martedì 12 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 12 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze stamani qualche nuvola, il cielo non è bello sereno, fa freddino, ma non sono previste piogge 8-)
Oggi s. Renato auguri a tutti.
Ieri siamo tornati alla sufficienza...6 presenze in Piazza ;)
Mi spiace per Marco e sua nonna, così è la vita :roll: La Piazza resta comunque in mano ai nonni, per un Cek che fa il suo "dovere" abbiamo Gianni che si inventa giocattoli e si "tormenta" sul regalo per il prossimo compleanno di Guido....mentre Roberto sarà rimasto sicuramente dispiaciuto per la breve permanenza di Olly in riva all'Arno. Veniamo invece ad un nonno "godereccio" Lele che con una banda di sciagurati non voglio sapere cosa fanno in Spagna.
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, molto meglio del preventivato la visita nei due uffici al primo mattino, pomeriggio intenso tanto che sono tornato a casa più tardi del mio solito.
Oggi programmi aperti, dovrei andare a camminare, ma non mi sento in forma, ci penserò :roll: un paio di commissioni in queste mattine le ho da fare....sicuramente in studio fino a stasera con diverse cose da esaminare.... e magari chiudere :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: martedì 12 novembre 2024

Unread post by Cek »

buon martedì... ci mancava poco che aprissi la piazza io oggi :o... sempre meno presenze, forse è il cambiamento climatico? :lol:... freddino anche nelle ore più soleggiate, adesso ci sono solo tredici gradi, ma a dire la verità siamo in quel periodo che il freddo la fa da padrone :?... sono in attesa che arrivi la parrucchiera, amica di famiglia, per il taglio dei capelli a tutti quanti compresi i nipotini che arriveranno fra poco anche loro ;)... ieri mattina ho portata la Ph dal meccanico per farle il tagliando classico con anche rabbocco cerina fap e cambio lampade ai led dei fanali :D

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
Cambio di clima anche dalle nostre parti.
Ieri notte ho passato la nottata in bianco per lavoro e adesso è venuto il momento di andare a dormire.
Eravamo sottoposti a quei simpatici audit ISO 9000 che fortunatamente sembra sia andato bene ed è la prima volta che lo subisco da responsabile dell'Area informatica.
Non male, posso fare una gran dormita

Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio a tutti!

Lungo weekend di assenza, complice anche il fatto che ieri fosse il patrono del comune in cui abbiamo l'ufficio e fossi quindi in giro.

Pellegrinaggio a Roma spiritualmente molto utile, abbiamo anche conosciuto una coppia con cui siamo subito entrati in sintonia e con cui abbiamo cenato venerdì sera.

Confermo lo sciopero del trasporto pubblico venerdì che ci ha permesso di attraversare a piedi Villa Borghese per raggiungere il nostro hotel in via Borgo Angelico. :(
Sabato, invece, la metro andava e il ritorno ci ha regalato il furto del portafogli a Nadia :(
Meno male che se ne è accorta subito e ha bloccato il bancomat. Contanti ne aveva pochi (10-15€) e la sua carta di identità la avevo io per caso. Così dobbiamo rifare solo la patente. Denuncia fatta lunedì mattina vicino a casa.

Meteo di Roma sempre splendido, in particolare per noi che venivamo dalla nebbia. Traffico e cantieri, invece, fanno subito passare il pensiero di trasferirsi ;)
Domenica a cena, con la revoca dell'emergenza aria, ho grigliato festeggiando a dovere il compleanno di Nadia. :D
In Emilia è arrivato il freddo, 4°C di minima da lunedì.

Oggi in ufficio senza particolari fatti interessanti. Una piccola richiesta di supporto lavorativo (software ed elettronico) da un caro amico romperà la monotonia per qualche settimana, alla sera.

Un pensiero per la nonna di Marco.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Salve Piazza !!
Ieri assente ingiustificato, sono uscito di casa pensando "dopo devo ricordarmi di passare in Piazza" ed invece non me ne sono ricordato.
Chiedo scusa.
Ho letto della nonna di Marco, a quell'età anche un raffreddore può essere un grosso problema, figuriamoci un problema cardiaco...
Speriamo possa farcela.
Buona serata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Passaggio veloce solo per salutare e alzare laa statistica delle presenze do Andrea.
Non siamo andati ad Anagni, ci andremo domani.
Mi dispiace per la disavventura romana, mi riferisco al portafoglio di Nadia. Quelli che camminano con le scorte li chiamano episodi di microcriminalità. Loro non prendono i mezzi pubblici. Ma questo è un altro discorso...
Buona notte
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cena a casa di Guido e Matilde con montaggio di TV, tre librerie in salotto e un quadro in camera, nessuna nuova dalla nonna di Marco, sembra non abbia nessuna speranza di recupero ma per ora inconsapevolmente non molla nonostante il danno all’aorta.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”