aitato Lisetta a preparare la lasaggna per domani, ci saranno dal mattino i due nipoti con papà e mamma a pranzo
... per il resto della giornata tanto sport in tv
... ben ritornato in piazza a Marce ma anche a Lele che ciede il solito riassunto ad Andrea, ma io chiedo a Lele il suo delle vacanze spagnole, ho visto su FB delle foto molto preoccupanti
...
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
oramai è ufficiale,freddo anche di giorno
Quesa mattina andati al mercato rionale per frutta e vedura. Poi andati
a un supermercato abbastanza lontano a piedi solo per camminare un pochino.
Tornati a casa verso le 14.30. Alle 15 cenzo. resto della serata in casa.
Domattina andiamo in paese. Approfittiamo per passare in campagna,accendiamo
il fuoco e cuociamo le castagne. Poi da Guido
A domani
Gianni Krk
oramai è ufficiale,freddo anche di giorno
Quesa mattina andati al mercato rionale per frutta e vedura. Poi andati
a un supermercato abbastanza lontano a piedi solo per camminare un pochino.
Tornati a casa verso le 14.30. Alle 15 cenzo. resto della serata in casa.
Domattina andiamo in paese. Approfittiamo per passare in campagna,accendiamo
il fuoco e cuociamo le castagne. Poi da Guido
A domani
Gianni Krk