giovedì 14 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 14 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze un po' coperto molto freddo, leggo sui 3° :?
Oggi s. Giocondo auguri a tutti. Zorro ringrazia per gli auguri di ieri :P
Ieri di nuovo insufficienti ...solo 5 in Piazza :|
Si registrano i dubbi non solo sulle sostitute di Phedra, ma anche della moto, vedi Roberto....non so aiutarlo. Vicinanza a Marco, ma concordo con Roberto sul fatto che il passare di qualche giorno in questa situazione può aiutarlo ad affrontare meglio il distacco...per me con mio padre fu così :roll:
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, bene il controllo pressione oculare dal dottore degli occhi; oggi vorrei andare a camminare, qualche perplessità per la temperatura e uno stato non perfetto, ma se si molla è la fine, comunque sarà semmai camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno, con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: giovedì 14 novembre 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Freddino e nuvoloso quindi non credo la temperatura si alzerà più di tanto
Ieri sera mi sono addormentato sul divano. Dico sera non notte. Ho aperto gli occhi erano le 2130. Andato a letto. Dormito fino alle 7 di questa mattina. Non ho/abbiamo ancora superato la stanchezza degli ultimi tempi in compagnia di mia madre e della successiva raccolta delle olive. Comunque se vi ricordate eravamo in fase di ristrutturazione del nuovo appartamento. Stiamo andando in giro per vedere le porte interne e nuova pannellatura interna e esterna della porta di ingresso. Oggi abbiamo un appuntamento con un altro salone.
Ho scritto adesso, perché stasera, davanti alla tv(mio sonnifero) sicuramente farò la fine di ieri sera
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pranzo!

Oggi lavoro fuori ufficio, per la precisione da Ferrara, a casa di mia mamma, così verso le 18 vado alla riunione del condominio dove abita e mi preparo alla "battaglia" :lol:
Giornata normale, un paio di telefonate, un orizzonte nuovo che sembra interessante: vediamo se si concretizza...

Un pensiero alla nonna di Marco, auguri ai visitatori di saloni e ai cercatori di moto- Roberto, sei sicuro di volerti omologare con il solito GS? :?

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... dopo un pomeriggio/sera con i "barbari" per casa oggi c'era necessità di riordino e pulizzia profonda :lol:... fatto anche un giretto al mercato, Lisetta si è presa delle piantine di violette per la fioriera del davanzale ;)... un pensiero ancora va Marco e alla sua nonna, non sono facili quei momenti :?... consigli da dare a Roberto non ne ho, entrambi i modelli da lui prescelti sono ottimi, alui la scelta :lol:... tempo e chilometri ma anche soldini sono lo scotto da pagare a rifare casa Gianni, vedo mio figlio che ne stà uscendo e a breve farà trasloco finalmente :o... per il meteo oggi leggermente meno freddo, comunque non abbiamo superato i dodici gradi di massima :shock:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Oggi festa grande, finalmente Federica è ufficialmente laureata !!!!
Grande festa con tutti i parenti ed amici, ora ci si riposa perchè da domani si ricomincia con la routine quotidiana.
DSC_6833 mini.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Beh torniamo alla sufficienza scria scria ma va bene così
Complimenti, tanti, a Federica ed ai genitori.
Vince, mi sto studiando tutto, oramai non cerco la moto per “tirare” ma solo per il puro gusto di “andare” in sicurezza e godermi il viaggio, tutte le attuali opzioni mi interessano poco ma se ripenso che in oltre 10 anni la mia RT si è fermata solo una volta in questo le BMW sono una certezza, la nuova RT sarà per me nel tempo meno maneggevole del GS, ho vagliato le F ma il meccanico di fiducia ( che segue le flotte BMW e non è un concessionario) me le ha calorosamente sconsigliate. La multistrada mi è sempre piaciuta ed il meccanico la consiglia molto più della GS ma in autostrada con la GS sarei più coperto che con la Ducati e poi tra dieci anni la GS la rivendo e la multistrada me la metto sul pisello.
Ho stanziato un range di spesa che mi dovrebbe consentire una scelta tranquilla, ho anche appena recuperato tre anni di royalties sulle vendite dei mobili disegnati da mio zio per l’Acerbis che sono per mia zia ma mi ha detto che me le vuole girare a me, con quelle pagherei più della metà della moto.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Le royalties le ho recuperate andando a ciacciare nella mail personale di mio zio dopo aver trovato la password nel suo vecchio studio, c’erano le comunicazioni dell’azienda che trimestralmente gli comunicavano che attendevano la fattura, a tre anni dalla morte dello zio hanno poi chiamato per girare il contratto alla zia (sua erede) ma si erano ben guardati di dire che c’erano tre anni di arretrati rimasti in sospeso, ho mandato una cortese domanda per mail e, dopo un solo sollecito, oggi mi è stato risposto che il conteggio era corretto e di inviargli la relativa fattura da parte della zia. A mio giudizio avevamo provato a fare i furbi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”